+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Eldevin (mmog browser based)

    Ciao, qualcuno ha provato / sta provando questo gioco?
    https://www.eldevin.com/

    mmog fantasy, browser based (stile Runescape), classless (si possono utilizzare skill di qualunque classe presente nel gioco, creandosi il pg come più aggrada), free (con shop, ma mi sembra non sia così invadente), tonnellate di quest (che a volte si discostano anche dal solito farming), crafting semplice ma ricco (14 professioni differenti in cui cimentarsi), pvp, dungeon...
    In questi giorni ci sto giocando (sono sempre alla ricerca di qualche gioco che non ho mai provato) e devo dire che non mi dispiace: rispetto ad altre produzioni molto blasonate non sfigura, il motore di gioco (essendo un gioco browser based) è molto leggero e fa bene il suo lavoro (a parte la telecamera che non mi convince per nulla, ma dopo qualche ora di gioco ci si fa l'abitudine)

    PRO:
    - classless
    - free
    - ricco di quest (alcune persino carine)
    - craft molto ricco

    CONTRO:
    - browser based (qualcuno potrebbe storcere il naso)
    - telecamera abbastanza bruttina, con una visibilità limitata (tre quarti molto alta...)
    - pochi player in game (ma il gioco è uscito da relativamente poco tempo, 4-5 mesi circa)
    - chat non configurabile (o magari non ho ancora capito come si faccia) e scarsamente leggibile (gioco a 1920*1080 e i caratteri si leggono a fatica)

    Se qualcuno decide di provarlo mi faccia un fischio (in game sono Rabunin); e se qualche anima pia fosse così gentile da accettare un mio invito a provare il gioco mi faccia sapere tramite mp (non accadrà mai, ma ci provo comunque )

    ps: spero di aver postato nella sezione giusta....

  2. #2

    Predefinito Re: Eldevin (mmog browser based)

    Ciao Raven, giochi ancora? Io solo da 1 settimana, ma altri da + tempo. In questi giorni siamo in 4 italiani dentro, almeno che ci riconosciamo:
    io sono Kyotrix_ITA, gli altri Silitas, Cortes, Lallero.

    Browsergame mmorpg uscito da poco, OB novembre 2013, purtroppo in inglese, direi sottovalutato e poco conosciuto. Ottimo sistema di crafting ( soprattutto la coltivazione dei campi ). Grafica un po' povera, ma artisticamente valida. Fin da subito mi è piaciuto, a differenza delle beta di elder scrolls e altri ben + quotati.
    Mancano ancora le gilde ( che aiuterebbero i nuovi a ritrovari gli italiani in game...) e la telecamera ha un angolo di viasione limitato, ma è in continuo aggiornamento e anche queste cose le dovrebbero aggiustare a breve.
    Se qualcuno vuole provarlo, sapete chi contattare. Vi consiglio di non desistere dopo 5 minuti.
    A proposito, ci sono una marea di missioni ( non è un sandbox ), ma se non piacciono si puo' livellare anche solo craftando.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato