Si anche perchè è ancora aggiornato alla mia seconda classifica che è a pagina 2
Ora siamo a pagina 4
Si anche perchè è ancora aggiornato alla mia seconda classifica che è a pagina 2
Ora siamo a pagina 4
Ehm... fammi pensare un minuto... ehm... ma sì va...
Learning To Live
The Spirit Carries On
Take The Time
Scarred
Hollow Years (quella di Live at Budokan da 9 minuti e passa)
Sottigliezze... sottigliezze.
Dai che se domani mi vien voglia l'aggiorno.
1-Metropolis
2-6:00
3-Take the time
4-Beyond this live
5-The Ytse Jam
MI-TTI-CI
1)Metropolis Pt.1
2)Pull me under
3)Lie
4)Spirit Carries On
5)Fatal Tragedy
Dopo più di un anno ho finalmente aggiornato.Classifica generale aggiornata alla classifica personale di Generale Hyou
1°) A change of seasons - 20 persone
2°) Metropolis pt.1 - 19 persone
3°) Learning to live - 17 persone
4°) Take the time - 13 persone
5°) Erotomania - 11 persone
6°) Endless sacrifice - 8 persone
7°) Under a glass moon - 7 persone
8°) Wait for sleep - 7 persone
9°) Ytse jam - 7 persone
10°) Another day - 6 persone
11°) 6:00 - 5 persone
12°) Surrounded - 5 persone
13°) Home - 4 persone
14°) Lie - 4 persone
15°) Lifting shadows off a dream - 4 persone
16°) Octavarium - 4 persone
17°) Pull me under - 4 persone
18°) Scarred - 4 persone
19°) Space-dye vest - 4 persone
20°) Voices - 4 persone
21°) Finally free - 3 persone
22°) Hell's kitchen - 3 persone
23°) The mirror - 3 persone
24°) After life - 2 persone
25°) Beyond this life - 2 persone
26°) Fatal tragedy - 2 persone
27°) Innocence faded - 2 persone
28°) Misunderstood - 2 persone
29°) New millenium - 2 persone
30°) Overture 1928 - 2 persone
31°) The great debate - 2 persone
32°) The killing hand - 2 persone
33°) The mirror - 2 persone
34°) The spirit carries on - 2 persone
35°) Through her eyes - 2 persone
36°) To live forever - 2 persone
37°) A fortune in lies - 1 persona
38°) As I am - 1 persona
39°) Caught in a web - 1 persona
40°) Disappear - 1 persona
41°) Eve - 1 persona
42°) Hollow years - 1 persona
43°) Light fuse and get away - 1 persona
44°) Only a matter of time - 1 persona
45°) Panic attack - 1 persona
46°) Peruvian skies - 1 persona
47°) Solitary shell - 1 persona
48°) Strange deja vù - 1 persona
49°) Stream of consciousness - 1 persona
50°) Take away my pain - 1 persona
51°) The dance of eternity - 1 persona
52°) The glass prison - 1 persona
53°) The silent man - 1 persona
54°) This dying soul - 1 persona
55°) Trial of tears - 1 persona
Che faticaccia.
diciamo pure ke gli ultimi album nn sono entrati nel cuore di tutti
Non mi piaciono in generale ma Take The Time la trovo stupenda
Beh... Endless sacrifice in 6° posizione non è roba da poco.
Te ti sei perso?
Azzo ci fai qui?
Giuro, ascolto qualcosina di tranquillo dei DT
A change of season e Take The Time sono il bagaglio culturale
Chissà, magari me ne innamoro come con ii Pink Floyd
1) Learning to live
2) metropolis
3) the spirit carries on
4) another day
5) stream of consciousness
Quando posso aggiorno.