+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Consiglio zanzariere

  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-10-13
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Consiglio zanzariere

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Magari potessi fare così anche con i miei gatti... oh wait... ecco un'idea...

    ahahahah essssuuuu, povere bestiole

  2. #27

    Predefinito Re: Consiglio zanzariere

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda le zanzariere. Scopro solo ora che ne esistono vari tipi, e non so quale conviene per le mie esigenze visto che ho un pappagallo cenerino che talvolta lo lasciamo libero per la casa, quindi me ne occorre una per la porta di ingresso e altre tre per le finestre (due piccole uguali e una per la porta-balcone). Che mi consigliate?

    Ciao mister zippo ultimamente mi sono informata molto sulle zanzariere ultimamente da vari siti (te ne lascio uno qui sotto se vuoi consultarlo) comunque avevo il tuo stesso problema ho due pappagalli ara, che mi svolazzavano per casa il mese scorso non ci crederai ma uno dei due ha bucato la mia zanzariera allora cercando online ho scoperto la zanzariera plissettata (non quelle a molla che si avvolgono velocemente) con una rete speciale chiamata pet screen te la consiglio perchè è resitentissima io l'ho cambiata e non sto avendo problemi ti consiglio la zanzariera plissè con rete pet screen per la porta esistono anche delle portine apri e chiudi e se vuoi risparmiare sulle finestre prendine due classiche a molla. Un bacio Marica. Fammi sapere eh.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di marik80; 22-07-14 alle 16:51:15

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    28-05-14
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: Consiglio zanzariere

    Citazione Originariamente Scritto da marik80 Visualizza Messaggio
    Ciao mister zippo ultimamente mi sono informata molto sulle zanzariere ultimamente da vari siti (te ne lascio uno qui sotto se vuoi consultarlo) comunque avevo il tuo stesso problema ho due pappagalli ara, che mi svolazzavano per casa il mese scorso non ci crederai ma uno dei due ha bucato la mia zanzariera allora cercando online ho scoperto la zanzariera plissettata (non quelle a molla che si avvolgono velocemente) con una rete speciale chiamata pet screen te la consiglio perchè è resitentissima io l'ho cambiata e non sto avendo problemi ti consiglio la zanzariera plissè con rete pet screen per la porta esistono anche delle portine apri e chiudi e se vuoi risparmiare sulle finestre prendine due classiche a molla. Un bacio Marica. Fammi sapere eh.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ecco il link
    http://www.abitareclick.it
    Costa INA cifra per una porta finestra 570

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #29
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio zanzariere

    Nuove frontiere del marketing. Sponsorizziamo zanzariere su un sito di videogames

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato