+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 555
  1. #276
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece


    Amaro

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io solitamente tendo a giocare un gioco alla volta. E al massimo contemporaneamente uno sportivo o multi caciarone per spezzare. Ora però preferisco finire con calma e pazienza the witcher3. Che gusto c'è a "spedrunnare" un titolo così che va gustato a fondo..

    Poi magari per lamentarsi che non ci sono più giochi impegnativi profondi e longevi
    Ma nessuno ha mai parlato di speedrunnare, eh
    Io, con TW3, sono a più di 50 ore (Gog coso, lì, ne segna sempre meno di quanto siano in realtà) e sto ancora girovacchiando per Novigrad, senza contare le tonnellate di punti interrogativi che non ho manco sfiorato per il Velen. Insomma, bello finché volete eh, ma dopo un po' a me serve un break, che sia uno sportivo o un tripla mega A come Batman
    A proposito, iniziato il preload di AK su Steam 9 ore e 31 minuti al termine

  3. #278
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Credo, spero, SUPPLICO, che nel 2015 non ci sia più chi si lamenta della "LONGEVITA''", almeno non chi ha superato i 15 anni di età
    nel senso che i giochi non sono così corti come si crede o perché siamo tutti vecchietti con famiglia/lavoro/problemi e quindi meno tempo per giocare?

  4. #279
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Both + giochi che allungano il brodo inutilmente con mille ore di noia imperante solo perché se il counter non supera le 100hr non è vero amore

  5. #280
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Vero, meglio breve ma intenso. Soprattutto a livello di "storia e narrazione".

    Prendi la parte di uncharted 3 coi pirati. bella, evocativa e tutto. però è veramente un filler per la trama e i progressi nella storia del gioco.

  6. #281
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Launch trailer:


  7. #282
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Both + giochi che allungano il brodo inutilmente con mille ore di noia imperante solo perché se il counter non supera le 100hr non è vero amore
    ah vabbeh ma io manco le considero ore di gioco quelle


    per me il gioco è storia base + subquest (se sono un numero finito, non quelle tutte uguali ed indfinite, tipo il cacciatore di taglia di rdr) e basta, la raccolta delle bandierine/piccioni/figurine ecc è roba in più


    visto che parliamo di batman, per me il gioco è finito con l'ultima missione storia (le subquest le finisco sempre prima della fine, perché dopo non ha senso) ok magari ho completato le missioni enigmista ma solo perché le trovavo simpatiche (anche se erano veramente troppe )

  8. #283
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Io faccio quelle che mi capitano, poi di solito lascio il gioco finiti la storia e i livelli/posti da esplorare. Sono pochi i giochi che mi spingono a fare tutto, come detto spesso le quest secondarie sono solo riempitivi oltre il ragionevole.

    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

  9. #284
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    MEdiaworld le copie ce l'ha ma non le smolla

  10. #285

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Dipende dai giochi, spesso le sidequest sono riempiti o semplici punti esperienza... a volte solo trofei/achievement.

    Nel caso dei precedenti Batman, completando i vari collezionabili di Enigma si arriva a stanarlo, sfidarlo e catturarlo.
    Rispondendo alle telefonate di Zsasz si arrivava all'edificio dove teneva gli ostaggi.
    Distruggendo i contenitori di Titan si sbloccava la boss fight contro Bane.
    E così via per Hush, Deadshot, Killer Croc o altri.
    Tutta roba extra ma con una "fine", roba ben diversa dalle varie risse random sparse per la mappa.

  11. #286
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    Bon, intanto ordinato. Credo che sarà il mio gioco per agosto

  12. #287
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (Rocksteady) - uscita 23 giugno - prime rece

    se non ero impegnato con tw3 quasi sicuramente sarei andato di d1 ma d'altronde avevo già messo in preventivo che
    mi avrebbe impegnato per tutta l'estate

  13. #288
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Eccoci al DAY 1: Sposto in Party.

    Attendiamo i commenti dei primi acquirenti.

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Su, su dai, commentate! Su PC è già iniziata la shitstorm di proporzioni bibliche (cit.), come va su console?
    A me tocca aspettare altre 2 ore e 45 minuti circa

  15. #290
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ah si? non funziona bene su PC? ora vado a cercarmi il topic.

  16. #291
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    arrivato
    ma non potrò provarlo prima di stasera

  17. #292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    http://www.tomshw.it/news/batman-ark...mi-su-pc-67702
    Da ricordare per il prossimo PCvsCONSOLE topic

  18. #293
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    http://www.tomshw.it/news/batman-ark...mi-su-pc-67702
    Da ricordare per il prossimo PCvsCONSOLE topic
    pensata la stessa cosa

  19. #294
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    State zitti che ieri sera con quei driver mi crashava pure TW3 che fino al giorno prima andava da dio!

    Maledetto batman!

  20. #295
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Su PS4 invece pare andare benissimo secondo l'hands on di DF:


    Full disclosure: footage here runs from a Sony debug unit, using code that Rocksteady is clearly comfortable handing to critics ahead of launch. As such, you'll likely spot a familiar Eurogamer name (amongst other production info) watermarked into our captures - Warner Bros was unable to provide clean code ahead of its embargo. Regardless, the analysis still paints a solid picture of what you can expect on release in a few days.

    First off, in line with most open-world games this generation Arkham Knight is capped at 30fps, in this case backed by an adaptive v-sync. This works out nicely in practice: unlike the last-gen iterations of the series that used a similar setup, dips below 30fps on PS4 are relatively uncommon across the run of play. In effect, this means tearing only creeps in at exceptional points, such as heavy interplay with physics while driving the Batmobile. Thankfully screen-tear is also difficult to catch by eye even when it does flare up, owing to Gotham's darker colour palette.

    As for frame-rate, aside from one streaming stutter as we're given control, the rest of play is locked at a consistent, smooth 30fps. We get seamless transitions between gameplay and cut-scenes too, which really brings this consistency to light over the breadth of a play session. The only hitch is in fast Batmobile pursuits, where the frame-rate dips to 26fps in one segment. Everything else - from effects-heavy tank combat to swoops across the city with a grappling hook - just cruises along at a clean 30fps. No stuttering, no frame-pacing issues, just a continuous line - as it should be.


    Having sunk many hours into the game, the stability of the build here is laudable. Our playthrough went almost entirely bug free, with only a faint flicker of pop-in for geometry and light maps at range, too far away from the player to be at all perceptible during play. The only real bug we encountered was a collision detection blip at the 50 per cent mark, causing us to fall through the game world in one specific spot while in the Batmobile. Fortunately, the rest of the adventure went uninterrupted, and we suspect we got unlucky in this one case
    insomma sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro con la versione PS4.

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Buon lavoro sulle console, pessimo lavoro sul porting PC. Old story alla fine.

  22. #297
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    State zitti che ieri sera con quei driver mi crashava pure TW3 che fino al giorno prima andava da dio!

    Maledetto batman!

    così ti impari a passare al nemico

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    preso, ha 4gb circa di aggiornamento da scaricare
    aspettiamo

  24. #299
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ma non è che vendono i dischi vuoti per risparmiare e mettono il gioco da scaricare come patch?

    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

  25. #300
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    preso, ha 4gb circa di aggiornamento da scaricare
    aspettiamo


    Buy a console, they say, just put the disc in and play, they say

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato