+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 361 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 9018
  1. #3801
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Purtroppo era chiaro ben prima dell'arrivo di Renzi che non si può aspettare il 2017
    anche dopo se non si fanno dei tagli decenti.
    A proposito 10+ a zaia

  2. #3802
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    anche dopo se non si fanno dei tagli decenti.
    A proposito 10+ a zaia
    Fino a che la pressione fiscale resterà a questi livelli, non potrà mai esserci una vera ripresa... mi piacerebbe entrare nella testa di chi ci governa e sapere cosa pensano: se davvero credono di poter rimettere in piedi il paese, oppure se semplicemente stanno cercando di allungare il brodo il più possibile... possibile che nessuno si incazzi seriamente? Chessò, Confindustria, i sindacati (vabbè)...

  3. #3803
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    ah, già quasi mi dimenticavo le ricette di renzie per coprire il buco

    aumentare l'iva del 4% e rimodulare l'iva dei prodotti (in parole povere far passare un prodotto X tra i prodotti con iva maggiore).
    E continuiamo a prenderci per il culo. olè

  4. #3804

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Ammazza che merda.

    Recessione quest'anno e zero crescita l'anno prossimo.

    Sempre peggio

  5. #3805

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Avete visto il video di renzi che parla coi sindaci?
    Di un arroganza e sbruffonaggine incredibile.

  6. #3806
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da ImScatman Visualizza Messaggio
    Avete visto il video di renzi che parla coi sindaci?
    Di un arroganza e sbruffonaggine incredibile.
    quello in puglila?
    fossi stato in renzi li avrei mandati a cagare uno ad uno.
    Un discorsino del tipo "un imprenditore estero sono anni che cerca di investire in puglia e voi manco la state a sentire? e adesso vi lamentate? andate a cagare"

  7. #3807

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    No, erano sindaci del nord italia, zona brescia.
    Non entro nel merito delle parole usate, ma l atteggiamento e i toni mi hanno confermato che e' una grandissima.....

  8. #3808

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    No, erano sindaci del nord italia, zona brescia.
    Non entro nel merito delle parole usate, ma l atteggiamento e i toni mi hanno confermato che e' una grandissima.....

    http://video.repubblica.it/edizione/.../173207/171766
    Ultima modifica di ImScatman; 15-09-14 alle 12:20:56

  9. #3809
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    La nonna chi era?

  10. #3810

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Un sindaco della provincia di brescia.
    A me pare proprio un atteggiamento da pezzo di merda fino al midollo, non so a voi.

  11. #3811
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Per me ha fatto bene.

    Inviato dal mio ST27i con Tapatalk

  12. #3812
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ah, già quasi mi dimenticavo le ricette di renzie per coprire il buco

    aumentare l'iva del 4% e rimodulare l'iva dei prodotti (in parole povere far passare un prodotto X tra i prodotti con iva maggiore).
    E continuiamo a prenderci per il culo. olè

    L'europa è un po' che rompe per farci eliminare l'IVA al 4%, credo che vogliano portare tutto al 10(o 12%) e 22% (o più) se non riescono a far ripartire la domanda potrebbe essere il modo di affossarci del tutto.

  13. #3813
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    L'europa è un po' che rompe per farci eliminare l'IVA al 4%, credo che vogliano portare tutto al 10(o 12%) e 22% (o più) se non riescono a far ripartire la domanda potrebbe essere il modo di affossarci del tutto.
    Quando c'è da aumentare qualche tassa/imposta siamo sempre pronti a seguire le richieste... per altre cose, invece...

  14. #3814

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    L'europa è un po' che rompe per farci eliminare l'IVA al 4%, credo che vogliano portare tutto al 10(o 12%) e 22% (o più) se non riescono a far ripartire la domanda potrebbe essere il modo di affossarci del tutto.
    Giusto.

    Sia mai che, con sta crisi, i beni di prima necessità costino poco

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Per me ha fatto bene.

    Inviato dal mio ST27i con Tapatalk
    Ci metto anche io un ha fatto bene sulla fiducia.

    Ho visto, in piccoli centri, sindaci a cui non farei manco gestire il mio condominio.

  15. #3815
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Giusto.

    Sia mai che, con sta crisi, i beni di prima necessità costino poco



    Ci metto anche io un ha fatto bene sulla fiducia.

    Ho visto, in piccoli centri, sindaci a cui non farei manco gestire il mio condominio.
    costare poco ? ARGHH LA DEFLAZIONE....

  16. #3816

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Tanto ormai sono entrato nell'ottica che ci accartocceremo come un foglio di carta stagnola.

    Amen

  17. #3817

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Voi non capite, senza Renzi staremmo molto peggio. Non saremmo soltanto l'unico paese del G7 in recessione, dovremmo anche mangiare solo frutta per legge e i nostri figli studierebbero sciachimismo a scuola.

    Lui è l'uomo che ci vuole per risollevare questo paese, è una ventata di novità e voglia di fare, diamogli tempo perchè sta lavorando benissimo ed è solo per sfortuna che il paese sta affondando, ma il nostro capitano ci porterà fuori dalla crisi.

  18. #3818

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Secondo me e' ora che cada qualche testa.
    Aumentare l'iva sui beni di prima necessita, questi sanno che il loro status economico gli permettera di campare d'inerzia per la loro generazione e probabilmente la prossima, e quindi se ne fregano di affossarci di tasse, tanto nella loro ignoranza credono che siccome l economia e ciclica usciremo dalla criis senza fare riforme strutturali.
    Sono da prendere, togliere dal parlamento, e mandarli a fare mansioni umili dove nn possano fare danni.
    Ultima modifica di ImScatman; 15-09-14 alle 13:43:00

  19. #3819

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da A new Hope Visualizza Messaggio
    Voi non capite, senza Renzi staremmo molto peggio. Non saremmo soltanto l'unico paese del G7 in recessione, dovremmo anche mangiare solo frutta per legge e i nostri figli studierebbero sciachimismo a scuola.

    Lui è l'uomo che ci vuole per risollevare questo paese, è una ventata di novità e voglia di fare, diamogli tempo perchè sta lavorando benissimo ed è solo per sfortuna che il paese sta affondando, ma il nostro capitano ci porterà fuori dalla crisi.
    Eh si, i politici del m5s sono onesti.
    Cosi onesti che quando fanno una figuraccia cancellano i post su facebook o dicono che gli hanno rubato l'account e tutti gli altri fanno scudo per difenderli.

  20. #3820
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da A new Hope Visualizza Messaggio
    Voi non capite, senza Renzi staremmo molto peggio. Non saremmo soltanto l'unico paese del G7 in recessione, dovremmo anche mangiare solo frutta per legge e i nostri figli studierebbero sciachimismo a scuola.

    Lui è l'uomo che ci vuole per risollevare questo paese, è una ventata di novità e voglia di fare, diamogli tempo perchè sta lavorando benissimo ed è solo per sfortuna che il paese sta affondando, ma il nostro capitano ci porterà fuori dalla crisi.
    mmh...

    cocoon?

  21. #3821
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Ad oggi non c'è un politico che si salvi, forse Renzi ci sta provando o forse ci sta solo perculando questo lo scopriremo in ogni caso non mi pare che ci sia un politico che si salvi negli ultimi 20 anni, tra incompetenza, corruttele varie, stupidità , disonestà, disonestà intellettuale, sciachimichismo, sirene ,chip sottopelle, HAARP, terremoti non ne vedo uno...

  22. #3822

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Concordo, o meglio, vedrei il concetto alla rovescia.

    Nel senso che la politica in italia non ha mai dato un indirizzo forte, giusto o sbagliato che fosse.
    Una roba alla Tatcher insomma, tipo smantellamento del tessuto industriale e puntiare sul terziario spinto ecc ecc.
    Si è sempre vivacchiato, con manovre e manovrine del cazzo, che hanno avuto impatti molto limitati, a parte i salassi ciclici.

    L'influenza è venuta solo per aspetti negativi, quelle (poche) riforme grosse fatte sono state una peggio dell'altra e hanno degradato (e di molto) la situazione economica.

    Imho le mazzate sono state 3: Euro, titolo V, privatizzazione a capocchia.

    Con il primo sono venuti al pettine tutte le magagne del nostro tessuto industriale oltre tutte le storture e rigidità di questa moneta unica del cazzo (aspetto il Dinofly di turno a smentermi)

    Col secondo sono uscite fuori invece le magagne del nostro apparato statale, totalmente inadeguato nella gestione diretta di servizi che ha fatto ESPLODERE certe voci di spesa pubblica

    Col terzo abbiamo svenduto e distrutto realtà aziendali pubbliche positive, a masnadieri e banditi assortiti (Colaninno, tronchetto, ecc)

    Mettici una situazione demografica e pensionistica agghiacciante, plus imho, una perdita MOSTRUOSA di capitale umano (leggi, tutti i miei coetanei più capaci sono emigrati all'estero TUTTI), e la frittata è servita.

  23. #3823
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Concordo, o meglio, vedrei il concetto alla rovescia.

    Nel senso che la politica in italia non ha mai dato un indirizzo forte, giusto o sbagliato che fosse.
    Una roba alla Tatcher insomma, tipo smantellamento del tessuto industriale e puntiare sul terziario spinto ecc ecc.
    Si è sempre vivacchiato, con manovre e manovrine del cazzo, che hanno avuto impatti molto limitati, a parte i salassi ciclici.

    L'influenza è venuta solo per aspetti negativi, quelle (poche) riforme grosse fatte sono state una peggio dell'altra e hanno degradato (e di molto) la situazione economica.

    Imho le mazzate sono state 3: Euro, titolo V, privatizzazione a capocchia.

    Con il primo sono venuti al pettine tutte le magagne del nostro tessuto industriale oltre tutte le storture e rigidità di questa moneta unica del cazzo (aspetto il Dinofly di turno a smentermi)

    Col secondo sono uscite fuori invece le magagne del nostro apparato statale, totalmente inadeguato nella gestione diretta di servizi che ha fatto ESPLODERE certe voci di spesa pubblica

    Col terzo abbiamo svenduto e distrutto realtà aziendali pubbliche positive, a masnadieri e banditi assortiti (Colaninno, tronchetto, ecc)

    Mettici una situazione demografica e pensionistica agghiacciante, plus imho, una perdita MOSTRUOSA di capitale umano (leggi, tutti i miei coetanei più capaci sono emigrati all'estero TUTTI), e la frittata è servita.
    Calcolando che tre su tre sono opera dei partiti dei nipoti di Gramsci, guardando a chi c'è ancora oggi al governo direi che non c'è molto da sperare

  24. #3824

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Per quotare il falegname più famoso della storia,

    "Tu lo dici"

  25. #3825
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: happy days. arriva il governo Renzie

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Per quotare il falegname più famoso della storia,

    "Tu lo dici"
    che c'entra Geppetto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 361 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato