+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Qualche domanda da nabbo...

    Ehm... Visto che Lucas Simms č schiattato mentre cercava di arrestare Burke, c'č ancora possibilitą che io riesca a farmi dare la casa a Megaton? Se ho capito bene bisogna disarmare la bomba ma non risulta tra le quest attive... Forse non ne ho parlato con Lucas prima che venisse ucciso. Posso parlarne con qualcun altro?

    E' possibile tentare di finire il gioco con qualche PG un po' inconsueto, come nei vecchi Fallout? Che ne so, un inetto al combattimento ma intelligente e carismatico, ecc. ecc.

    Mi piacerebbe tentare un PG interamente melee oppure che combatta a mani nude... E' un suicidio o la strada verso la frustrazione oppure puņ essere divertente? Ovviamente ci penserņ pił avanti visto che sono ancora indietrissimo al mio primo tentativo (solito PG che piace a me, Small Guns e furtivitą)...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    parla col figlio dello sceriffo.

    anzi, se vuoi fare una cosa migliore: ricarica un salvataggio recedente e non far morire lo sceriffo, č facile, basta
    Spoiler:
    disinnescare la bomba senza denunciare burke

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    E' passato veramente un sacco di tempo, uccidere Burke (che a sua volta faceva fuori Lucas) č stata una delle prime cose che ho fatto.

    Proverņ a parlare col figlio... Ma se io schiaffo le mie cose in una casa a caso, tipo quella della prostituta che abita vicino all'uscita del Vault e che non vuole tornare a lavorare per Moriarty? Le ho risposto male e quindi mi ha attaccato e ho dovuto farla fuori... Potrei usare casa sua volendo?

    Per quanto riguarda i PG con abilitą un po' pił "originali" che mi dici?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    mai provato ma comunque non credo che si possa dormire nel suo letto, quindi la casa non sarą mai tua.

    se non ricordo male se disinneschi la bomba e parli col figlio dello sceriffo, dovresti ricevere lo stesso la chiave della casa di megaton.

    che intendi per abilitą originali dei pg?
    Ultima modifica di manuč; 28-02-14 alle 07:20:53

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    Intendo quelle abilitą meno utilizzate... E' che ad esempio Energy Weapons e Big Guns mi sembrano dure da sfruttare all'inizio... E' anche vero che qui il bonus č iniziale, non si traduce poi in una maggiore facilitą nell'aumentare i punti in quella skill come era nei primi Fallout.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    se intendi quali perk prendere all'inizio e come distribuire i punti abilitą:

    personalmente prendo sempre prima i perk che aumentano gli special (dando la precedenza a fortuna), inframmezzandoli a quelli che aumentano i punti esperienza guadagnati ad ogni passaggio di livello e poi... vado all'avventura scegliendo di volta in volta quello che mi ispira di pił

    per quanto riguarda i punti abilitą, non essendo per nulla un tipo da corpo a corpo o disarmato, a parte gli obbligatori punti a scienza, scasso ed eloquenza, il resto lo metto quasi tutto ad armi leggere e qualcosa a riparazione e furtivo.

    esplosivi (che gią a 30 sarebbe sufficiente) e medicina servono in pratica solo per un paio di missioni: il primo per la bomba di megaton che gią conosci e l'altro... bčh per una cosa che incontrerai pił avanti e sempre se vorrai
    Ultima modifica di manuč; 28-02-14 alle 13:19:20

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    Ok...

    Ehm, andando un po' avanti... Ho fatto saltare la base dell'Enclave senza curarmi prima di esplorarla per filo e per segno... C'č il rischio che mi sia perso qualcosa di importante? La statuetta del Pip Boy delle Energy Weapons ho fatto in tempo a recuperarla...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    Manuč, forniscimi info.

    Non gioco da una settimana.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    visto che hai gią fatto esplodere la base e quindi parto dal presupposto che tu abbia esaurito tutti i possibili discorsi con il presidente, quindi il massimo che ti sei perso č un incontro con un dialogo di un paio di frasi e un'immane quantitą di armi, corazze, munizioni e ciarpame vario, per il resto non ti sei perso nulla: puoi continuare tranquillamente


    p.s.
    portati fawkes dietro almeno per un pochino.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    Oh ok, grazie...
    Non ho ancora avuto gregari, č utile? Lo si puņ perdere definitivamente se si fa qualcosa di sbagliato? Ho visto che gli si puņ chiedere di aspettare oppure dirgli che č licenziato... Mi fa strano girare con uno alle calcagna...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qualche domanda da nabbo...

    anche a me non piace portarmi dietro degli accompagnatori e dopo averli incontrati li lascio sempre a casetta, ma fawkes non č solo divertente da ascoltare ma anche utile per una "missioncina" che beccherai di li a poco (WARNING! SPOILERONE DELLA MORTE!!!), dopodichč puoi lasciarlo andare e reincontrarlo al museo di storia se e quando vorrai

    non ho idea se si possano perdere i gregari, ho sentito che il cane puņ venire ucciso (e c'č un perk specifico per sostituirlo, un perk sprecato secondo me) e forse attaccandoli, anche per errore, ti si rivoltano contro costringendoti ad ucciderli, ma visto che a parte fawkes, che č quasi immortale, non mi sono mai portato dietro nessun altro, non ti saprei dire



    p.s.
    se fin'ora ti sei limitato a fare le missioni principali, quelli per la trama portante del gioco per intenderci, quindi non sei ancora arrivato al livello 30, prima di tornare alla cittadella ti consiglio di rimandare fawkes al museo e di esplorarti per benino la mappa, sia la campagna che la cittą, sopra e sottoterra e di parlare con tutti quelli che incontri... tutti quelli che non ti sparano addosso ovviamente
    personalmente andarmene a zonzo a scoprire cosa c'č oltre la prossima curva, dietro la prossima collina, ecc., č la cosa che pił mi piace di F3 e ad ogni partita scopro sempre qualcosa di nuovo
    Ultima modifica di manuč; 22-03-14 alle 08:55:16

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato