+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 551 a 555 di 555
  1. #551
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    strano. non ti fa attivare il protocollo nightfall alla centrale di polizia? prova ad andare sul tetto della centrale e vedi se c'è l'indicatore... o forse è alfred che ti chiama dopo un po' per dirtelo.

    Aspe... ma Catwoman l'hai liberata? se no, è per quello che non te lo fa attivare.

  2. #552
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    strano. non ti fa attivare il protocollo nightfall alla centrale di polizia? prova ad andare sul tetto della centrale e vedi se c'è l'indicatore... o forse è alfred che ti chiama dopo un po' per dirtelo.

    Aspe... ma Catwoman l'hai liberata? se no, è per quello che non te lo fa attivare.
    .
    Ho anche liberto catwoman.
    mi continua a dire che devo catturare tutti i nemici per attivare il protocollo nightfall. non so più cosa fare e i 243 enigmi proprio no, non me la sento.
    Ultima modifica di Harry_Lime76; 13-01-16 alle 17:55:57

  3. #553
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Devi risolvere tutti gli enigmi, altrimenti ciccia

  4. #554
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    No, il protocollo te lo fa attivare comunque. ma a questo punto ti guardi direttamente la versione "extended" su youtube che ti fa vedere il finale completo compresi trofei dell'enigmista.

  5. #555
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Knight - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    No, il protocollo te lo fa attivare comunque. ma a questo punto ti guardi direttamente la versione "extended" su youtube che ti fa vedere il finale completo compresi trofei dell'enigmista.
    niente. Però se permetti mi rode il culo, porco ...
    60 ore di gioco sputtanate.
    Ma perché poi.
    Io ho arrestato tutti i criminali a parte l'Enigmista prima dell'arresto di scarecrow. Stai dai vedere che è buggato e se non arresto nessun personaggio dopo il primo finale, non ti riconosce il protocollo?
    Ma porco ... Sono l'unico al mondo che è riuscito in questa impresa e on 12 patch nessuno se ne è accorto? Ma dai, non ci credo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato