+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 72 di 72
  1. #51
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Ho trovato qualcosa di divertente,il pvp.
    Anche se niubbo ci sono diverse missioni che puoi fare,per esempio quelle da scout nelle zone nemiche,ovviamente se ti sgamano..zaac
    Anche unirsi agli assedi nelle zone di fazione che sia da attaccante o difensore è un alternativa(per ora l'unica)divertente.

  2. #52
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È na cazzata ma funziona così dai tempi di wow... Solo che Wow faceva un operazione da 1 euro e poi dopo qualche giorno lo ridà..... non so come funzioni qui, ma sempre meglio che daoc dove l'abbonamento dovevo pagarlo con vaglia postale e poi mandare la.scansione per mail al supporto....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Mica era colpa di daoc, era colpa di chi gestiva i server italiani di daoc

  3. #53
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Stiamo parlando di 15/16 anni fa... In italia il 99.9% di gente manco sapeva cosa era na carta di credito...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #54
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di 15/16 anni fa... In italia il 99.9% di gente manco sapeva cosa era na carta di credito...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Eh appunto, se giocavi sui server americani potevi pagare tranquillamente con carta di credito, mica è colpa di daoc se in italia nessuno ce l' aveva

  5. #55
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Hai presente come erano le linee nel 98/99??? pingavi 120000 a giocare nei server di Bologna figurati negli USA..... Pool effettivamente quando è esploso daoc italia ci si è spostati in america su albion merlin ma nel frattempo erano passati 2/3 anni e le adsl erano migliorate notevolmente

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #56
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Hai presente come erano le linee nel 98/99??? pingavi 120000 a giocare nei server di Bologna figurati negli USA..... Pool effettivamente quando è esploso daoc italia ci si è spostati in america su albion merlin ma nel frattempo erano passati 2/3 anni e le adsl erano migliorate notevolmente

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ma cosa c entrano ping e linea?
    Mamma mia hai fatto una battuta sui pagamenti di daoc, ti ho risposto con una battuta sui pagamenti di daoc, a che serve ora mettersi a discutere PER FORZA?

  7. #57
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Ieri ho partecipato a un siege di un castello e mi hanno reclutato random in una gilda -_-'.Frontline.
    Devo ammettere che è molto divertente vedere catapulte e trabucchi in azione mentre si attende che le mura cadano. Ho capito anche come comprare tali marchingegni e piazzali in difesa o in attacco. Ma purtroppo spesso i gialli e i blu si uniscono contro la nostra fazione, i rossi e le cose si complicano, ma come dicevano i saggi, tanti nemici molto onore...o qualcosa di simile -_-'

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Scusa ma fare apply in una gilda e giocare un pvp organizzato in teamspeak e tutto no?

  9. #59
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Non capisco perché alla scelta del personaggio mi fa vedere l'armatura reale che indosso e quando entro in gioco ne ho un altra? wtf?!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Esiste un'icona di facepalm?

  11. #61
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Spiegami varamente non capisco lol

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    da quel che ho capito ti fa vedere l'effetto che il tuo Pg avrebbe con un armatura addosso o qualcosa del genere. Poi ovviamente inizi con roba basic

  13. #63
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    sapete se c'è un addon che fa vedere tutti i quest givers attivi sulla mappa?

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Per quest givers non ne conosco.

    Comunque ragazzi, io faccio parte di una community che gioca anche a teso e che ha già un forum/portale.
    Se volete, li trovate risposta a tutte le domande è trovate gente con cui gruppare; l'intenzione originale di questo post era proprio sponsorizzare la community.
    Per chi vuole, mi/ci trova di là

  15. #65
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    http://www.draconesnigri.it/

    SQL ERROR [ mysqli ]

    Table 'draconesnigri.phpbb_config' doesn't exist [1146]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.


    appena funziona ci vado

    un ultima domanda jonny, sono antrato in cyndoril come ci esco? :O domanda niubbissima

  16. #66
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    No no io indosso un armatura light, attualmente sono di lv 20.Alla scelta del personaggio mi fa vedere la mia armatura,che sarebbe anche un set verde del warlock,ma quando entro in game ho l'armatura classica da scelta del pg iniziale.
    Da cyndoril solitamente ci esco recallandomi al waypoint inizale e da li vado altrove.Fai attenzione perché se la campagna che hai scelto come HOME è full nella tua fazione, il gioco non ti dice come dovrebbe che è piena e non ci puoi giocare...semplicemente ti rimane la schermata in caricamento e non ti rimane che chiudere tutto e riavviare il client.Lo capisci dal simbolo del lucchetto.
    Addirittura in prima serata si riempono 2 intere campagne pvp, infatti non trovo nessuno nel Group find per fare dungeon -_-
    Cmq non capisco perché mi ritrovo al lv 20 e le missioni che faccio spesso richiedono un livello superiore,anche 3 4 lv sopra,non credo di aver saltato cosi tanta roba da giustificare tale differenza.ALtra pecca del Group find,mi sono ritrovato al lv 18 a non poter più scegliere nella sezione il dungeon fungal grotto (12-15) dandomi subito la scelta del gruppo successivo che parte da (20-23) che manco sai dove sono localizzati,per fortuna ci sono dei pg che inspiegabilmente hanno la posizione di tutti i dung...

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    http://www.draconesnigri.it/

    SQL ERROR [ mysqli ]

    Table 'draconesnigri.phpbb_config' doesn't exist [1146]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.


    appena funziona ci vado

    un ultima domanda jonny, sono antrato in cyndoril come ci esco? :O domanda niubbissima
    Ciao sco, il forum dovrebbe essere ok ora

    Per uscire da Cyrodill, ti rechi alla wayshrine al punto iniziale oppure apri la mappa, vai sulla visuale globale e ti teletrasporti.

  18. #68
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Alla gogna subito,non riuscivo a vedere l'armatura perché non mi ero accorto che indossavo il disguise kit del bandito.....LOL

  19. #69
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    io questi li denuncio.
    da ieri non riesco più a giocare. Continua a chiedermi il codice inviato per posta, ma la mail non arriva. Dice che il mio computer è cambiato perchè è cambiato l'IP. Ma questi lo sanno che c'è gente con l'IP dinamico e ogni volta che si collegano alla rete cambia?
    Ho cercato di modificare il mio indirizzo email del mio account per vedere se su mio indirizzo gmail la lettera arriva, ma, sorpresa, non è possibile.
    sul forum ufficale non si degnano nemmeno di rispondere.

  20. #70
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    io questi li denuncio.
    da ieri non riesco più a giocare. Continua a chiedermi il codice inviato per posta, ma la mail non arriva. Dice che il mio computer è cambiato perchè è cambiato l'IP. Ma questi lo sanno che c'è gente con l'IP dinamico e ogni volta che si collegano alla rete cambia?
    Ho cercato di modificare il mio indirizzo email del mio account per vedere se su mio indirizzo gmail la lettera arriva, ma, sorpresa, non è possibile.
    sul forum ufficale non si degnano nemmeno di rispondere.
    controlla la cartella spam

  21. #71
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    controlla la cartella spam
    curioso è la stessa cosa che mi hanno detto quelli dell'assistenza.
    e già, e io sono così sprovveduto da non aver controllato.
    Quando uno non sa che pesci pigliare salta sempre fuori la mitica frase "controlla la cartella spam"

  22. #72
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: The Elder Scrolls Online - Dracones Nigri

    Mi era capitata la stessa cosa nel dopo patch di qualche giorno fa,chiamato l'assistenza e ora la mail arriva subito.
    La cosa che mi sta irritando ultimamente è il pvp,io scelsi come home la prima della lista e per i primi due giorni tutto ok, entravo tranquillamente,ora probabilmente si sono registrati cosi tanti players che gia dal primo pomeriggio per non parlare della sera trovo tutto pieno nella fazione rossa.(anche le altre ma poco mi riguarda)
    Non capisco, perché non viene messo un conteggio dei giocatori che mettono home in una determinata campagna? non ha senso far registrare giocatori che poi non possono entrare.
    Dovrei cambiare home scegliendo un altra campagna? il punteggio raggiunto rimane o si perde?.
    Ultima modifica di PierPaoloB; 12-04-14 alle 17:52:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato