+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight


    Me l'ero perso

  2. #227

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Hai problemi del genere?

    https://www.youtube.com/watch?t=87&v=OntkjhYNpyw

    ci sono problemi di streaming texture per cui spesso le texture ci mettono un sacco a caricare..ecco perché se il gioco è installato su ssd non ci sono problemi. io infatti lo sto giocando dal giorno della release senza problemi ne stuttering. Peccato solo per le pochissime ( direi nulle ) opzioni video disponibili nel gioco. Comunque ( è una mia opinione naturalmente ) tolto il problemi del porting pc fatto da cani, il gioco merita davvero, molto molto bello

    Non avevo visto questo post, esatto questo è il problema. Solo che io le texture non le ho proprio viste

    Beh, ormai ho fatto il refund e non me ne pento affatto dopo aver visto che in effetti è così.

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Tra una cosa e l'altra nn l'ho ancora provato...dopo la patch a 30 fps a palla gira su una 970?

  4. #229

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io aspetto la patch definitiva, tanto di giochi da provare ne ho una lista infinita

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Una cosa mi ha fatto davvero incavolare quando ho letto il loro comunicato che accompagnava la patch, le cose assurde che devono sistemare non hanno nemmeno bisogno di una prova totale del gioco, per vedere che sono assurde, quelle da modificare, e mi sono pentito di non avere restituito il gioco. Hanno chiesto scusa, hanno ritirato la versione PC, tutte cose che dimostrano che ammettono i loro errori, ma per vedere le cavolate che hanno fatto, bastava farlo solo partire, il gioco.
    Questo, e il fatto che l'hanno ritirato in fretta, dimostra che erano in malafede.

  6. #231

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tra una cosa e l'altra nn l'ho ancora provato...dopo la patch a 30 fps a palla gira su una 970?
    a me con una 970 gira bene però con gli effetti nvdia (fumo special, etc) disattivati.

  7. #232

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Una cosa mi ha fatto davvero incavolare quando ho letto il loro comunicato che accompagnava la patch, le cose assurde che devono sistemare non hanno nemmeno bisogno di una prova totale del gioco, per vedere che sono assurde, quelle da modificare, e mi sono pentito di non avere restituito il gioco. Hanno chiesto scusa, hanno ritirato la versione PC, tutte cose che dimostrano che ammettono i loro errori, ma per vedere le cavolate che hanno fatto, bastava farlo solo partire, il gioco.
    Questo, e il fatto che l'hanno ritirato in fretta, dimostra che erano in malafede.
    Si ma se erano in malafede cosa speravano? Avrebbero dovuto sapere che ci avrebbero solo rimesso un sacco di soldi oppure c'è qualcos'altro sotto che mi sfugge e ci hanno guadagnato in un altro modo.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    La versione per ps4

    Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

  9. #234
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Si ma se erano in malafede cosa speravano? Avrebbero dovuto sapere che ci avrebbero solo rimesso un sacco di soldi oppure c'è qualcos'altro sotto che mi sfugge e ci hanno guadagnato in un altro modo.
    Il fatto e' che steam ha creato la policy sui refund 2 settimane prima del lancio. Il gioco sara' stato' gia' in gold a quel punto e quindi non potevano far altro che rispettare la data di uscita. La vera inculata per loro e' stato lord gaben, null'altro.

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Sì, ok, però continua a non avere senso. Bastava che facessero come per i primi due capitoli della serie, usciti prima su console e solo dopo tre o quattro settimane su PC. Il titolo sarebbe stato testato (se, vabbè ) e, quantomeno, ottimizzato per girare come dio comanda su PC.

  11. #236
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ripeto, si vede che per qualche ragione non potevano piu' rinviare nulla. Se ricordate il titolo era gia' stato rinviato un paio di volte. Alla terza WB si sara' spaccata il caxxo e avra' detto: "fottesega, avete detto il 23 e il 23 dev'essere."

    Se non l'hanno rinviato un motivo ci sara'. Non credo rocksteady non fosse a conoscenza della recente entrata in vigore dei refund su steam. E' impossibile. Avranno avuto direttive da chi piu' in alto di loro (WB) a dover rilasciarlo in qualunque stato esso fosse.

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    a me con una 970 gira bene però con gli effetti nvdia (fumo special, etc) disattivati.
    Minchia che merda...non esiste che ci vuole la 970 per giocare la versione console...

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    La cosa imbarazzante è che su ps4 ci siano effetti grafici non presenti su PC dai sta cosa oltre che di cialtroneria puzza in maniera madornale. Io sto iniziando a sospettare di malafede, come fai a non inserire effetti grafici banali sulla versione con più cavalli? Cazzo è come mettere l'aria condizionata su una punto e lasciare senza una Ferrari magari mettendoci anche i finestrini a manovella.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  14. #239
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Con la prima patch hanno reintrodotto quegli effetti ed il gioco gira meglio. Non è ancora fluidissimo però

  15. #240

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io lo accantono finché non esce una patch definitiva

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Anche io sto rigiocando ad xcom

    Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

  17. #242
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Sono d'accordo, è davvero un porting osceno, però al netto di ciò io ci sto giocando senza problemi ( per fortuna ) e devo dire che si tratta davvero di un giocone, il miglior Batman Arkham di tutta la serie

  18. #243

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, è davvero un porting osceno, però al netto di ciò io ci sto giocando senza problemi ( per fortuna ) e devo dire che si tratta davvero di un giocone, il miglior Batman Arkham di tutta la serie
    Ho fatto anch'io una delle prime missioni per intero e il gioco è davvero buono, purtroppo i difetti grafici continuano ad esserci e sono ben visibili, colpa delle texture

    Lo ri-prenderò quando lo sistemeranno con una chiave da 3 euro su qualche sito

    Anche se nonostante GG mi abbia bloccato la chiave il gioco su Steam parte ancora

  19. #244

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Si ma se erano in malafede cosa speravano? Avrebbero dovuto sapere che ci avrebbero solo rimesso un sacco di soldi oppure c'è qualcos'altro sotto che mi sfugge e ci hanno guadagnato in un altro modo.
    http://www.eurogamer.it/articles/201...er-3-al-lancio

    Capisci perché per pc se ne sbattevano?

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Minchia che merda...non esiste che ci vuole la 970 per giocare la versione console...
    A me con la 970 gira perfettamente con tutto attivato e al massimo

  21. #246

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    tutto al massimo senza gli effetti console

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Si ma se erano in malafede cosa speravano? Avrebbero dovuto sapere che ci avrebbero solo rimesso un sacco di soldi oppure c'è qualcos'altro sotto che mi sfugge e ci hanno guadagnato in un altro modo.
    Una cosa però continuo a ritenerla da malafede, comunque.
    Il fatto che hanno bloccato gli fps a 30, è una cosa che hanno fatto in malafede (per le console), oppure è una cosa che si erano dimenticati di avere fatto?

  24. #249

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io lo patcho a modo mio e non lo compro più. Se lo meritano



    Fatevi rimborsare TUTTI. Tanto questa versione non sarà mai quella buona.

    Non so perché bloccano gli FPS, nella prossima patch hanno scritto che faranno in modo di sbloccare tutto. Non capisco perché non l'abbiano semplicemente fatto prima.

    Trovo tutto troppo assurdo man mano che ci penso.

  25. #250

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Considerate che col mio PC gioco a The Witcher 3 tutto ad Ultra con Hairworks attivato per tutti i personaggi e viaggio senza problemi, a Batman Arkhammerda Knight con tutto al massimo MA gli effetti Nvidia disattivati viaggia bene tranne in alcuni momenti con la batmobile soprattutto dove se piove e ci sono molti veicoli lagga.

    Ottimizzazione ottima proprio

    Per fortuna l'ho preso su greenmangaming a 29,99 con il season pass incluso, mi rode meno il culo.

    Che poi non fosse per la grafica ammerda sarebbe pure un bel gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato