+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 555
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Allora provato una mezzoretta, ho fatto giusto la prima scena del crimine in cui bisogna cercare gli indizi usando diversi livelli di scan e la prima missione dell'enigmista in cui con la macchina bisogna fare un percorso entro un certo tempo. I combattimenti motorizzati mi sembrano una mezza cagata, mentre quelli corpo a corpo sono i classici a cui siamo abituati. Per il momento non mi ha impressionato particolarmente, però me l'aspettavo, tutte le recensioni dicono che ci mette un po' ad ingranare.

  2. #327
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sarebbe curioso sapere qualche parere infatti. la decisione di farlo uscire a un mese di distanza da tw3 può essere
    un azzardo ma tanto ormai chi ha rushato è riuscito a finirlo in tempo e si può dedicare a batman.
    C'è anche da dire che sono due giochi completamente diversi, non è detto che a tutti quelli a cui piace uno piaccia anche l'altro.

    Voglio dire, non è come fare uscire che so Fallout 4 o un altro GDR un mese dopo TW3.

  3. #328
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    ma è vera sta storia dei 240 puzzle dell'enigmista?



    negli altri mi sembra di ricordare fossero un centinaio e già erano troppi , anche perché la maggior parte erano di una stupidità irritante, roba che le completavi ancora prima che il cervello capisse cosa bisognava fare

  4. #329
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    a me manca poco per finire Bloodborne, dopo anzichè buttarmi su W3 mi butterò su questo per variare un pò dall'RPG.

  5. #330
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Pare che, per vedere il vero finale, il gioco vada completato al 100%. Non si è capito ancora se bisogna arrivare all'ultima missione con tutto già fatto, oppure se si possa fare dopo il termine della main.

  6. #331
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    a me manca poco per finire Bloodborne, dopo anzichè buttarmi su W3 mi butterò su questo per variare un pò dall'RPG.
    non ci giocherai mai!

  7. #332
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale


  8. #333
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Analisi di Digital Foudry:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...-tour-de-force

    Arkham Knight on PS4 is a technical tour de force

    Towering above all other changes is the scale of Gotham City. At an estimated five times the size of the last game, Arkham Knight demands a rendering range not seen on older platforms. PS4 capably delivers on this too, with only minor texture pop-in when zipping between buildings - using Batman's extended range grappling hook, or driving at pace in the Batmobile. Draw distances are convincingly broad, and it's possible to even see lamplights from across the city, giving the urban sprawl a real sense of consistency as you leap from roof to roof.

    Gotham City is not only more intricately detailed, but better presented in general. At a native 1920x1080 resolution, the PS4 version pushes far beyond the 1280x720 with no AA of previous console entries in the series. The crisp image is backed by a post-process anti-aliasing technique too, tackling jagged edges well in most scenarios, with the exception of a pixel-crawl effect on distant objects. As an extra, we also get filters such as film grain (noticed in the Batmobile's battle mode), plus a light chromatic aberration pass that appears along the screen's edges.

    The result is a slicker, more cinematic look to Arkham Knight than was ever possible on last-gen hardware. The game also aces the last PC release via some impressive atmospheric effects, adding in heavy rainfall and rising plumes of smog across the distant city streets. Gotham City is noticeably drenched from top to bottom; unlike the light patter of snowflakes falling in Arkham City, rain weighs down heavily on Gotham with splashes and ripples on the road surface. Impressively, rain is also properly shaded by nearby lighting, tinged to whatever neon colour it passes by.

    In line with the seamless nature of the game's world, Rocksteady makes the effort to minimise the use of pre-rendered cut-scenes on PS4 in favour of keeping the action in-engine. As with the last game, there's still a reliance on video sequences to mask loading times at points - such as before and after the prologue scene in the diner. However it's now much rarer to see this trick, and as a result, gameplay seamlessly shifts into cut-scenes with single camera pans, showing off the high level of character detail during close-ups that might not have been caught in play.
    insomma hanno fatto un piccolo miracolo su PS4, considerando che non sono sviluppatori First Party.

  9. #334
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    eppure qualche segnale che sulla versione pc ci stessero lavorando gianni&pinotto c'èra in giro


  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Se non lo avessi preso da terze parti avrei chiesto il rimborso su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma è vera sta storia dei 240 puzzle dell'enigmista?



    negli altri mi sembra di ricordare fossero un centinaio e già erano troppi , anche perché la maggior parte erano di una stupidità irritante, roba che le completavi ancora prima che il cervello capisse cosa bisognava fare
    Ce ne sono 243
    Ultima modifica di Given; 24-06-15 alle 11:07:16

  11. #336
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Se non lo avessi preso da terze parti avrei chiesto il rimborso su Steam


    Ce ne sono 243

    come il numero dei folletti di MEMOLE coincidenze? noi di voyager pensiamo di no

  12. #337
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ieri notte sono andato avanti, se il gameplay resta quello, e si: la batmobile è esaltante, la trama stavolta sembra decisamente più carismatica rispetto a quella di City, magari a metà se sgonfia ma per adesso mette in mezzo tantissima carne a fuoco e lo fa anche con dei segmenti narrativi decisamente riusciti, regia e ritmo sono gestiti benissimo, ma davvero benissimo.
    Sul lato tecnico è un gioiello, a volte si vede il retaggio da motore vecchio ma il tutto è gestito con una sapienza che veramente credo nemmeno Epic si aspettava una roba così.

  13. #338

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sono indeciso se prendere questo o w3...

    Quale dei due secondo voi e' piu' memorabile e valevole?
    mi piacciono entrambi i generi...

  14. #339
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    In realtà la risposta corretta è prendibili entrambi, o dai la precedenza a quello che ti invoglia di più

  15. #340
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    In realtà la risposta corretta è prendibili entrambi, o dai la precedenza a quello che ti invoglia di più
    Infatti.

    Comunque TW3 è qualcosa di inedito e mai visto. un GDR action open world con una qualità simile non esiste e non si è mai visto.

    Batman è simile ai capitoli precedenti. Se sei uno che compra e rivende forse ti conviene comprare, finire e rivendere batman per TW3 che credo duri molto di più.

  16. #341
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti.

    Comunque TW3 è qualcosa di inedito e mai visto. un GDR action open world con una qualità simile non esiste e non si è mai visto.

    Batman è simile ai capitoli precedenti. Se sei uno che compra e rivende forse ti conviene comprare, finire e rivendere batman per TW3 che credo duri molto di più.
    Beh oddio, con tutto il bene che gli voglio a livello pratico il gameplay è un (riuscito) mix di roba già ultra-collaudata. A livello pratico non si inventa niente anzi si muove su basi solidissime. Poi spicca perché il tutto è al servizio di una narrativa veramente impeccabile, questo si E' un titolo magnifico nell'usare "bene" cose che già ci sono ma non inventa nulla di nuovo.

  17. #342
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    molto figo Una sola domanda: è normale che nelle missioni secondarie (pompieri e corpo mutilato) non mi segni più dove andare sulla mappa dopo la prima parte della missione ? Come diamine si fa a proseguirle ?

  18. #343
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    molto figo Una sola domanda: è normale che nelle missioni secondarie (pompieri e corpo mutilato) non mi segni più dove andare sulla mappa dopo la prima parte della missione ? Come diamine si fa a proseguirle ?
    Me lo chiedo anche io. I pompieri li ho trovati a culo, ma proprio a culo girando e sentendo i dialoghi. Il cadavere proprio boh, ho Alfred che continua a dirmi "SEGUA LA MUSICA SIGNOR WAYNE LA MUSICA" e avrei tanta voglia di smaiolicargli la faccia sui copertoni della batmobile

  19. #344
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    oggi mi sono visto un pò di live. cosi ad occhio mi sono accorto di due possibili problematiche.
    l'uso del rampino mi sembra esagerato e la localizzazione scadente. confermate?

  20. #345
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    oggi mi sono visto un pò di live. cosi ad occhio mi sono accorto di due possibili problematiche.
    l'uso del rampino mi sembra esagerato e la localizzazione scadente. confermate?
    La seconda si.

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale


  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale



    lol

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    WB ha ritirato dal mercato la versione PC, non rispetta i requisiti di qualità dell'azienda. Ma i betatester si erano addormentati ?

  24. #349
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Comunque oggi la special Edition da MW costa 42 euro. Se ancora interessa a qualcuno mi pare un buon prezzo.

  25. #350
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sul sito dice che non è disponibile e farmi 40 minuti di auto per avere la stessa risposta al negozio mi scoccia.

    l'avrei preso al volo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato