+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 555
  1. #401
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    I trofei sono una cosa a cui non riesco a stare dietro, non li sopporto
    Le sfide invece sono una storyline a parte, essenzialmente prove con l'auto.

  2. #402
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Si, ad essere sincero anche io non mi sbatto più di tanto a raccogliere i vari collectibles dell'enigmista. è che certe volte il gioco ti fa sentire scemo, guardi su youtube e vedi che risolvono l'enigma con un gadget non ancora sbloccato, allora ti incazzi e lasci perdere. un po' come se in Zelda servisse l'arco in dungeon dove si trova il boomerang e l'arco ancora non si possiede. ovviamente non succede MAI.

  3. #403

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    I trofei dell'enigmista conviene cercarli dopo aver finito la trama, nessun Batman Arkham passa direttamente al NG+ e permette di continuare l'esplorazione free-roaming. Anche perchè servono tutti i gadget, per cui sì... ti obbliga a ri-esplorare tutte le precedenti aree.



    Io sono all'80% della trama e al 60% dei trofei di Nigma, mah... boh, complice il caldo di ste settimane, mi sta annoiando e lo sto giocando a scazzo... un po' "alla GTA" fra trama, missioni secondarie, trofei o missioni RA.
    Il gioco è BELLO, ma non ne sono pienamente soddisfatto... non capisco questi 9 e votoni della stampa (a libro paga).

    Confermo, la stesura della trama e delle migliori... il miglior personaggio è LUI... e bossfight non soddisfacenti come nei precedenti.

  4. #404
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Concordo sulla valutazione sul miglior personaggio e non penso sia limitata al solo arkham night

    Inviato dal mio LG G3

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    praticametne finito...davvero bello, a me è piaciuto più dei precedenti.

    Spoiler:
    Trama molto curata, a tratti quasi cinematografica. Semplicemente fantastica ed azzeccata la presenza di joker come "nemico", nonostante la sua morte. Ho praticamente catturato tutti i nemici (pinguino, due facce, firefly, etc) ma non riesco proprio a fare l'ultima missione dell'enigmista per salvare catwoman...è di una difficoltà assurda Qualcuno ce l'ha fatta ? Riesco a fare i primi due giri, ma l'ultimo proprio no!

  6. #406
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    I trofei dell'enigmista conviene cercarli dopo aver finito la trama, nessun Batman Arkham passa direttamente al NG+ e permette di continuare l'esplorazione free-roaming. Anche perchè servono tutti i gadget, per cui sì... ti obbliga a ri-esplorare tutte le precedenti aree.
    Eh, ma secondo me è una pessima scelta di design. un conto è fare finta che non siano messi tanto per allungare il brodo, un conto è specificarlo in maniera così chiara.

  7. #407
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    praticametne finito...davvero bello, a me è piaciuto più dei precedenti.

    Spoiler:
    Trama molto curata, a tratti quasi cinematografica. Semplicemente fantastica ed azzeccata la presenza di joker come "nemico", nonostante la sua morte. Ho praticamente catturato tutti i nemici (pinguino, due facce, firefly, etc) ma non riesco proprio a fare l'ultima missione dell'enigmista per salvare catwoman...è di una difficoltà assurda Qualcuno ce l'ha fatta ? Riesco a fare i primi due giri, ma l'ultimo proprio no!
    Per l'ultimo tracciato dell'enigmista stavo impazzendo anch'io ma alla fine ce l'ho fatta.
    Metto in spoiler che magari qualcuno vuole riuscirci senza suggerimenti.

    Queste sono le parti più ostiche del tracciato, dove immagino hai avuto più problemi.
    Spoiler:
    Nella parte con il muro in verticale bisogna dare dei colpi di turbo ripetuti e al momento giusto per trovare la direzione per passare tra gli ostacoli. Bisogna lottare contro l'istinto di schiacciare il turbo a manetta. Mentre nell'ultima parte prima dell'arrivo ho accelerato a tutta birra e mi è andata di culo.


    Pazienza e culo sono indispensabili. Bloodborne è stata un'ottima palestra in questo senso.
    Per prendere l'enigmista però bisogna prima risolvere tutti i suoi porci enigmi, porcaccia miseria.

  8. #408
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Tostissimo quel tracciato, ci ho messo un sacco
    io ho fatto così

    Spoiler:
    supero il primo muro senza usare il turbo e cercando di impostare l'auto dritta in modo tale da passare proprio affianco al secondo. Appena mi accosto al primo muro vado di turbo e la spinta mi vale anche per l'ostacolo successivo che è uno di quei rulli con lame che devi saltare.
    Per l'ultima parte turbo a manetta rimanendo perfettamente al centro del tracciato e spostandomi di pochissimo (ma proprio di pochissimo) a destra o a sinistra a seconda di dove c'è l'ostacolo

  9. #409
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ma per finire con l'enigmista bisogna davvero

    Spoiler:
    risolvere TUTTI gli enigmi e prendere TUTTI i trofei in giro?

  10. #410

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma per finire con l'enigmista bisogna davvero

    Spoiler:
    risolvere TUTTI gli enigmi e prendere TUTTI i trofei in giro?
    Credo di sì, te lo dice nei dialoghi... ed era così nel City e Origins.



    Io sto al 95% della storia, ma il save è al 85% generale... dovrebbero mancarmi una 50ina di trofei di Nigma e completare qualche sidequest che però ancora non mi fa continuare/compare, boh.

  11. #411
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Eh ma allora sta bene là

  12. #412

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Un vero Batman non si arrende!!!

  13. #413
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sono a 201 enigmi... Voglio morire
    Qualcuno ha giocato la story line di Harley o batwoman? Meritano?

  14. #414
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Harley me la tengo per fine gioco

  15. #415
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Finito pure io. Gran bel gioco, bene anche la storia che mi ha tenuto incollato fino alla fine.

    Spoiler:
    Finito con Pinguino, Due Facce, Firefly, il Maiale killer e il fanatico arrestati. Ora mi dice che mi mancano ancora tre criminali per sbloccare il protocollo Knightfall. Enigmista, Deathstroke e? Inoltre per catturare l enigmista devo per forza dover recuperare tutti i suoi trofei? Ditemi di no vi prego

  16. #416
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    in teoria basta finire l'ultima sua sfida
    Spoiler:
    (per intenderci quella per togliere il collare esplosivo a catwoman)



    hush l'hai catturato ?

  17. #417
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    per l'enigmista
    Spoiler:
    io ho liberato catwoman ma per combattere contro l'enigmista e catturarlo bisogna risolvere tutti gli indovinelli. Infatti nei casi da risolvere risulta ancora aperto.



    Ora non ho capito se per avere un finale migliore devo chiudere tutti i casi prima di finire la storia principale o posso tranquillamente chiuderli anche dopo. Perché mi mancano troppi trofei dell'enigmista al momento.

  18. #418
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    per l'enigmista
    Spoiler:
    io ho liberato catwoman ma per combattere contro l'enigmista e catturarlo bisogna risolvere tutti gli indovinelli. Infatti nei casi da risolvere risulta ancora aperto.
    Ma sul serio ?

  19. #419
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    in teoria basta finire l'ultima sua sfida
    Spoiler:
    (per intenderci quella per togliere il collare esplosivo a catwoman)



    hush l'hai catturato ?
    Hush? È il pipistrello? In tal caso si.
    Comunque mi fermo qua per ora. Torno su The Witcher che non ci gioco da troppo e ho una scimmia assurda.

  20. #420
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    no, hush è il tizio che ad un certo punto della trama entra dentro la wayne tower, ma se non l'hai fatta non posso dirti troppo...

  21. #421
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Fatto fatto...

  22. #422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    strano allora...io sto come te ma a me dice che ne mancano due

  23. #423

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Finito pure io. Gran bel gioco, bene anche la storia che mi ha tenuto incollato fino alla fine.

    Spoiler:
    Finito con Pinguino, Due Facce, Firefly, il Maiale killer e il fanatico arrestati. Ora mi dice che mi mancano ancora tre criminali per sbloccare il protocollo Knightfall. Enigmista, Deathstroke e? Inoltre per catturare l enigmista devo per forza dover recuperare tutti i suoi trofei? Ditemi di no vi prego
    Sì a tutti i trofei.
    E non è che ti manca
    Spoiler:
    la sidequest di Azrael, il tipo vestito da templare?



    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Ora non ho capito se per avere un finale migliore devo chiudere tutti i casi prima di finire la storia principale o posso tranquillamente chiuderli anche dopo. Perché mi mancano troppi trofei dell'enigmista al momento.
    Dopo dopo.
    Tutti i trofei non li puoi comunque prendere se non hai tutti i gadget (storia principale) e non hai completato alcune sidequest.







    Finito anch'io.
    100%, compreso Nigma.
    Molto molto bello.

    Il voto va tutto sulla trama, sulla giocabilità avrei 2-3 critiche legate al more of the same col City e la ripetitività degli scontri in Batmobile... ma nel complesso gameplay solido e davvero valido.
    Ultima modifica di AlexARandom; 27-07-15 alle 17:09:10

  24. #424
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Perfetto.Mi hai tolto un peso, grazie. Allora finisco la storia principale e lascio solo l'enigmista in sospeso per dopo

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ero ( e forse sono) intenzionato a prenderlo ma...oltre a essere più simile al City che all asylum ( nota un poco negativa) stavo leggendo che la il gameplay pecca nell uso obbligato della batmobile e nella ricerca ( quasi obbligata ) di varie cose enigmi ecc......e questo mi.frena non poco

    Inviato dal mio HTC One

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato