+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 312

Discussione: Final Fantasy X

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Dark Sephiroth89 ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 16:34
    Satrixx ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 16:28
    Puoi prenderlo più avanti, Spider.
    Non farlo preoccupare inutilmente, Gakusei.
    Comunque, non puoi tornare in tutti i Templi, quindi, tieni sempre più di un salvataggio, per sicurezza.
    Ah già....mi sono scordato....che l'unico dove non si può andare
    Spoiler:
    è quello di Bahamut

    Infatti hanno messo lo scrigno in modo che sei obbligato ad aprirlo se vuoi andare avanti nel livello...

    Non è possibile rovinarsi il gioco al punto da non poter avere Anima.....
    Spoiler:
    certo che è meglio farlo subito, dopo con Dark Bahamut e tutti gli altri sono calci nei denti

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Malaky ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 17:35
    Dark Sephiroth89 ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 16:34
    Satrixx ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 16:28
    Puoi prenderlo più avanti, Spider.
    Non farlo preoccupare inutilmente, Gakusei.
    Comunque, non puoi tornare in tutti i Templi, quindi, tieni sempre più di un salvataggio, per sicurezza.
    Ah già....mi sono scordato....che l'unico dove non si può andare
    Spoiler:
    è quello di Bahamut

    Infatti hanno messo lo scrigno in modo che sei obbligato ad aprirlo se vuoi andare avanti nel livello...

    Non è possibile rovinarsi il gioco al punto da non poter avere Anima.....
    Spoiler:
    certo che è meglio farlo subito, dopo con Dark Bahamut e tutti gli altri sono calci nei denti
    Zitto Zitto....che io ho mi ero scordato di prendere il Simbolo del Sole....

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Ciao raga !! Oggi ho ricominciato FFX , perchè la prima volta che lo finito lo finito alla leggera . Vioè non ho ucciso tutti i Dark Eion e Altri boss Fortissimi . Anche perchè avete detto che per diventare forti bisogna avere il tipo di Sferografia Master !!! Appunto oggi ho ricomiciato con la Master e ho delle domande :

    1) La schermata è di colore marrone invece che blu o è una mia impressione ??
    2) Fondalmentalmente cosa cambia ?? Perchè c'è scritto che è piu' "flessibile" ??
    3) Perchè solo con la Sferografia Master è possibile diventare forti ( o almeno piu' forti che con la standard ) ??

    Ciao e grazie della risposte !!

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Jedi Knight ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 14:17
    Ciao raga !! Oggi ho ricominciato FFX , perchè la prima volta che lo finito lo finito alla leggera . Vioè non ho ucciso tutti i Dark Eion e Altri boss Fortissimi . Anche perchè avete detto che per diventare forti bisogna avere il tipo di Sferografia Master !!! Appunto oggi ho ricomiciato con la Master e ho delle domande :

    1) La schermata è di colore marrone invece che blu o è una mia impressione ??
    2) Fondalmentalmente cosa cambia ?? Perchè c'è scritto che è piu' "flessibile" ??
    3) Perchè solo con la Sferografia Master è possibile diventare forti ( o almeno piu' forti che con la standard ) ??

    Ciao e grazie della risposte !!
    1)Già....vallo a capire il perchè...
    2)Flessibile perchè il metodo di apprendimento è più rapidoooo
    3)Ti sei già risposto da solo nella domanda

    Avanti il prossimo.....

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    La Sferografia ha più sfere.
    Non te ne sie accorto, Jedi?

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Satrixx ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 00:13
    La Sferografia ha più sfere.
    Non te ne sie accorto, Jedi?

    Il fatto è che quando lo ho giocato la prima volta ho dovuto finirlo alla svelta perchè mi avevano prestato la Ps2 !! Ma adesso che ne ho una mia e ho trovato il gioco (non Platinum) di seconda mano (non so chi siano quei pazzi che lo vendono ) me lo gioco fino allo svenimento !! Non avevo notato comunque . Questo spiega tutto . E se devo dirla tutta il colore della Sfrerografia Master è piu' accattivante !! Ciao e Grazie

  7. #157
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Jedi Knight ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 01:13
    e ho trovato il gioco (non Platinum) di seconda mano (non so chi siano quei pazzi che lo vendono )
    E non ti sei chiesto come mai? Su ebay si trova facilmente proprio per quel motivo lì
    P.S. Anche io l'ho preso usato a 20 euro col dvd bonus

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Ooooh Shit! Ragazzi, ultimamente mi sono ripreso in mano FFX (da una trentina di giorni) e mi è sorto un problema notevole...

    Sono nel tempio di Baaj per prendermi Anima, teoricamente ho preso tutti gli oggetti ma tra i sei altari uno non si accende...
    Precisamente è il primo a sinistra (quello con la sfera di color arancione-giallognolo).
    Sapreste dirmi a che tempio si riferisce quell'altarare?
    Una volta presi quegli oggetti è possibile che li abbia venduti/usati (mi pare ci fosse una accapisfera o qualcosa del genere)?

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Kendall ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 12:03
    Ooooh Shit! Ragazzi, ultimamente mi sono ripreso in mano FFX (da una trentina di giorni) e mi è sorto un problema notevole...

    Sono nel tempio di Baaj per prendermi Anima, teoricamente ho preso tutti gli oggetti ma tra i sei altari uno non si accende...
    Precisamente è il primo a sinistra (quello con la sfera di color arancione-giallognolo).
    Sapreste dirmi a che tempio si riferisce quell'altarare?
    Una volta presi quegli oggetti è possibile che li abbia venduti/usati (mi pare ci fosse una accapisfera o qualcosa del genere)?
    No...anche se li vendi non cambia niente....l'importanate è toccare il piedistallo...

    Non mi ricordo quale ora il tuo...devo controllare....comunque arancione-Giallognolo mi fa venire in mente quella di Ifrit ma non sono sicuro...

    Tanto se hai preso quello di Bahamut sei apposto...gli altri si possono rifare tutti...Ovviamente su certi troverai i Dark Eoni... (Valefor e Shiva)

    Good Luck!

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Ecco la struttura degli altari:

    Codice:
                        [ NAOS ]
    
    [  Besaid   ]			[ Bevelle ]
    
    [ Macalania ]			[  Djoise ]
    
    [ Zanarkand ]			[  Kilika ]
    
    		 [ Entrata ]
    Per primo altare intendi il primo in basso o in alto?

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Satrixx ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 19:03
    Ecco la struttura degli altari:

    Codice:
                        [ NAOS ]
    
    [  Besaid   ]			[ Bevelle ]
    
    [ Macalania ]			[  Djoise ]
    
    [ Zanarkand ]			[  Kilika ]
    
    		 [ Entrata ]
    Per primo altare intendi il primo in basso o in alto?

    In ogni caso ha detto "a sinistra".... per cui che sia Besaid o Zanarkand al Dark Eon non si scappa

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    O cavolo... mi sa proprio che è Zanakarnd....
    Maledizione. Che Dark Eone c'è nella bella Zanarkand? Non ditemi Bahamut o Yojimbo vi prego
    Vabbè che ora come ora riuscirei al massimo ad affrontare Dark Valefor...
    Finora mi sono imbattuto in quasi tutti i Dark Eoni, il più comico è stato Dark Ixion: ero nella Piana dei Lampi per prendere l'emblema di Venere per Lulu... Dopo un quarto d'ora riesco a schivare 200 fulmini, torno indietro per prendere l'emblema e, stupido me, parlo con il tipo sotto il parafulmine. Risultato: spunta dark Ixion, mi massacra, e adieù al caro emblema... Tutto da rifare...

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    A zanarkand incontri

    Spoiler:
    Dark Bahamut


    enjoy







    consolati, anch'io dark ixion l'avevo incontrato per caso, tempo un turno e sono morto.

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Che sfiga, Kendall.
    Comunque, adesso, ti divertirai a Zanarkand.

  15. #165

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Beh, ragazzi. Io final fantasy X l'ho finito molto tempo fa, ma mi ricordo alla perfezione che il chistro di Zanarkand si può benissimo fare senza imbattersi in Dark Bahamut... Dark Bahamut lo s'incontra dove si sconfigge Yunalesca, quindi alla fine del tempio e non prima del chiostro delle prove... quindi se il problema è fare il chiostro di Zanarkand allora è tutto risolto!

  16. #166

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Balflear87 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 08:22
    Beh, ragazzi. Io final fantasy X l'ho finito molto tempo fa, ma mi ricordo alla perfezione che il chistro di Zanarkand si può benissimo fare senza imbattersi in Dark Bahamut... Dark Bahamut lo s'incontra dove si sconfigge Yunalesca, quindi alla fine del tempio e non prima del chiostro delle prove... quindi se il problema è fare il chiostro di Zanarkand allora è tutto risolto!
    (chistro = chiostro) Ma come sono bravo!

  17. #167

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Balflear87 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 08:24
    Balflear87 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 08:22
    Beh, ragazzi. Io final fantasy X l'ho finito molto tempo fa, ma mi ricordo alla perfezione che il chistro di Zanarkand si può benissimo fare senza imbattersi in Dark Bahamut... Dark Bahamut lo s'incontra dove si sconfigge Yunalesca, quindi alla fine del tempio e non prima del chiostro delle prove... quindi se il problema è fare il chiostro di Zanarkand allora è tutto risolto!
    (chistro = chiostro) Ma come sono bravo!
    Dark Bahamut era un problema se non avevi preso il simbolo del Sole in fondo al tempio per l'arma finale di Tidus
    (ne so qualcosa io!)

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Balflear87 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 08:27
    Balflear87 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 08:24
    Balflear87 ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 08:22
    Beh, ragazzi. Io final fantasy X l'ho finito molto tempo fa, ma mi ricordo alla perfezione che il chistro di Zanarkand si può benissimo fare senza imbattersi in Dark Bahamut... Dark Bahamut lo s'incontra dove si sconfigge Yunalesca, quindi alla fine del tempio e non prima del chiostro delle prove... quindi se il problema è fare il chiostro di Zanarkand allora è tutto risolto!
    (chistro = chiostro) Ma come sono bravo!
    Dark Bahamut era un problema se non avevi preso il simbolo del Sole in fondo al tempio per l'arma finale di Tidus
    (ne so qualcosa io!)
    Mi pare che tu abba ragione

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Si si Balflear ha ragione, sono andato a Zanarkand e Dark Bahamut non c'era nel chiostro, quindi sono riuscito a prendere il Magister. Poi ho fatto una capatina nel limbo e allora ho trovato l'amico dragonzolo, sperimentando il piacere di essere annientati in un unico round ...

    Comunque ragazzi, sto affrontando Dark Valefor: l'ho ucciso 5 volte e ancora non mi salta fuori una protezione con Fiocco. Sapete dirmi che percentuale ho di beccarne una? Perchè se è dello 0,00001% nemmeno mi ci metto

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Kendall ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 10:44
    Si si Balflear ha ragione, sono andato a Zanarkand e Dark Bahamut non c'era nel chiostro, quindi sono riuscito a prendere il Magister. Poi ho fatto una capatina nel limbo e allora ho trovato l'amico dragonzolo, sperimentando il piacere di essere annientati in un unico round ...

    Comunque ragazzi, sto affrontando Dark Valefor: l'ho ucciso 5 volte e ancora non mi salta fuori una protezione con Fiocco. Sapete dirmi che percentuale ho di beccarne una? Perchè se è dello 0,00001% nemmeno mi ci metto
    Io Valefor l'ho lasciato lì subito....

    Fiocco lo danno sicuri Ifrit, Ixion, Bahamut e Yojimbo...concentrati su quelli

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Dopo 5-6 tentativi ce l'ho fatta... Mi ha dato oltretutto una protezione con HP Apeiron + Fiocco: è una botta di culo oppure è normale che te le diano in coppia?
    Ho fatto anche Dak Ifrit ma mi ha dato un'arma con danni apeiron... Stasera proverò ancora...

  22. #172

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    è pressoché ovvio che devi ottenere dai dark eoni uno scudo con hp apeiron e fioccoe altri 2 slot vuoti (in cui dovrai mettere autohaste e autofenice, migliori abilità non esistono!). Se non ottieni almeno dai dark eoni queste protezioni non potrai averle in un altro modo, ne potrai fare solo una di mano tua se riempi lo zoolab, oppure un altra se ti metti d'impegno a cercare gli oggetti necessari... ma ti conviene ottenerle dai dark eoni. Buona fortuna!

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Kendall ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 11:14
    Dopo 5-6 tentativi ce l'ho fatta... Mi ha dato oltretutto una protezione con HP Apeiron + Fiocco: è una botta di culo oppure è normale che te le diano in coppia?
    Io ho trovato 2 su 4 in coppia...quindi direi di sì...culetto...

    Quote:

    Ho fatto anche Dak Ifrit ma mi ha dato un'arma con danni apeiron... Stasera proverò ancora...
    Non prenderle...sono molto meglio le armi dei Sette Astri

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    Kendall ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 10:44
    Si si Balflear ha ragione, sono andato a Zanarkand e Dark Bahamut non c'era nel chiostro, quindi sono riuscito a prendere il Magister. Poi ho fatto una capatina nel limbo e allora ho trovato l'amico dragonzolo, sperimentando il piacere di essere annientati in un unico round ...

    Comunque ragazzi, sto affrontando Dark Valefor: l'ho ucciso 5 volte e ancora non mi salta fuori una protezione con Fiocco. Sapete dirmi che percentuale ho di beccarne una? Perchè se è dello 0,00001% nemmeno mi ci metto
    Dipende molto dai casi: ti parlo per esperienza personale, io dopo aver steso Dark Y. per 30 volte non ho mai visto una protezione di 4 slot con il Fiocco e Hp Apeiron contemporaneamente, il massimo che ho ottenuto è stato Fiocco+DIF Maledizione+ (che ce lo metti a fare se c'è già il Fiocco?)+ 1 slot libero.

  25. #175

    Predefinito Re: Final Fantasy X

    io invece ho provato ad uccidere 100 volte e passa dark yojimbo e sono riuscito ad ottenere una buona protezione per auron e per kihmari. Yojimbo è molto comodo per ottenere le protezioni: accumuli un bel po' di soldi, salvi all'ingresso della grotta, entri, incontri dark yojimbo, chiami yojimbo e gli fai fare zanmato. Se a fine battaglia non ti da la protezione resetti e risfracelli dark yojimbo fino a quando non lo convinci a sganciarti la protezione che volevi. Una volta ottenuta esci dalla caverna salvi e riaccumuli un'altra volta i soldi per sconfiggere un'altra volta dark Yojimbo (tanto dalla caverna non se ne va fin quando non lo sconfiggi 5 volte consecutivamente senza salvare e senza uscire dalla caverna)...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato