+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 555
  1. #376
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Beh, a me sembra più simile a City che ad Asylum. ma come mai hai preferito il primo al secondo? per la dispersività del free roaming?

  2. #377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    io che ho amato asylum e amato POCO City.....consigliate?
    Consiglio una lettura a questo che risponde perfettamente alla tua domanda, anche se forse la risposta non ti piacerà.

  3. #378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Esatto io Free roaming di City non mi ha entusiasmato..per quello mi ha lasciato un Po meh....pensavo che qui avessero corretto il tiro

    Inviato dal mio HTC One

  4. #379
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    quali sono i difetti più grandi? (se ce ne sono)

  5. #380
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Per ora, da quel poco che ho giocato, la presenza della batmobile non mi convince appieno. Non che sia noiosa da utilizzare ma è incastrata a forza ovunque.

    L'analisi dell'articolo postato da shen_long è molto interessante, effettivamente è una saga che sta virando sempre più verso il blockbuster, le atmosfere di Asylum rimangono inarrivabili (anche se Grant Morrison è citato un po' a sproposito...). Secoli fa qualcuno su questo forum disse di preferire il primo Shenmue al secondo, proprio perchè con l'espansione delle aree e delle possibilità videoludiche si perdeva quel senso intima familiarità, che rendeva claustrofobico ma denso ogni singolo istante, proprio della città di periferia.

  6. #381
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Concordo....Ma quidbi in questo terzo episodio il free roaming e ancora più espanso?? Si ha il senso di dispersione?? O ce sempre da fare...senza forzare il giocatore?

    Inviato dal mio HTC One

  7. #382
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Concordo....Ma quidbi in questo terzo episodio il free roaming e ancora più espanso?? Si ha il senso di dispersione?? O ce sempre da fare...senza forzare il giocatore?

    Inviato dal mio HTC One
    A me sembra molto più controllato rispetto a City, l'impostazione è quella ma molto più rifinita, meno tempi morti. C'è una certa iterazione delle varie missioni secondarie ma di base il meccanismo alla base è divertente e non la tirano troppo per le lunghe. E' tutto più compatto e ritmato.

  8. #383
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    A me è arrivato ieri (preso in ritardo). Devo aspettare qualche patch strana o è possibile goderselo anche così?

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    io trovo molto positivo e divertente il fatto che oltre a batman si possano impersonare per brevi tratti anche altri supereroi dell'universo dc

  10. #385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Si è quello mi piace molto...solo che come ho detto prima con il City...mi sono perso nel girare E far poco o nulla di interessante che spingesse continuare a giocare con voglia....cosa che per fortuna con witcher3 succede!

    Inviato dal mio HTC One

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quali sono i difetti più grandi? (se ce ne sono)
    Credo che ci sia poca innovazione rispetto ai precedenti, come dice anche il nostro amico Jim (voto finale un pò troppo duro?):

    Like previous entries in the series, most of what makes Arkham Knight enjoyable is stuff that we’ve already seen. The sneaking, the fighting, the cute comic book references, everything’s all really well crafted as usual, but it’s also been done to death. Some games can get away without having to be particularly innovative, but much of what made the first two Arkham games work so well was a sense of surprise and escalation. There’s very little of that here.
    http://www.thejimquisition.com/2015/...knight-review/

  12. #387
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia poca innovazione rispetto ai precedenti, come dice anche il nostro amico Jim (voto finale un pò troppo duro?):


    http://www.thejimquisition.com/2015/...knight-review/
    La penso allo stesso modo, almeno per quanto riguarda questa prima parte di gioco.

    Per ora è un more of the same semplicemente più limato, più curato e polished. Che non è un male perchè è un gioco solido, ma al tempo stesso toglie un po' di stimolo e coinvolgimento che si aveva nei precedenti capitoli. Stiamo a vedere se le cose cambiano man mano ed è semplicemente un caso il cui gioco è lento a decollare.

  13. #388

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Io ci sto giocando, il salvato dice 50% storia e 27% totale, è mi sta piacendo.

    E' più il "City" dell'Asylum, ma nettamente meglio.
    Superate le prime ore, secondo me deludenti perchè è il City fatto e finito con l'aggiunta della Batmobile... trama e gameplay iniziano a decolare, si intravede roba nuova anche se il 90% (eccetto la Batmobile) sa di già visto a livello di missioni, armamentario, combat system e altro.

    Confermo le critiche alle missioni in auto, un inserimento a volte forzato e un po' ripetitivo. Una spruzzata di GTA di cui non sentivo il bisogno. Fortuna che il gioco "obbliga" spesso a non utilizzarla anche in spazi aperti.
    Ma tutto il resto c'è. Ci piace Batman, ci piace com'è.

    E' presto per dare pareri o giudizi, forse i 9 sono regalati... ma graficamente e come gameplay il gioco merita l'acquisto.
    Se avete adorato la serie, è da pazzi non giocarlo... se preferite il "freeroaming" di Assassin's Creed a questo, fatevi internare.

  14. #389

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Preso oggi e giocato stasera. Per ora deluso, ma so che e' solo l'inizio.
    Bello l'impatto visivo ma troppo dispersivo.

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Nuove polemiche (spaziogames.it):


    Secondo quanto riportato da Kotaku, Warner Bros. era a conoscenza dei problemi per la versione PC di Batman: Arkham Knight da diversi mesi. La notizia arriverebbe direttamente da un fidato tester del gioco. “È stato così per mesi e tutti i problemi che vediamo ora erano gli stessi, immutati, circa un anno fa” sono state le parole riportate dal sito.
    Kotaku aggiunge come molteplici fonti anonime riportino che i problemi per PC di Batman: Arkham Knight non siano stati improvvisi. “Far funzionare il gioco su console è stato impossibile per mesi” ha dichiarato una fonte anonima “Questo è parte del motivo per cui il gioco è stato rimandato molte volte, erano totalmente impreparati alla difficoltà delle console next-gen.”
    “Abbiamo segnalato, letteralmente, migliaia di bug specifici della versione PC relativi al frame rate” aggiunge un'altra fonte “Tutti f****ti problemi di texture. La batmobile, in particolare, ha sempre f****to le cose su PC.”

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Dopo qualche ora di gioco e missione posso dare le mie opinioni.
    Andiamo ai lati positivi.
    • Sono contento che sia una storia continuativa a quella precedente
    • bella la grafica su PS4, rispetto al vecchio batman su ps3.
    • caricamenti veloci e comodi
    • Storia che parte da un presupposto diverso con l'idea dello Spaventapasseri.

    NOTE DOLENTI
    • Visto che il vecchio batman non è uscito l'altro ieri e non era nativo per PS4, mi sarei aspettato un piccolo tutorial di ripasso dei comandi invece di essere catapultato nella storia senza se o ma. (Ho avuto difficoltà a ricordare tutte le armi e per un ora non sapevo se ci stava ancora lo scanner o no perchè non ne sapevo il tasto)
    • La batmobile la trovo leggermente scomoda nei comandi ed ha l'acceleratore troppo pesante .
    • Il sistema per le missioni ne accetto le modifiche grafiche, ma sembra ora piu confusionario capire dove andare sulla mappa (Tipo mi ricordavo nel vecchio che la radio della polizia/scagnozzi durasse di piu ed anche che le missioni avessero piu riferimenti sulla mappa (no come quella dei pompieri dove uno l'ho trovato per caso e l'altro ancora devo capire se sta nella mappa iniziale o meno)
    Il resto lo aggiungerò in seguito

  17. #392
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Bon provato, primo impatto positivo a parte qualche problema di manualità con la batmobile (avrò distrutto mezza città )
    Solo che non ho capito se per la missione dei pompieri, dopo aver trovato il primo, devo andare al buio alla loro ricerca. Non ho più l'indicatore sulla mappa. Così come alla missione del cadavere dopo aver analizzato il primo

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    La missione del cadavere devi cercare alla cieca una musica da grammofono per la città (una mezza rogna).
    Solo che dopo un paio di indizzi si oscura la missione perché forse continua in un altra parte della città ancora inesplorata.

    Dall' Inferno con furore

  19. #394
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ah bene, e andremo alla cieca

  20. #395
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Uh sono arrivato alla prima svolta nella trama
    Ultima modifica di Vitor; 11-07-15 alle 16:31:57

  21. #396
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Insisto, il miglior personaggio del gioco è
    (non aprire se non hai superato la parte dell'ACE Chemicals)

    Spoiler:
    Joker
    Che ti appare all'improvviso mentre sei appostato indicando un criminale "Batman, non ti dimenticare di lui!"

  22. #397
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Insisto, il miglior personaggio del gioco è
    (non aprire se non hai superato la parte dell'ACE Chemicals)

    Spoiler:
    Joker
    Che ti appare all'improvviso mentre sei appostato indicando un criminale "Batman, non ti dimenticare di lui!"
    Concordo. Hanno avuto una grande idea

    Io sono arrivato al 70% della storia principale ma non vi pare che
    Spoiler:
    Ci sia penuria di boss fight? Per ora solo l'elicottero e i finti joker si possono dire tali. Per il resto forse troppe battaglie contro i vari mezzi corazzati.


    Comunque, come narrativa è nettamente superiore ai precedenti.

  23. #398
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sì pure io ho notato sta penuria.
    Domanda a te che sei più avanti: a un certo punto devo fare delle missioni per l'enigmista da una parte della città dove l'auto non può arrivare perché il ponte è ancora issato.
    Devo continuare ad andare avanti con la storyline principale? Perché sono al 40% circa e non vorrei dover andare troppo avanti

  24. #399
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sai che non lo so, io le sto facendo adesso le sfide dell'enigmista.
    Ma penso che tu debba aspettare che si sblocchi la parte di città con la storia principale.
    Ma mi sembra di ricordare che non ci voglia molto a sbloccare tutte le aree.

  25. #400
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ma le sfide enigmista sono fatte a cazzo come nei precedenti?

    Voglio dire, sto giocando all'origins e molto spesso mi capita di trovare dei pacchetti enigmista da sbloccare anche dentro ai "dungeon" delle missioni principali, posti in cui in teoria non tornerai più nel corso del gioco, che sono inaccessibili, vuoi per la mancanza di un gadget che si sblocca più avanti o di abilità ancora precluse. capisco in giro per la città, ma almeno negli interni di missione dovevano metterli adeguati al punto della trama in cui si passa in quei luoghi, non trovate?

    Molti mi sono proprio sembrati: "se vuoi finire al 100% il gioco, ti torni a fare un giro di tutte le location".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato