+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 555
  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Dai ma la follia

  2. #302
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    minchia

  3. #303
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    beh ma tecnicamente fa tutto in automatico quindi si metti il disco e giochi....che tu debba aspettare 5 ore è un'altro discorso


    cmq a parte tutto il gioco com'è? perché anche nei topic dei pcisti si parla di tutto tranne che del gioco devo dire che mi sto facendo un sacco di risate leggendo i soliti deliri anti-console fanno proprio tenerezza

  4. #304
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Stasera forse te lo dico, dipende tutto da mamma Fastweb

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq a parte tutto il gioco com'è? perché anche nei topic dei pcisti si parla di tutto tranne che del gioco devo dire che mi sto facendo un sacco di risate leggendo i soliti deliri anti-console fanno proprio tenerezza
    E ci credo che non si parla del gioco, non si riesce a giocare In cosa consistono le missioni dello spaventapasseri? Sono tipo le sfide che c'erano negli altri Batman?

  6. #306
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ah boh, però 1.2 giga di HArley Quinn mi aspetto ci siano 25 ore di mocap di scene di sesso selvaggio con texture HD

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    è tutto per l'hairywork

  8. #308
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Quando una Y cambia il senso di una parola.

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale


  10. #310
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    insomma quindi l'ennesimo porting che su pc gira malissimo? preferisco avere il filo d'erba meno dettagliato ma giocare su console
    tranquillo e sereno pensare che ce gente che magari per un solo titolo fa l'upgrade del pc e spende un botto di soldi e
    poi si ritrova il gioco mal ottimizzato

  11. #311
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    insomma quindi l'ennesimo porting che su pc gira malissimo? preferisco avere il filo d'erba meno dettagliato ma giocare su console
    tranquillo e sereno pensare che ce gente che magari per un solo titolo fa l'upgrade del pc e spende un botto di soldi e
    poi si ritrova il gioco mal ottimizzato
    E' comunque sbagliato, cioè tolta la stupida faida "pc vs console" che è un anticaglia bellica perpetuata da vecchietti videoludici, quelli che amano guardare i cantieri digitali, se fai uscire un prodotto per una piattaforma, qualsiasi essa sia, e devi cambiare le spec sulla pagine il giorno stesso al punto che nessuno riesce a farlo andare decentemente vuol dire che hai fatto una puttanata, lo stesso discorso vale al contrario con Skyrim per ps3 che saturava la ram e crashava. Non è tanto una roba del "ah castrano le cose per colpa delle console", è che giustamente prendi una piattaforma come "main" perché sai che lì avrai maggior vendite, e questo e sacrosanto, ma non puoi presentare un prodotto così fallato sulle altre, console o meno. Le lamentale dell'utenza PC sono giuste, ma è sto dare la colpa alle console che è ridicolo

  12. #312
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    ma si infatti cambiare le specifiche tecniche il giorno stesso dell'uscita è una porcata e vuol dire che in qualche modo l'hai fatta
    fuori dal vaso. ma la cosa ridicola è che i pcisti imprecano contro le console come se fosse colpa di quelle versioni se quella pc
    è buggata o mal ottimizzata

  13. #313
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    insomma quindi l'ennesimo porting che su pc gira malissimo? preferisco avere il filo d'erba meno dettagliato ma giocare su console
    tranquillo e sereno pensare che ce gente che magari per un solo titolo fa l'upgrade del pc e spende un botto di soldi e
    poi si ritrova il gioco mal ottimizzato
    Detta così' sembri quasi contento che giri male su PC Concordo comunque con il discorso di Nevade. Ormai si sa che la piattaforma principale sono le console, l'unica cosa che devono fare gli sviluppatori e mettere in vendita un software decente per ogni dispositivo, che si tratti di un pc, una ps4 o un x1.

  14. #314
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Esatto è un discorso molto semplice non è niente di metafisico. Poi conti alla mano è una cosa difficile, TW3 fu sviluppato sin dall'inizio con tre build differenti (e il risultato non è comunque ottimale ) ma non tutti posso permettersi questo tipo di lavoro. L'architettura delle console "simil-PC" che avrebbe dovuto aiutare questo processo in realtà ancora non da i frutti sperati.

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Esatto è un discorso molto semplice non è niente di metafisico. Poi conti alla mano è una cosa difficile, TW3 fu sviluppato sin dall'inizio con tre build differenti (e il risultato non è comunque ottimale ) ma non tutti posso permettersi questo tipo di lavoro. L'architettura delle console "simil-PC" che avrebbe dovuto aiutare questo processo in realtà ancora non da i frutti sperati.
    Beh la Rocksteady e la Warner Bros non mi sembra proprio che siano studi che non se lo possano permettere Senza considerare che oltre a quella dei requisiti minimi ci sono state anche altre mosse poco pulite, tipo che il bonus di Harley non viene più dato a quelli che hanno ricevuto il gioco in seguito all'acquisto di una scheda Nvidia.
    Ultima modifica di Given; 23-06-15 alle 15:40:14

  16. #316
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Beh la Rocksteady e la Warner Bros non mi sembra proprio che siano studi che non se lo possano permettere
    Non so i bilanci di Warner e Socksteady ma in generale è una questione di tempo-persone-risorse che è parecchio problematica, si tratta quasi di portare avanti "tre" giochi contemporaneamente invece che uno, non è una cosa che la risolvi così in due minuti

  17. #317
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Detta così' sembri quasi contento che giri male su PC Concordo comunque con il discorso di Nevade. Ormai si sa che la piattaforma principale sono le console, l'unica cosa che devono fare gli sviluppatori e mettere in vendita un software decente per ogni dispositivo, che si tratti di un pc, una ps4 o un x1.
    no ci mancherebbe e questo commento che ho fatto poco sopra lo dimostra (mi autoquoto)

    ma si infatti cambiare le specifiche tecniche il giorno stesso dell'uscita è una porcata e vuol dire che in qualche modo l'hai fatta
    fuori dal vaso.
    ma come ho detto non ha senso prendersela con le versioni console

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    La colpa è degli sviluppatori, però capisco che qualcuno possa fare l'associazione "han preferito concentrarsi sulla versione console" --> "è colpa delle console". E non tiratemi fuori il discorso delle console scatole chiuse Vs pc con mille configurazioni, perchè se il gioco non va bene neanche su un sistema con i requisiti raccomandati, beh mi sa che hai qualche problema

  19. #319
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    La colpa è degli sviluppatori, però capisco che qualcuno possa fare l'associazione "han preferito concentrarsi sulla versione console" --> "è colpa delle console". E non tiratemi fuori il discorso delle console scatole chiuse Vs pc con mille configurazioni, perchè se il gioco non va bene neanche su un sistema con i requisiti raccomandati, beh mi sa che hai qualche problema
    Ah ma avoja, il punto è che un altro po' e non gira nemmeno sugli uber sistemi della morte

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    La colpa è degli sviluppatori, però capisco che qualcuno possa fare l'associazione "han preferito concentrarsi sulla versione console" --> "è colpa delle console". E non tiratemi fuori il discorso delle console scatole chiuse Vs pc con mille configurazioni, perchè se il gioco non va bene neanche su un sistema con i requisiti raccomandati, beh mi sa che hai qualche problema
    Non è confermato, ma pare che la versione/porting PC sia stata affidata a uno studio esterno, tale Iron Galaxy Studios

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Non è confermato, ma pare che la versione/porting PC sia stata affidata a uno studio esterno, tale Iron Galaxy Studios
    Sì avevo letto... Va beh, più che aspettare che sistemino non posso fare, spero solo che il gioco sia bello. Aspettiamo pareri sul gameplay che al momento latitano

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì avevo letto... Va beh, più che aspettare che sistemino non posso fare, spero solo che il gioco sia bello. Aspettiamo pareri sul gameplay che al momento latitano
    Ne leggeremo pochi, temo. Tutti impegnati con TW3

  23. #323
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Appena finisce la patch un paio di ore ce le dedico

  24. #324
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    sarebbe curioso sapere qualche parere infatti. la decisione di farlo uscire a un mese di distanza da tw3 può essere
    un azzardo ma tanto ormai chi ha rushato è riuscito a finirlo in tempo e si può dedicare a batman.

    sulla questione della versione pc non so che dire ma ovviamente è inspiegabile come uno prende un titolo al d1 e poi
    deve aspettare 10/15 giorni per aspettare una patch correttiva per poterlo provare.

  25. #325
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ok provato un pochino, graficamente c'è. E' UE3 e si vede dall'inizio alla fine ma sopperisce con effettistica, la cosa buona è che non solo il colpo d'occhio funziona ma il tutto è granitico senza rallentamenti o altro. Per il gioco l'idea è che gli approcci siano decisamente più vari e meno "stealth". Ci sono più opzioni per KO rapidi e tutto sembra all'insegna del vulgar display of power di Batman, il che mi va benissimo. Per il resto vediamo se come City se sfragna dopo due tre ore o regge. C'è da dire il prologo davvero molto bello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato