+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Thalon
    ospite

    Predefinito The book of unwritten tales 2

    Visto che nessun altro ha segnalato approfitto per farlo io: è partito un kickstarter per il sequel di book of unwritten tales.
    Anche se gli autori han abbastanza soldi per produrselo han voluto ricorrere al crowdfunding per finanziare gli extra, settando diversi stretch goal a diversi livelli di raccolta.
    Vediamo come va, visto che non ci sono offerte "early bird" per il reward della copia in digital delivery a questo giro faccio con calma.

  2. #2
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: The book of unwritten tales 2

    Giusto un update per comunicare che ieri la raccolta s'è conclusa con un prevedibile successo (visto che la soglia impostata era molto bassa), anche se l'ultimo obiettivo (il director's cut) non l'han raggiunto.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The book of unwritten tales 2

    Io alla fine ho passato. Per quanto interessante non mi sembrava il miglior titolo ks su cui investire ora, considerato che di soldi per realizzare un seguito dovrebbero averne. Dovendo scegliere ho preferito altro. In ogni caso han raccolto a sufficienza, il che è un bene.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The book of unwritten tales 2

    Io alla fine ho partecipato al Kickstarter, dato che al momento non c'erano altri progetti particolarmente di mio interesse.
    Poi in un caso come questo, dove il gioco si sa già verrà realizzato a prescindere dall'esito della campagna, si tratta più di un preorder ed è molto più probabile che il progetto sia ben avviato e chiaro agli sviluppatori.

  5. #5
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The book of unwritten tales 2

    Primo video


  6. #6
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: The book of unwritten tales 2

    Riesumo il thread giusto per dire che è uscito ierì, per chi non se ne fosse accorto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato