+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 312

Discussione: Final Fantasy X

  1. #76
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    mandamelo tramite pvt...

    cmq se è quello con tutti calcoli matematici già l'ho visto,e nn fa per me

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    colleferro ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 18:23
    mandamelo tramite pvt...

    cmq se è quello con tutti calcoli matematici già l'ho visto,e nn fa per me
    è quello mediante calcoli matematici... mi spiace...

    per me invece è comodoooo

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Se intendi quello di GameFaqs et similia, non vale per la versione EU.

  4. #79
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    satrixx,mi spieghi una cosa:ma perchè ti tieni questo affare dello zanmato come se fosse un segreto di stato?in fondo è solo un gioco....

    con questo non ti sto criticando,beninteso

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Satrixx ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 18:26
    Se intendi quello di GameFaqs et similia, non vale per la versione EU.
    no..non è di GameFaqs....

    Ma forse è lo stesso...

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Dark Sephiroth89 ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 18:28
    Satrixx ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 18:26
    Se intendi quello di GameFaqs et similia, non vale per la versione EU.
    no..non è di GameFaqs....

    Ma forse è lo stesso...
    Appunto, quindi, non funziona.

    colleferro ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 18:27
    satrixx,mi spieghi una cosa:ma perchè ti tieni questo affare dello zanmato come se fosse un segreto di stato?in fondo è solo un gioco....

    con questo non ti sto criticando,beninteso
    E ci mancherebbè.
    Comunque, lo custodisco gelosamente perchè, come ho detto più volte, una volta l'ho rivelato e me ne sono pentito.
    Per farti capire quanto ci tengo, non lo rivelerei nemmeno alla mia ragazza se non fosse questione di vita o di morte.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    La conoscenza è fatta per essere condivisa, se facessero tutti così vivremmo ancora nelle caverne.

  8. #83
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Malaky ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 19:35
    La conoscenza è fatta per essere condivisa, se facessero tutti così vivremmo ancora nelle caverne.
    Malaky ha ragione, per di più sei anche il mod di questa area

  9. #84
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    mamma mia,per parlare di vita o di morte ce ne vuole!

  10. #85
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    colleferro ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:00
    mamma mia,per parlare di vita o di morte ce ne vuole!
    Mi sembra esagerato comunque

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    colleferro ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:00
    mamma mia,per parlare di vita o di morte ce ne vuole!




    (di che sta parlando questo)

  12. #87
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Voi glieli avete offerti i fatidici 10001 guil a O'aka per far scendere al "minimo" i prezzi della sua mercanzia? Io solo 1000 e qualcosa perchè ne avevo si e no 7000, oh fatto una cavolata mi sa!! Ora chiedo: nel corso dell'avventura ho l'opportunità di prestargli i restanti e di capultarmi sulla via Micorocciosa per fare acquisti da lui (a quanto pare solamente se spendo sui 23000 qui posso usufruire dello sconto)?
    Adesso mi trovo a Macalania, ho appena sconfitto la bolla cambia colore

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    colleferro ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:00
    mamma mia,per parlare di vita o di morte ce ne vuole!
    Mai sentito parlare di figure retoriche?

    Malaky ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 19:35
    La conoscenza è fatta per essere condivisa, se facessero tutti così vivremmo ancora nelle caverne.
    Me ne frega qualcosa secondo te?
    Ognuno tiene per se ciò ritiene opportuno.
    Sono sicuro che persino voi avete segreti (non strettamente legati a FF) che non rivelate a nessuno...

    C&C_R2 ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 19:55
    Malaky ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 19:35
    La conoscenza è fatta per essere condivisa, se facessero tutti così vivremmo ancora nelle caverne.
    Malaky ha ragione, per di più sei anche il mod di questa area
    1. Essere Mod vuol dire SOLO moderare, nulla di più.
    2. Essere Anim vuol dire SOLO animare, nulla di più.
    3. In quanto Mod/Anim non vi devo NULLA circa questo argomento. Non sono tenuto a svelarvi tutte le mie conoscenze.

    Sono stato abbastanza chiaro?

  14. #89
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Quote:
    Mai sentito parlare di figure retoriche?
    Si,ne ho sentito parlare,e se vogliamo,in questo contesto la figura retorica da te espressa mi risulta inappropriata.

    Basta,chiudiamola qui che è la cosa migliore

  15. #90
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Quote:
    Voi glieli avete offerti i fatidici 10001 guil a O'aka per far scendere al "minimo" i prezzi della sua mercanzia? Io solo 1000 e qualcosa perchè ne avevo si e no 7000, oh fatto una cavolata mi sa!! Ora chiedo: nel corso dell'avventura ho l'opportunità di prestargli i restanti e di capultarmi sulla via Micorocciosa per fare acquisti da lui (a quanto pare solamente se spendo sui 23000 qui posso usufruire dello sconto).
    Adesso mi trovo a Macalania, ho appena sconfitto la bolla cambia colore
    io lo sconto l'ho ottenuto,ma da oaka non ho mai comprato nulla,poichè,quando si hanno tanti soldi più avanti nel gioco,ci si cura solo con le magie o con oggetti che ripristinano tutti gli hp

  16. #91
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Non avete risposto a questo:

    Ora chiedo: nel corso dell'avventura ho l'opportunità di prestargli i restanti guil e di capultarmi sulla via Micorocciosa per fare acquisti da lui (a quanto pare solamente se spendo sui 23000 qui posso usufruire dello sconto)?

  17. #92
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    non ricordo,mi spiace

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    colleferro ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:27
    Quote:
    Mai sentito parlare di figure retoriche?
    Si,ne ho sentito parlare,e se vogliamo,in questo contesto la figura retorica da te espressa mi risulta inappropriata.

    Basta,chiudiamola qui che è la cosa migliore
    Ok, chiudiamola, ma, se permetti, in lingue ho sempre avuto il massimo dei voti e quella figura retorica ci sta benissimo.

  19. #94
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Anche io in letteratura sono sempre andato bene(non a caso è la materia per cui ho optato negli studi universitari).
    Ho detto che determinata figura retorica non andava bene nel contesto della frase perchè inappropriata all'argomento trattato(ovvero i videogiochi).Tutto qui

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Bene....mi spiace C&CR2 ma non me lo ricordo proprio neanchio....


    ora spulcio un pochino le pagine di Internet ferrate sull'argomento e poi ti faccio un fischio...

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Satrixx ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:16

    Malaky ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 19:35
    La conoscenza è fatta per essere condivisa, se facessero tutti così vivremmo ancora nelle caverne.
    Me ne frega qualcosa secondo te?
    Ognuno tiene per se ciò ritiene opportuno.
    Sono sicuro che persino voi avete segreti (non strettamente legati a FF) che non rivelate a nessuno...

    E allora non venire proprio a parlarcene.


    Se devi venire a dire
    "ragazzi, ho scoperto questa cosa fantastica che permette di.."
    "ce la dici?"
    "Sokate, neanche per sogno"
    puoi anche non informarci di questa tua conoscenza superiore, dato che in sostanza è come andare in un canile a sfottere i randagi mostrandogli degli ossi, per poi levarglieli quando vogliono acchiapparli.
    Tanto valeva non mostrarglielo proprio.

    Boh, qui sembra che facciate tutti gli amiconi, e poi vedo atteggiamenti del genere...

    Se la tua conoscenza non la vuoi spartire fai come vuoi (personalmente l'oggetto in questione mi interessa poco), ma allora evita di venire a sbandierarla, per poi negarla a chi te la chiede.
    Semplice buon gusto.


    Faccio notare che è solo un videogioco, final fantasy x, ha avuto il suo successo per un po' di tempo ed ora è stato e sarà sorpassato da altri giochi.
    Non è la killer application del millennio, di cui custodire ogni scoperta come se fosse chissà quale tesoro.
    Orgoglio personale? Sono anni che la gente scopre trucchi e segreti nei videogiochi, e che poi invia a tgm o fa conoscere ad altri.

    Tanto per stare in tema, io avevo già scoperto il fatto che in FF8 nell'isola dell'inferno/paradiso c'erano le fonti delle magie più potenti ai lati dell'isola.
    Nè la guida pubblicata da tgm, nè nessun sito in internet di quei tempi riportava questa particolare informazione. Non per questo non mi son messo a dirlo a tutti i miei conoscenti che lo stavano giocando. Non dico certo di aver diffuso io la scoperta, ma non per questo me la son tenuta stretta e nascosta.

    Tesaurizzare una scoperta e nasconderla a tutti gli altri fuorchè lo scopritore, è un atteggiamento che rende inutile la scoperta stessa.





    P.s. non che mi aspetti di aver minimamente cambiato il tuo modo di pensare, purtroppo le parole son quel che sono: parole e basta.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Adesso chiamo il mio amico che calma le acque



    Facendo una ricerca con GOOOOOOGLE !! Ho trovato come fare per avere sempre Zanmato . Quindi non arrabbiatevi , ache io ho "segreti" nei giochi che mi piace non rilevare dato che magari ci ho perso ore a scoprirli e preferirei che anche gli altri ci provassero prima di SVELARE il segreto Fatevi una ricerca e troverete tutto !!! Io ci ho messo meno di 10 minuti
    Ciao

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Jedi Knight ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 23:07
    Facendo una ricerca con GOOOOOOGLE !! Ho trovato come fare per avere sempre Zanmato.

    (...)

    Fatevi una ricerca e troverete tutto !!! Io ci ho messo meno di 10 minuti
    Ciao
    Mi dispiace veramente tanto deluderti, ma, a parte che il mio trucco è diverso, so perfettamente a cosa ti riferisci e posso dirti con assoluta certezza che quel trucco vale solo e soltanto per le versioni Jap e Usa di FFX, come ho sempre sostenuto da tempo immemore.

    Quote:
    Quindi non arrabbiatevi , ache io ho "segreti" nei giochi che mi piace non rilevare dato che magari ci ho perso ore a scoprirli e preferirei che anche gli altri ci provassero prima di SVELARE il segreto
    Qualcuno che mi capisce...
    Ma non è solo per questo che non svelo il mio trucco...
    Leggi più in giù...

    colleferro ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:55
    Anche io in letteratura sono sempre andato bene(non a caso è la materia per cui ho optato negli studi universitari).
    Ho detto che determinata figura retorica non andava bene nel contesto della frase perchè inappropriata all'argomento trattato(ovvero i videogiochi).Tutto qui
    Invece, proprio in qualità di videogioco ci stava benissimo, perchè era un'iperbole, non un'affermazione da prendere alla lettera.

    Malaky ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 21:38
    Satrixx ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 20:16

    Malaky ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 19:35
    La conoscenza è fatta per essere condivisa, se facessero tutti così vivremmo ancora nelle caverne.
    Me ne frega qualcosa secondo te?
    Ognuno tiene per se ciò ritiene opportuno.
    Sono sicuro che persino voi avete segreti (non strettamente legati a FF) che non rivelate a nessuno...

    E allora non venire proprio a parlarcene.


    Se devi venire a dire
    "ragazzi, ho scoperto questa cosa fantastica che permette di.."
    "ce la dici?"
    "Sokate, neanche per sogno"
    puoi anche non informarci di questa tua conoscenza superiore, dato che in sostanza è come andare in un canile a sfottere i randagi mostrandogli degli ossi, per poi levarglieli quando vogliono acchiapparli.
    Tanto valeva non mostrarglielo proprio.

    Se la tua conoscenza non la vuoi spartire fai come vuoi (personalmente l'oggetto in questione mi interessa poco), ma allora evita di venire a sbandierarla, per poi negarla a chi te la chiede.
    Semplice buon gusto.


    Faccio notare che è solo un videogioco, final fantasy x, ha avuto il suo successo per un po' di tempo ed ora è stato e sarà sorpassato da altri giochi.
    Non è la killer application del millennio, di cui custodire ogni scoperta come se fosse chissà quale tesoro.
    Orgoglio personale? Sono anni che la gente scopre trucchi e segreti nei videogiochi, e che poi invia a tgm o fa conoscere ad altri.

    (...)

    Tesaurizzare una scoperta e nasconderla a tutti gli altri fuorchè lo scopritore, è un atteggiamento che rende inutile la scoperta stessa.

    (...)

    Tanto per stare in tema, io avevo già scoperto il fatto che in FF8 nell'isola dell'inferno/paradiso c'erano le fonti delle magie più potenti ai lati dell'isola.
    Nè la guida pubblicata da tgm, nè nessun sito in internet di quei tempi riportava questa particolare informazione. Non per questo non mi son messo a dirlo a tutti i miei conoscenti che lo stavano giocando. Non dico certo di aver diffuso io la scoperta, ma non per questo me la son tenuta stretta e nascosta.
    Guiarda, non hai centrato proprio il concetto. ^_^'''
    Intanto, avevo rivelato di aver fatto questa scoperta ai ragazzi che frequentavano questo forum prima di voi ed è stato per caso che ne avete sentito parlare anche voi.
    A questo punto, però, avete incominciato a chiedermi di rivelarvi il trucco, mentre io ho sempre detto che non avevate molta speranze di conoscerlo, quindi, siete voi che prendete in continuazione l'argomento.
    Io posso solo citare ogni tanto la cosa per fare delle battute su Yojimbo, ma le mie posizioni erano chiare fin dall'inizio.
    A parte questo, pare che non ricordiate affatto la motivazione che vi ho portato tempo fa...
    L'avevo rivelato a una persona che credevo mia amica e me ne sono pentito.
    È strano scoprire come alcuni ti stiano accanto solo per convenienza, facendoti credere di essere tuoi amici, per poi sparire nel nulla quando non gli servi più...
    Ed è proprio questo che mi è successo...

    Adesso, se permetti, ci vado con i piedi di piombo e poco importa se non mi approvate.

    Quote:
    Tanto per stare in tema, io avevo già scoperto il fatto che in FF8 nell'isola dell'inferno/paradiso c'erano le fonti delle magie più potenti ai lati dell'isola.
    Veramente, questa cosa l'avevo letta sui siti jap molto tempo prima che FFVIII uscisse qua da noi.

    Quote:
    Boh, qui sembra che facciate tutti gli amiconi, e poi vedo atteggiamenti del genere...
    Infatti, vi reputo tutti miei amiconi!
    Persino te con cui mi sono scannato in più di un'occasione.
    Ma vale comunque quanto ho detto sopra e quanto ho scritto sotto.

    Quote:
    P.s. non che mi aspetti di aver minimamente cambiato il tuo modo di pensare, purtroppo le parole son quel che sono: parole e basta.
    Beh, quando le motivazioni sono giuste, posso cambiare opinione, ma, in questo caso, non lo sono, per il motivo che ho esposto poco più su...

    Cercate di capirmi: voi mi sembrate a tutti gli effetti dei bravi ragazzi, ma sono rimasto troppo scottato da quella fatidica volta che ho rivelato il trucco a qualcuno...
    Può sembrare una stupiaggine, visto l'argomento, ma la cosa mi brucia ancora di più perchè TUTTA la mia vita è stata così... Sfruttamento da parte degli altri e scomparsa nel nulla degli (pseudo)amici a "lavoro finito"...

    Non pretendo di convincervi... Vorrei solo che capiste le mie motivazioni...

  24. #99
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    vabbè,io non ribatto più.satrixx avrà le sue ragioni,e io rispetto le sue decisioni.

    p.s dicevo solo che non c'era bisogno di usare un'iperbole per esprimere un concetto relativo ad un videogioco

    vabbè,smetto definitivamente di parlare di grammatica che siamo andati completamente OT

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Satrixx ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 01:21

    Intanto, avevo rivelato di aver fatto questa scoperta ai ragazzi che frequentavano questo forum prima di voi ed è stato per caso che ne avete sentito parlare anche voi.
    Sono su tgmonline dalla sua nascita, e lurko questo forum dal momento della sua comparsa (mi piace ff, che ci posso fare) se parli di questo forum, non ci può essere stato nessuno prima di me, al massimo in contemporanea

    Quote:
    A questo punto, però, avete incominciato a chiedermi di rivelarvi il trucco, mentre io ho sempre detto che non avevate molta speranze di conoscerlo, quindi, siete voi che prendete in continuazione l'argomento.
    Io posso solo citare ogni tanto la cosa per fare delle battute su Yojimbo, ma le mie posizioni erano chiare fin dall'inizio.
    Non mi sembra però che tu faccia molto per scoraggiare queste richieste.
    Se veramente non ti importasse niente, non proseguiresti l'argomento con allusioni "no, non è quello" "no, il mio è diverso" ecc. Un bel "tanto non ve lo dirò, inutile continuare" e fine della storia.


    Quote:
    A parte questo, pare che non ricordiate affatto la motivazione che vi ho portato tempo fa...
    Me la ricordo benissimo, la ripeti sempre uguale ogni volta che salta fuori l'argomento.

    Quote:
    L'avevo rivelato a una persona che credevo mia amica e me ne sono pentito.
    È strano scoprire come alcuni ti stiano accanto solo per convenienza, facendoti credere di essere tuoi amici, per poi sparire nel nulla quando non gli servi più...
    Ed è proprio questo che mi è successo...

    Adesso, se permetti, ci vado con i piedi di piombo e poco importa se non mi approvate.
    Se così stanno le cose, è imho una motivazione inconsistente.
    Mi sembra un po' paranoico che ora a causa di una mela marcia hai paura di condividere qualsiasi cosa con chiunque, fosse anche un trucco di un videogioco (sinceramente una motivazione simile non la prendo neanche tanto sul serio per come vivo io non ha motivo di essere).

    Quote:
    Quote:
    Tanto per stare in tema, io avevo già scoperto il fatto che in FF8 nell'isola dell'inferno/paradiso c'erano le fonti delle magie più potenti ai lati dell'isola.
    Veramente, questa cosa l'avevo letta sui siti jap molto tempo prima che FFVIII uscisse qua da noi.
    Qui in italia e nei siti inglesi non ce n'era traccia
    Chiaro che in un paese dove FFVIII circola già da tempo il trucco è stato scoperto.
    Quello che dico io è che la scoperta è nata esclusivamente da me, e che a quei tempi nessuna fonte informativa di mia conoscenza lo sapeva.

    Quote:
    Boh, qui sembra che facciate tutti gli amiconi, e poi vedo atteggiamenti del genere...
    Infatti, vi reputo tutti miei amiconi!
    Persino te con cui mi sono scannato in più di un'occasione.
    Ma vale comunque quanto ho detto sopra e quanto ho scritto sotto.[/quote]

    Quindi non ti fidi comunque della gente di questo forum. Capisco.
    Neanche si stesse parlando del tuo numero di carta di credito.

    Quote:
    Quote:
    P.s. non che mi aspetti di aver minimamente cambiato il tuo modo di pensare, purtroppo le parole son quel che sono: parole e basta.
    Beh, quando le motivazioni sono giuste, posso cambiare opinione, ma, in questo caso, non lo sono, per il motivo che ho esposto poco più su...
    E qui io mi altero. E questo è male.

    Dirmi che quello che dico non è giusto (ahia), adducendo l'aver dato motivazioni che poi in effetti non ci sono (ahiahia) (dov'è che provi che la mia teoria non è valida? da nessuna parte).
    Non hai esposto niente che possa indicare che le mie motivazioni non sono giuste.
    Nada.
    Hai dato la tua personalissima motivazione (che è tutto fuorchè una verità imprescindibile), che trovo ingiustificata per l'argomento trattato:non è che questo fantomatico amico traditore ti ha imitato nei comportamenti per rubarti la moglie, o qualche altra grave azione.

    Quote:
    Cercate di capirmi: voi mi sembrate a tutti gli effetti dei bravi ragazzi, ma sono rimasto troppo scottato da quella fatidica volta che ho rivelato il trucco a qualcuno...
    Può sembrare una stupiaggine, visto l'argomento, ma la cosa mi brucia ancora di più perchè TUTTA la mia vita è stata così... Sfruttamento da parte degli altri e scomparsa nel nulla degli (pseudo)amici a "lavoro finito"...


    E che sfiga allora...

    Quote:
    Non pretendo di convincervi... Vorrei solo che capiste le mie motivazioni...
    Le capisco, ma non le capisco. Non vivrei mai così.
    Domani hai un incidente (scusa la grattugiata alle parti basse), perdi la memoria, dimentichi questo trucco.
    Scomparso per sempre, e quindi è stato totalmente inutile.

    Me lo vedo Einstein
    "grande, ho scoperto la teoria della relatività! Rivoluzionerà il mondo!"
    "Com'è ? Com'è ?"
    "Non ve la dico di certo, magari me la copiate"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato