+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 555
  1. #501
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Vedrai eric, vedrai che succede..... Comunque dal punto di vista della sceneggiatura c'è davvero da fare i complimenti ai ragazzi Rocksteady. Questo capitolo è veramente eccelso.

  2. #502
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sono andato avanti ancora un po' ieri sera. sempre meglio! ho finito la parte dell'enigmista, del pinguino e fatto lo scontro/boss coi carri armati...

    Peccato aver visto dopo che negli upgrade c'era il perk per rendere il colpo di cannone modello esca e attirare i carri nella direzione dell'esplosione. mi sarebbe stato molto utile.

    Spoiler:

    Peccato per la fine di Poison Ivy.
    Ma le femministe non si sono attaccate a questo gioco sessista over 9000? tutte le donne del gioco, anche le cattive storiche, diventano in qualche modo "buone" mentre i cattivi maschi rimangono sempre e solo cattivi. OK, catwoman che anche nei fumetti non è propriamente cattiva (dai pochi che ho letto) ma Poison Ivy che si sacrifica per il bene di gotham mi pare un po' esagerata. Ma ammetto di non averla mai vista nei fumetti.

  3. #503
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ci sto giocando ora... il peggiore Arkham uscito.
    Il colpevole? LA FOTTUTA BATMOBILE.
    Io volevo giocare a Batman Arkham City, non a BATMOBILE Arkham city. Ho adorato gli altri ma questo non riesco a reggerlo più di 20 minuti. La fottuta macchina rovina tutto.

    Tipo: perchè devo per forza usare la macchina per saltare in un buco nel muro? Mi appendo a qualsiasi cosa con la batclaw ma a quel pezzo di muro no perchè qualche designer ha deciso che per forza devo buttarmi dentro con quel tank del cavolo. Che schifo.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 05-12-15 alle 10:06:23

  4. #504
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ok, odio ufficialmente questa cosa di legare il finale alle missioni secondarie.
    Ci può stare che si lasci un finale bonus per chi completa tutto, però quello base dovrebbe essere facilmente accessibile, o almeno rendere subito noto il numero delle missioni necessarie.
    Io ho completato otto side quest, me ne mancherebbero altre tre, non sono messo malissimo ma con il tempo che ho a disposizione per giocare vorrebbe dire portarselo avanti ancora per qualche settimana, dovendo fare esclusivamente side quest (è un discorso un po da niubbo, ma non posso farci nulla). La cosa non è proprio allettante, quindi è probabile verrà abbandonato a se stesso.

    A parte questo mi è piaciuto, gameplay solido come al solito, sceneggiatura notevole, batmobile buona anche senza avermi fatto impazzire. Continuo a trovare che l'impronta free roam e l'aggiunta di feature abbia reso un po dispersivi alcuni aspetti, soprattutto l'utilizzo dei gadget, per questo AA rimane ancora il mio preferito.

  5. #505
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Io l'ho visto su youtube e ho fatto prima.

    Engmista e pompieri mi rompeva troppo finirle. Purtroppo certi pompieri sono intanati e non si trovano, altrimenti finivo pure quella.

  6. #506
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Io l'ho guardato sul tubo il finale. 350 collectibles sono veramente eccessivi. Io ho smesso dopo la terza sfida a tempo di Riddler, quelle dove devi farti mezza mappa in volo e per ripeterle ci voglioni 5 minuti di viaggio ogni volta. Fuck you, Rocksteady.

  7. #507
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    A me però scoccia di non beccare neanche quello base... Non che mi sia dannato per fare le secondarie, però nel complesso mi sembra di averne fatte un buon numero, invece ancora ne avrei da fare abbastanza. Averlo saputo prima qualcosa in più provavo ad incastrare, ora sinceramente penso lascerò stare

  8. #508
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sono sotto in questi giorni proprio con batman. Al momento è quello che mi piace di più. Forse ha una storia meno appetibile di a.city, ma la struttura dei livelli è migliore e la bat mobile la trovo ben implementata, diventando spesso facoltativa per gli spostamenti (io preferisco farmi il giretto e trovare le varie missioni secondarie da sè).
    Comunque sono al 25%. vedo quanto tiro con le missioni secondarie prima di dire che mi porti a noia.

  9. #509
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    La trama ha molte sorprese, andando avanti credo cambierai idea.
    La batmobile per gli spostamenti è abbastanza inutile (quando ci sei già dentro magari la usi, però non mi sembra di averla mai chiamata apposta per spostarmi), invece è molto sfruttata per i combattimenti, sia nelle missioni principali che nelle secondarie, un po troppo secondo me.
    Tieni conto che devi concludere almeno 11 secondarie, quindi spartiscile per bene, sennò fai come me che sono rimasto fregato

  10. #510
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La trama ha molte sorprese, andando avanti credo cambierai idea.
    La batmobile per gli spostamenti è abbastanza inutile (quando ci sei già dentro magari la usi, però non mi sembra di averla mai chiamata apposta per spostarmi), invece è molto sfruttata per i combattimenti, sia nelle missioni principali che nelle secondarie, un po troppo secondo me.
    Tieni conto che devi concludere almeno 11 secondarie, quindi spartiscile per bene, sennò fai come me che sono rimasto fregato
    11 secondarie significa ad esempio: tutte quelle dei pompieri e vale 1, tutte quelle dell'assassino seriale e vale 1 ecc.... oppure 11 missioni secondarie a caso tipo pompieri e assassino seriale e fanno 11?

  11. #511
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Tutte. Punto. Perché comunque tutte quelle relative alle milizie (bombe, aree da liberare etc) contano uno, tutte insieme. Sostanzialmente o finisci TUTTO, o ti guardi YouTube.

    Quindi, se pensi di volerlo fare, il consiglio è di fare tutte le missioni il più possibile mentre la trama va avanti. Altrimenti fare solo quelle, dopo aver completato la storia, diventa noioso e praticamente infattibile. Compresi i trofei e gli enigmi.
    Ultima modifica di Zephir; 07-01-16 alle 19:47:05

  12. #512
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Tutte. Punto. Perché comunque tutte quelle relative alle milizie (bombe, aree da liberare etc) contano uno, tutte insieme. Sostanzialmente o finisci TUTTO, o ti guardi YouTube.

    Quindi, se pensi di volerlo fare, il consiglio è di fare tutte le missioni il più possibile mentre la trama va avanti. Altrimenti fare solo quelle, dopo aver completato la storia, diventa noioso e praticamente infattibile. Compresi i trofei e gli enigmi.
    Porco cane.
    Adesso vedo fin dove arrivo.
    Però posso evitare di fare tutte le quest dell'enigmista o proprio sono obbligatorie anche quelle (ricerca enigmi compresi)?

  13. #513
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Comprese.

  14. #514
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Comprese.
    See va beh.
    Ma ci sarà il finale standard tipo a.city portando a termine la storia, no?

  15. #515
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    C'è una parte di finale. Consiglio personale: fai tutto quello che ti diverte (molte quest sono carine e vale la pena vedere la loro storia) e tralascia la roba noiosa. Arrivi al primo finale. Continui, e appena cominci a stufarti, molli e ti guardi il secondo finale sul tubo. Alla fine è solo un video e perdi solo i finali/fight delle quest che non hai completato.

  16. #516
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    C'è una parte di finale. Consiglio personale: fai tutto quello che ti diverte (molte quest sono carine e vale la pena vedere la loro storia) e tralascia la roba noiosa. Arrivi al primo finale. Continui, e appena cominci a stufarti, molli e ti guardi il secondo finale sul tubo. Alla fine è solo un video e perdi solo i finali/fight delle quest che non hai completato.
    Ah va beh dai. ho fatto cosi per a.city, non vado in malora per a.knight.

  17. #517
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sta cosa che il tVue ending è legato alla conquista di TUTTI i cazzo di collezionabili andrebbe bandita dalla convenzione di Ginevra. Non so quando è stato deciso, in termine di game design, che girare a cazzo per la mappa raccogliendo oggettini statici nascosti nei punti più impensati perchè "uhh ehh ahh EXPLORATION" fosse divertente ma spero che il simpatico ideato abbia almeno perso l'uso di una o entrambe le gonadi.

  18. #518
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sta cosa che il tVue ending è legato alla conquista di TUTTI i cazzo di collezionabili andrebbe bandita dalla convenzione di Ginevra. Non so quando è stato deciso, in termine di game design, che girare a cazzo per la mappa raccogliendo oggettini statici nascosti nei punti più impensati perchè "uhh ehh ahh EXPLORATION" fosse divertente ma spero che il simpatico ideato abbia almeno perso l'uso di una o entrambe le gonadi.
    Ma a me neanche dispiace come concetto in sè. Il problema è che non sono una ventina (toh, 50ina massimo), che sarebbero anche fattibili senza troppi patemi: dai i suggerimenti sul luogo, e ti porta ad esplorare un po', senza diventare troppo noioso. Sono 250 fottuti trofei, più il resto delle stronzate. Ci sono talmente tanti trofei che li hanno cominciati a mettere in mezzo alla strada, avendo finito i luoghi "nascosti"!

  19. #519
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Pure io me lo sono visto sul tubo il finale esteso. è impensabile per me prendere tutti i trofei dell'enigmista. le altre le ho fatte tutte tranne quella dei pompieri. sempre per il discorso di trovarli in giro a caso.

  20. #520
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    11 secondarie significa ad esempio: tutte quelle dei pompieri e vale 1, tutte quelle dell'assassino seriale e vale 1 ecc.... oppure 11 missioni secondarie a caso tipo pompieri e assassino seriale e fanno 11?
    Come ti hanno già risposto, ogni gruppo vale uno. Se parti sapendo già quante ne devi completare il finale base è comunque alla portata (anche se la richiesta è comunque troppo alta secondo me), alcune sono quasi a costo zero, basta dedicarci qualche minuto quando ti ci imbatti durante la normale esplorazione, altre invece richiedono più dedizione quindi quelle composte da molti step cerca di spalmarle il più possibile durante il gioco.

  21. #521
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ma per vero finale intendete

    Spoiler:
    Attivare il protocollo Knightfall? Perchè io, pur non avendo completato tutte le sfide dell'enigmista, posso già farlo dal menù... Oppure c'è un altro finale oltre a quello?

  22. #522
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Però ha un senso quel finale alla fine della storia, al di là della rottura di cazzo di dover finire le secondarie per arrestare tutti i ricercati.

  23. #523
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma per vero finale intendete

    Spoiler:
    Attivare il protocollo Knightfall? Perchè io, pur non avendo completato tutte le sfide dell'enigmista, posso già farlo dal menù... Oppure c'è un altro finale oltre a quello?
    Spoiler:

    L'attivazione del Knightfall può portare a due finali, a seconda di quante secondarie hai completato. Con 11 sblocchi il finale base, con 14 quello completo.

  24. #524
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io me lo sono visto sul tubo il finale esteso. è impensabile per me prendere tutti i trofei dell'enigmista. le altre le ho fatte tutte tranne quella dei pompieri. sempre per il discorso di trovarli in giro a caso.
    Continuate a dire che pompieri e serial killer sono una rottura di scatole da trovare.
    A me mancano solo due dei pompieri e una del serial killer (sono appena al 35% sul totale). Le trovo semplicemente sorvolando la città in modalità detective e facendo foto a aso su spazi ampi. mi segnala un bordello di roba sulla mappa.
    Più rottura di scàtole è quella delle stazioni dei pompieri incendiate, che se per errore perdi un inseguimento non riesci più a trovare altre stazioni incendiate per ore e ore.

  25. #525
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Questa cosa delle foto mi era sfuggita
    Il serial killer l'ho fatto senza problemi, di pompieri ancora me ne mancavano un po.
    Anche Firefly concluso senza problemi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato