Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34807
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34807
bwahahahahahahah!!!
Acc...dopo aver appena debellato l'antaressite ( ) ecco che un nuovo morbo appare a flagellare il forum?
La terribile kalanalite?
Beh, per oggi direi che ho lavorato abbastanza, per cui vi saluto e a domani!
ciao ciao yupino!
Buongiorno a tutta la combricchola Adesso mi sento benissimo Stamattina avevo un mal di panza
ciao yupa!
olą!!C&C_R2 ha scritto lun, 28 aprile 2003 13:57
Buongiorno a tutta la combricchola Adesso mi sento benissimo Stamattina avevo un mal di panza
vedi cosa succede a spammare tutta la notte mangiando patatine?
Io avevo mal di pancia perchč ieri sono andato a Viterbo al Nutella DAy!!!!!
PAZZESCO
TI ODIO...LordKivan ha scritto lun, 28 aprile 2003 14:10
PAZZESCO
quoto....Kyo Kusanagi ha scritto lun, 28 aprile 2003 14:11
TI ODIO...LordKivan ha scritto lun, 28 aprile 2003 14:10
PAZZESCO
C'erano almeno una decina di stand dove ognuno aveva la sua specialitą.
C'erano: pane e nutella, biscotto e nutella, ciambelloni e nutella, pizza e nutella, gelato alla nutella, crepes e nutella, torta con nutella e tantissime altre cose.
Ma quella che mi ha ucciso e costretto alla resa č stata una coppetta di cialda (tipo quelle dei gelati) ripiena di nutella pura.
Mi ha completamente STESO
invidia!!!!LordKivan ha scritto lun, 28 aprile 2003 14:45
C'erano: pane e nutella, biscotto e nutella, ciambelloni e nutella, pizza e nutella, gelato alla nutella, crepes e nutella, torta con nutella e tantissime altre cose.
Ma quella che mi ha ucciso e costretto alla resa č stata una coppetta di cialda (tipo quelle dei gelati) ripiena di nutella pura.
chissą quanto tempo ha passato in bagnomad_dog ha scritto lun, 28 aprile 2003 14:47
invidia!!!!LordKivan ha scritto lun, 28 aprile 2003 14:45
non ve lo potete immaginare......
LordKivan ha scritto lun, 28 aprile 2003 15:00
un tuo monumento (e uno alla Nutella) campeggia da oggi nella sede della Scottex...
a casa sua hanno dichiarato lo stato di assedioLordKivan ha scritto lun, 28 aprile 2003 15:00
ma la Scottex non aveva fallito in seguito alla mangiata di Kivan???MMx ha scritto lun, 28 aprile 2003 15:21
un tuo monumento (e uno alla Nutella) campeggia da oggi nella sede della Scottex...
hanno fallito anche i produttori di tappi in sughero
Spimmete
Kaladan ha scritto lun, 28 aprile 2003 15:51
Spimmete
č peggio della SARS! č il morbo di kalanal!
hanno messo in qurantena tutto j4spam per colpa del morbo di kaladanMMx ha scritto lun, 28 aprile 2003 16:03
č peggio della SARS! č il morbo di kalanal!
Ho un mezzo busto fatto di carta igienica e uno di nutella essiccata.