+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 555
  1. #526
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    L'attivazione del Knightfall può portare a due finali, a seconda di quante secondarie hai completato. Con 11 sblocchi il finale base, con 14 quello completo.
    Fanculo me lo guardo su Youtube, di smerigliarmi le palle con le quest dell'enigmista zero voglia

  2. #527
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Azz... le foto li segnalano? credevo servissero solo per evidenziare e memorizzare nella mappa i trofei dell'enigmista. le facevo solo ogni tanto per sbaglio. i pompieri li ho trovati quasi tutti pure io, ma quando te ne mancano solo 2 o 1 per isola diventa molto palloso cercare quello mancante. (e guardare le mappe su internet mi obbligherebbe a riprovare tutti i luoghi, perchè non mi ricordo assolutamente dove li ho trovati.)

  3. #528
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... le foto li segnalano? credevo servissero solo per evidenziare e memorizzare nella mappa i trofei dell'enigmista. le facevo solo ogni tanto per sbaglio. i pompieri li ho trovati quasi tutti pure io, ma quando te ne mancano solo 2 o 1 per isola diventa molto palloso cercare quello mancante. (e guardare le mappe su internet mi obbligherebbe a riprovare tutti i luoghi, perchè non mi ricordo assolutamente dove li ho trovati.)
    No le foto non segnalano tutto. però su spazi larghi ti segnala la posizione dei punti interrogativi a schermo per poi lasciarteli segnati in mappa e ti dice se ci sono indovinelli da fotografare nascosti o poco visibili.
    Se invece dall'alto ti fai dei voli a raso tetti con la modalità detective attiva, passando vicino alle zone dei secondari, ti segnala quasi tutto. torrette, posti di guardia, pompieri, assassino seriale, mezzi blindati da inseguire...

  4. #529
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Sono all'80% della storia (non del gioco intero), e ho completato tutte le quest secondarie a parte le solite dell'enigmista e un paio che ancora sono bloccate di default.
    Credo di essere messo molto bene.
    Sto giocando a difficile.
    Al momento posso dire che è nella mia lista dei migliori 4 giochi di quest'anno, insieme a the witcher 3, bloodborne, e life is strange.

  5. #530
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Harry Life is strange merita? Mi attrae parecchio

  6. #531
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Non sono Harry ma se può valere la mia opinione per te ti dico si assolutamente

  7. #532
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Infatti mi accodo, tra le cose migliori del 2015. Harry fai spazio alla classifica che ci manca Metal Gear :V

  8. #533
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Infatti mi accodo, tra le cose migliori del 2015. Harry fai spazio alla classifica che ci manca Metal Gear :V
    Sento pareri discordanti e tra parentesi, mi ha fatto cagare ground zero. figuriamoci 50 missioni tutte uguali.
    Poi ritengo la narrazione di kojima nell'universo mgs, troppo citazionistica, troppo eccessiva e blablabla.
    Insomma, mgs mi ha rottolcazzo.

  9. #534
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Sento pareri discordanti e tra parentesi, mi ha fatto cagare ground zero. figuriamoci 50 missioni tutte uguali.
    Poi ritengo la narrazione di kojima nell'universo mgs, troppo citazionistica, troppo eccessiva e blablabla.
    Insomma, mgs mi ha rottolcazzo.
    Peccato, veramente peccato

  10. #535
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Peccato, veramente peccato
    Ma anche no, visto che tra quelli che l'han comprato, l'hanno finito tutti a spintoni a parte forse te.

  11. #536
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Ma anche no, visto che tra quelli che l'han comprato, l'hanno finito tutti a spintoni a parte forse te.


    Ma non diciamo stronzate

    :*

    Tra l'altro è un titolo nettamente diverso dai precedenti con cui condivide solo il dna di fondo Ma vabbè, amen

  12. #537
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio


    Ma non diciamo stronzate

    :*

    Tra l'altro è un titolo nettamente diverso dai precedenti con cui condivide solo il dna di fondo Ma vabbè, amen
    Stronzate o no, non ritengo sia un titolo da prezzo pieno, cosi come ritengo mgs2 e 4 poco più che titoli mediocri e mgs3 l'unico bel titolo insieme all'1.
    Poi oh, se mi sbaglio, lo scoprirò solo quando lo troverò a 20 euro.
    ripeto: mi ha fatto cagare ground zero gratis, figuriamoci questo a 50 euro.

  13. #538
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Mai si ti trollavo un po, permalosona :*

  14. #539
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mai si ti trollavo un po, permalosona :*
    Massi, è che mi sto rompendo il cazzo di sentire: kojima win, naughy dog domina, kamiya re...
    Mi sembra il periodo della nouvelle vague del videogame. L'autore è tutto e guai a dire che fa merda.
    Spero finisca presto questa epoca, perchè come mi ha rotto il cazzo il cahieur du cinema e le loro stronzate, anche qui si rischia di arrivare a degli estremi davvero inaccettabili.
    Si valuta l'opera, l'oggetto in quanto tale e non cosa ha fatto l'autore prima e cosa potrebbe fare dopo.

  15. #540
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Massi, è che mi sto rompendo il cazzo di sentire: kojima win, naughy dog domina, kamiya re...
    Mi sembra il periodo della nouvelle vague del videogame. L'autore è tutto e guai a dire che fa merda.
    Spero finisca presto questa epoca, perchè come mi ha rotto il cazzo il cahieur du cinema e le loro stronzate, anche qui si rischia di arrivare a degli estremi davvero inaccettabili.
    Si valuta l'opera, l'oggetto in quanto tale e non cosa ha fatto l'autore prima e cosa potrebbe fare dopo.
    Boom, questo si che è un bello spunto cazzo Parliamone sul nuovo forum che se ne potrebbe tirare fuori tanta bella roba

  16. #541
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Boom, questo si che è un bello spunto cazzo Parliamone sul nuovo forum che se ne potrebbe tirare fuori tanta bella roba
    Infatti non ne volevo parlare qui ma cercare di capire se il nuovo form di tgm possa ospitare discussioni mature e tentare li. vedremo.
    al momento chiudiamo qua dai.

  17. #542
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Penso nessuno vieti di aprire un topic e parlarne Vediamo sui nuovi lidi

  18. #543
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    LOL! pure io qua mi sto trattenendo. Comunque concordo con harry e sto dalla sua parte non avendo ancora giocato a MGSV, chissà se quando lo proveremo cambieremo idea.

  19. #544
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Bon. arrestati tutti i cattivoni, deathstroke compreso.
    Mi mancano tutte le sfide dell'enigmista, compreso quelle per liberare catwoman.
    Ma questa di catwoman sono obbligatorie per il finale da 11 missioni secondarie finite o no? io nel cerchio delle missioni ho tutto completato a parte la spunta appunto sull'enigmista.

  20. #545
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Boh, Catwoman io l'ho liberata. alla fine non sono tantissime e sono anche divertenti alcune.

    Io sto meditando sul season pass. sembra che ci sia diversa roba interessante e tanti cattivoni classici della serie che ritornano.

  21. #546
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Bon. arrestati tutti i cattivoni, deathstroke compreso.
    Mi mancano tutte le sfide dell'enigmista, compreso quelle per liberare catwoman.
    Ma questa di catwoman sono obbligatorie per il finale da 11 missioni secondarie finite o no? io nel cerchio delle missioni ho tutto completato a parte la spunta appunto sull'enigmista.
    Più che 11 missioni, sono 11 criminali da catturare, che credo proprio che corrisponda al numero di criminali rinchiusi nella cella di massima sicurezza che si può leggere sui tabelloni in prigione. L'enigmista riesci ad arrestarlo solo se raccogli tutti i trofei, anche una volta salvata Catwoman, lui rimane a piede libero.

  22. #547
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, Catwoman io l'ho liberata. alla fine non sono tantissime e sono anche divertenti alcune.

    Io sto meditando sul season pass. sembra che ci sia diversa roba interessante e tanti cattivoni classici della serie che ritornano.
    dei DLC l'unico che merita è l'ultimo uscito che appunto aggiunge una piccola campagna single player con diversi cattivi. Tutti gli altri sono pessimi.

  23. #548
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Più che 11 missioni, sono 11 criminali da catturare, che credo proprio che corrisponda al numero di criminali rinchiusi nella cella di massima sicurezza che si può leggere sui tabelloni in prigione. L'enigmista riesci ad arrestarlo solo se raccogli tutti i trofei, anche una volta salvata Catwoman, lui rimane a piede libero.
    finita la campagna in singolo e rinchiusi tutti i boss, spaventapasseri compreso, a parte l'enigmista. Mi dice che devo catturare anche lui per avviare il P.N.
    Avevo però capito che si poteva lo stesso arrivare ad un finale decente catturando tutti i cattivi senza l'Enigmista.

  24. #549
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Ti manca qualcosa...io ho fatto tutto tranne l'enigmista (ho completato anche le varie mine e torri) e si attiva il PN (col video finale in parte tranciato).
    Hai eliminato
    Spoiler:
    Deathstroke ?

  25. #550
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ti manca qualcosa...io ho fatto tutto tranne l'enigmista (ho completato anche le varie mine e torri) e si attiva il PN (col video finale in parte tranciato).
    Hai eliminato
    Spoiler:
    Deathstroke ?
    Si. Cattirati tutti tranne enigmista. Zio cane.
    Perché?
    Se apro le missioni mi rimanda solo a quelle dell'Enigmista. Mah.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato