+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Castlevania: Lords of Shadow 2








    https://www.konami-castlevania.com/i...s-of-shadow-2/

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...2/53462/1.html



    Incredibilmente ancora nessuno ha pensato al topic dedicato(che sia questione di cicisbeaggine...anche il 3d del primo dovetti aprirlo io, ed è tutto dire ), e quindi eccoci qua.

    Dunque action in terza persona, mostri, numeri da circo sull'orlo di spaventosi strapiombi, seni al vento, sangue e tante, tantissime pedate in bocca; rispetto al capostipite abbiamo in più la visuale liberamente controllabile, una rivista ed irrobustita panoplia, quest secondarie e una struttura sandbox (quindi niente più livelletti a tenuta stagna).

    Presto per sbilanciarsi, ma se Lords of Shadow(che ha il pregio di offrire al giocatore un crescendo memorabile), nella mia personale e validissima classifica si arresta ad un soffio da Darksiders questo secondo atto, con tutti i boost del caso, dovrebbe rasentare la quadratura del cerchio.
    E ho detto "dovrebbe".
    Ultima modifica di Marlborough's; 17-03-14 alle 10:08:24

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    Domandona: la versione boxata del gioco include la chiave Steam? Essendo un Castlevania vorrei la versione scatolata da collezionare ... ma vorrei poter usare steam per giocare (con tutte le comodità di Steam e senza dvd o altro da inserire nel pc).

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Domandona: la versione boxata del gioco include la chiave Steam? Essendo un Castlevania vorrei la versione scatolata da collezionare ... ma vorrei poter usare steam per giocare (con tutte le comodità di Steam e senza dvd o altro da inserire nel pc).
    Credo sia Steamworks


    Edit:

    Si, è Steamworks:

    http://steamcommunity.com/app/239250...48822749790439

    (post 19)
    Ultima modifica di Marlborough's; 27-02-14 alle 10:38:59

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Credo sia Steamworks


    Edit:

    Si, è Steamworks:

    http://steamcommunity.com/app/239250...48822749790439

    (post 19)
    Ottima notizia!

    Grazie!

  5. #5
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    Qualche giudizio? C'è qualcuno che ci sta giocando? Le recensioni di riviste e siti specializzati non sono molto positive, ma è da tempo che ho imparato a non fidarmi delle recensioni delle riviste

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Qualche giudizio? C'è qualcuno che ci sta giocando? Le recensioni di riviste e siti specializzati non sono molto positive, ma è da tempo che ho imparato a non fidarmi delle recensioni delle riviste
    Per me sono peti sparati in mezzo alla tempesta, sempre e comunque


    Su STEAM è un diluvio di pollici blu...di più non so.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    sinceramente e' un po monotono ,hanno creato una specie di openworld che per come e' strutturato non invoglia ad esplorarlo neanche la prima volta,figuriamoci nel backtracking obbligatorio ed opzionale che la segue,
    Rispetto al primo Lords of Shadow e alla sua buona varietà di ambienti e locazioni, questo secondo episodio si svolge unicamente tra la moderna città in superficie e l’antico castello sui cui, fondamentalmente, è stata costruita. Se la misteriosa vetustà del maniero è perlomeno legata alla storia della serie, e può contare sull’interesse nostalgico dei fan nel ricordarla, re-immaginarla ed esplorarla la modernità dello scenario contemporaneo è davvero piatta, in tutti i sensi.
    Graficamente, poi, ogni tanto sembra di trovarsi dentro un gioco old-gen. Anzi, old-old-gen, visto che alcune texture sembrano prese di peso da PS2.
    sistema di combattimento che non mi sta esaltando, troppe sezioni Platform, longevita' sembra essere superiore di molto rispetto al precedente e francamente vista la situazione e' una delle poche volte che non ne avverto la necessita', mi sto annoiando,
    personalmente gli do una sufficienza risicata,ma e' un mio parere personale, molto probabilmente parecchi potrebbero amarlo alla follia!!
    io mi sono pentito di averlo preso!!

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    E' il solito Devil May Cry...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    E' il solito Devil May Cry...
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sinceramente e' un po monotono ,hanno creato una specie di openworld che per come e' strutturato non invoglia ad esplorarlo neanche la prima volta,figuriamoci nel backtracking obbligatorio ed opzionale che la segue,
    Rispetto al primo Lords of Shadow e alla sua buona varietà di ambienti e locazioni, questo secondo episodio si svolge unicamente tra la moderna città in superficie e l’antico castello sui cui, fondamentalmente, è stata costruita. Se la misteriosa vetustà del maniero è perlomeno legata alla storia della serie, e può contare sull’interesse nostalgico dei fan nel ricordarla, re-immaginarla ed esplorarla la modernità dello scenario contemporaneo è davvero piatta, in tutti i sensi.
    Graficamente, poi, ogni tanto sembra di trovarsi dentro un gioco old-gen. Anzi, old-old-gen, visto che alcune texture sembrano prese di peso da PS2.
    sistema di combattimento che non mi sta esaltando, troppe sezioni Platform, longevita' sembra essere superiore di molto rispetto al precedente e francamente vista la situazione e' una delle poche volte che non ne avverto la necessita', mi sto annoiando,
    personalmente gli do una sufficienza risicata,ma e' un mio parere personale, molto probabilmente parecchi potrebbero amarlo alla follia!!
    io mi sono pentito di averlo preso!!
    Giocando la modalità più facile, i combattimenti sono monotoni, forse, ma molto più semplici del primo. Troppi pezzi platform? Sì se penso ai giovani Leviatani, ma la cosa che più mi infastidisce è che ciò di cui abbonda - non presente nel primo - sono la fase stealth. Da quando DmC è stealth?

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    gioco monotono che mi ha annoiato quanto il primo, l unica cosa buona sono le tette di carmilla

  11. #11
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lords of Shadow 2

    D'altronde quand'è che i MercurySteam hanno fatto un gioco decente? Il primo Castlevania LoS mi aveva quasi sorpreso, pur avendo diversi problemi fastidiosi come tutti i loro giochi.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato