+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 73 PrimaPrima ... 63717273
Risultati da 1,801 a 1,814 di 1814
  1. #1801
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Per me la situazione è semplice: il chelsea non vieterebbe niente, semplicemente chiederebbe ciò che gli spetta di diritto. L'AM era bene informato della cosa, quando ha concluso l'accordo... venirsene a lamentare ora mi pare ridicolo, non credo siano stati costretti a firmare. Se l'Atletico non schiera Courtois saranno scelte e problemi loro.

    Se l'AM schierasse Courtois senza pagare l'indennizzo al Chelsea, a quest'ultima basterebbe rivolgersi ad un tribunale ordinario (non quello FIFA) per avere i soldi. Mi pare la cosa più logica e naturale...
    Esistono anche accordi che non sono validi perchè in palese violazione di altre regole.
    Cioè, io posso pure farti firmare un pezzo di carta dove, in cambio di un posto di lavoro, mi vieni a lavare la macchina tutte le settimane, pena il licenziamento.
    In azienda poi firmiamo il contratto di lavoro uguale a quello di tutti gli altri dipendenti.
    Metti che poi tu ti rifiuti di venire a lavarmi la macchina: se ti licenzio, davanti a un tribunale i casini sono i miei perchè quel che ti ho fatto firmare è una violazione del diritto del lavoro.

    Il tribunale, in questo caso, è la FIFA: il Chelsea potrà pure pretendere il rispetto della clausola da 3 mln (e magari davanti a un tribunale ordinario otterrebbe i suoi soldi). Ma niente impedirebbe all'Atletico di denunciare la cosa a un tribunale FIFA come tentativo di condizionare l'avversario.

  2. #1802
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Esistono anche accordi che non sono validi perchè in palese violazione di altre regole.
    Cioè, io posso pure farti firmare un pezzo di carta dove, in cambio di un posto di lavoro, mi vieni a lavare la macchina tutte le settimane, pena il licenziamento.
    In azienda poi firmiamo il contratto di lavoro uguale a quello di tutti gli altri dipendenti.
    Metti che poi tu ti rifiuti di venire a lavarmi la macchina: se ti licenzio, davanti a un tribunale i casini sono i miei perchè quel che ti ho fatto firmare è una violazione del diritto del lavoro.

    Il tribunale, in questo caso, è la FIFA: il Chelsea potrà pure pretendere il rispetto della clausola da 3 mln (e magari davanti a un tribunale ordinario otterrebbe i suoi soldi). Ma niente impedirebbe all'Atletico di denunciare la cosa a un tribunale FIFA come tentativo di condizionare l'avversario.
    Tribunale civile>tribunale fifa eh...

  3. #1803
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Ma và ?
    Solo che non c'entra niente, si parla di piani di giudizio diversi.

    La FIFA non può certo invalidare le sentenze di un tribunale civile.
    Ma può benissimo irrogare sanzioni anche laddove un tribunale civile non trovi niente di irregolare.

  4. #1804
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    ma scusate, ma i contratti non devono essere depositati alla federazione? Adesso si accorgono che c'è una clausula "illegale" ?

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Per me il benfica viene subito dopo il valencia come pericolosità.
    La più abbordabile era indubbiamente il siviglia.
    mah, non so, il sevilla è quinto nella liga..

  5. #1805

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    una tra Atletico e Chelsea in finale .... beh pensarlo ad inizio anno era abbastanza dura, già la semifinale per entrambe è già un risultato enorme, delle altre due onestamente preferirei non vincesse nessuna

  6. #1806
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma scusate, ma i contratti non devono essere depositati alla federazione? Adesso si accorgono che c'è una clausula "illegale" ?
    Immagino si stia parlando di un accordo privato, non di una clausola del contratto.

  7. #1807
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Esistono anche accordi che non sono validi perchè in palese violazione di altre regole.
    Cioè, io posso pure farti firmare un pezzo di carta dove, in cambio di un posto di lavoro, mi vieni a lavare la macchina tutte le settimane, pena il licenziamento.
    In azienda poi firmiamo il contratto di lavoro uguale a quello di tutti gli altri dipendenti.
    Metti che poi tu ti rifiuti di venire a lavarmi la macchina: se ti licenzio, davanti a un tribunale i casini sono i miei perchè quel che ti ho fatto firmare è una violazione del diritto del lavoro.

    Il tribunale, in questo caso, è la FIFA: il Chelsea potrà pure pretendere il rispetto della clausola da 3 mln (e magari davanti a un tribunale ordinario otterrebbe i suoi soldi). Ma niente impedirebbe all'Atletico di denunciare la cosa a un tribunale FIFA come tentativo di condizionare l'avversario.
    Il coltello dalla parte del manico ce l'ha comunque il chelsea che può non rinnovare il prestito per l'anno prossimo.

    L'Atletico si deve fare due conti e valutare quanto gli costerebbe un portiere al livello di curtois per l'anno prossimo

  8. #1808
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Simô ndo cazzo stai??? Qui cè bisogno di te!


    Sent from Le balle spaziali!!

  9. #1809
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Il coltello dalla parte del manico ce l'ha comunque il chelsea che può non rinnovare il prestito per l'anno prossimo.

    L'Atletico si deve fare due conti e valutare quanto gli costerebbe un portiere al livello di curtois per l'anno prossimo
    Penso che su questo non ci piova.

    D'altra parte l'Atletico non è che poteva pensare di andare avanti in eterno col portiere in prestito, prima o poi dovrà pur comprarsene uno.

  10. #1810
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale


  11. #1811
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    In un certo senso, è un punto d'orgoglio per Mourinho .

  12. #1812
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    Portapalla nel Barça


    Sent from Le balle spaziali!!

  13. #1813
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale



    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  14. #1814
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Coppe Europee: quarti di finale

    in attesa delle semifinali, viaggio nella mente di simeone http://weaintgotnohistory.sbnation.c...ctical-preview

+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 73 PrimaPrima ... 63717273

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato