+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Più che la grafica in sé, mi ha dato fastidio il poco rispetto che hanno avuto per chi ha il PC. E se ne sono accorti anche loro, visto che l'hanno ritirata da steam e hanno anche dato il rimborso a chi l'aveva preso su steam.

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Il rimborso è stato coattivo....fosse successo un mese fa, altro che rimborso....

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    mai al dayone, figliuoli

    ma bisogna insegnarvi tutto?

    beato me che non ho tempo per giocare, così i giochi me li prendo almeno un mese dopo!!

  4. #254
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    concordo.

    mai comprare cose al dayone,aspettare sempre che il popolo lo faccia per te e capire se ne vale la pena...


    In b4
    "sì,ma è batman!!!1!"

  5. #255

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Dovrebbero togliere i pre-ordini che tra l'altro sono inutili. Soprattutto per chi compra sono inutili. Ovviamente.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    concordo.

    mai comprare cose al dayone,aspettare sempre che il popolo lo faccia per te e capire se ne vale la pena...


    In b4
    "sì,ma è batman!!!1!"
    Però non è così facile, come dire 'si, ma è batman ', il fatto è che i primi due sono stati fantastici.

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    anche i the witcher

    però un paio di settimanette di attesa non hanno fanno male, erano già uscite 3 patch!!

    tanto non è che muoi o il gioco scade... il pre-order magari lo capisco per lo sconto, ma con le key hai lo stesso risparmio

  8. #258

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Rumor: Warner Bros sapeva dei problemi di Batman: Arkham Knight su PC
    http://appygamer.mobilesrepublic.com...ource=iawriter

  9. #259

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Si sa nulla di altre patch in arrivo? Stranamente non ancora vedo il rimborso e Batman mi parte ancora.

  10. #260
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    rumor? Fai anche certezza

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    La rimozione da Steam (e chissà per quanto ancora) a causa della pessima qualità del codice della versione PC stabilisce un precedente importante, ma mi chiedo quali saranno le conseguenze sul medio-lungo termine. Lo scenario migliore è che d'ora in poi i publisher capiscano l'importanza di investire bene su una versione PC adeguata, anche a costo di ritardarla un poco rispetto alle console, ma potrebbero anche stabilire il mercato PC come secondario (uscite mesi se non anni dopo, port non pessimi ma nemmeno eccezionali) o che non valga l'investimento e basta. Sarà interessante vedere le prossime uscite multipiattaforma su console e PC.

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da il solito Visualizza Messaggio
    rumor? Fai anche certezza
    Infatti, ma quali rumors.

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io so solo che ieri ho provato a farlo ripartire la prima volta dopo aver installato la patch, e mentre prima partiva ma andava maluccio, ora non parte neanche, rimane solo il processo in background

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    La rimozione da Steam (e chissà per quanto ancora) a causa della pessima qualità del codice della versione PC stabilisce un precedente importante, ma mi chiedo quali saranno le conseguenze sul medio-lungo termine. Lo scenario migliore è che d'ora in poi i publisher capiscano l'importanza di investire bene su una versione PC adeguata, anche a costo di ritardarla un poco rispetto alle console, ma potrebbero anche stabilire il mercato PC come secondario (uscite mesi se non anni dopo, port non pessimi ma nemmeno eccezionali) o che non valga l'investimento e basta. Sarà interessante vedere le prossime uscite multipiattaforma su console e PC.
    Giusta riflessione.
    Ma, torno a ripetermi, i primi due capitoli, su PC, sono usciti a distanza di quasi un mese rispetto alle controparti per console. Perché non fare così anche questa volta? Perché rischiare il linciaggio, sapendo quello che sapevano? "Usci" le versioni per console, ti crogioli del risultato e, dopo un mesetto, butti fuori la versione per PC "curata" dagli stessi Rocksteady, con tutte le feature Nvidia sbanderiate nei mesi precedenti. Altra serie di 9 e 9.5 e gg. Boh, 'sta cosa mi lascia davvero sconcertato, non riesco a trovare una sola motivazione valida al rilascio anticipato di un aborto simile. E, come dicono in molti, questa volta ci ha salvato davvero Steam con il suo refund.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Hanno fatto uscire la versione PC, perchè sapevano che c'erano 'idioti' come me che avrebbero comprato il gioco a scatola chiusa.

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Hanno fatto uscire la versione PC, perchè sapevano che c'erano 'idioti' come me che avrebbero comprato il gioco a scatola chiusa.
    Pensa mo', questo è stato il primo pre-order della mia storia videoludica
    Primo e ultimo, ovviamente

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Hanno fatto uscire la versione PC, perchè sapevano che c'erano 'idioti' come me che avrebbero comprato il gioco a scatola chiusa.
    Purtroppo this. E ripeto la rimozione c'è stata grazie al refund di steam. Senza col cazzo che lo toglievano, ma dico, col cazzo.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  18. #268

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    In poche parole si sono fregati i soldi di due scemi e sono scappati dicendo "Torneremo".

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Pensa mo', questo è stato il primo pre-order della mia storia videoludica
    Primo e ultimo, ovviamente
    È stato pure il mio primo pre-order
    Non l'ho fatto nemmeno per The Witcher 3.

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    È stato pure il mio primo pre-order
    Non l'ho fatto nemmeno per The Witcher 3.
    Same here, l'ho preso da Nuuvem e quindi non posso neanche fare il refund. Il bello è che l'ho preso pensando di risparmiare, ma adesso causa tutti sti casini si trovano su Kinguin le chiavi della premium quasi allo stesso prezzo di quanto ho pagato per il gioco base

  21. #271

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io pensavo che mi rimborsavano subito e invece sto ancora aspettando

    Qualcosa non mi quadra. A sto punto me lo tengo pure volentieri dato che mi gira ma basta che facciano uscire delle patch. Ma a quanto sembra non sanno neanche quelli della Warner che devono fare.

    Se hanno ritirato il gioco avrebbero dovuto rimborsare automaticamente tutti quelli che lo avevano comprato, mi pare la cosa più logica che potevano fare, anche perché adesso io mi ritrovo con un gioco che ufficialmente su PC non esiste e questo non ha senso.

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Giusta riflessione. Ma, torno a ripetermi, i primi due capitoli, su PC, sono usciti a distanza di quasi un mese rispetto alle controparti per console. Perché non fare così anche questa volta? Perché rischiare il linciaggio, sapendo quello che sapevano? "Usci" le versioni per console, ti crogioli del risultato e, dopo un mesetto, butti fuori la versione per PC "curata" dagli stessi Rocksteady, con tutte le feature Nvidia sbanderiate nei mesi precedenti. Altra serie di 9 e 9.5 e gg. Boh, 'sta cosa mi lascia davvero sconcertato, non riesco a trovare una sola motivazione valida al rilascio anticipato di un aborto simile. E, come dicono in molti, questa volta ci ha salvato davvero Steam con il suo refund.
    Alla base della pessima decisione di WB (per cui ora si staranno mangiando le mani) potrebbe esserci il ritardo che ha avuto lo sviluppo di Arkham Knight, rimandato di ben 8 mesi mentre, mi si corregga se sbaglio, Asylum e City uscirono su console entro i tempi inizialmente previsti. Lo sviluppo delle versioni PC forse è sempre stato "secondario" ma avveniva in base a deadline rispettate da quelle per console, stavolta invece le risorse potrebbero essere state concentrare nell'avere il gioco finito e pronto entro metà 2015, portando alle scelte scellerate di preoccuparsi della versione PC tardi e male _e_ di volerla fuori insieme alle altre visto quanto il gioco si era fatto già attendere. Avranno fatto il ragionamento "possiamo patcharlo dopo" (forse neppure rendendosi conto di quanto fosse pessimo il suo stato) ma la novità del refund ha reso la loro mossa ancora peggiore.

  23. #273

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Tornerà per PC entro poche settimane:

    http://www.everyeye.it/notizie/la-ve...ne-231319.html

    Molto probabilmente entro la fine di luglio. Uscirà anche un DLC con Batwoman il 14 luglio (data in cui probabilmente uscirà la versione migliorata di Batman Arkham)

    Mah... io mi sento due volte scemo perché sicuramente lo riprenderò anche se su Steam mi parte ancora. Mi sembra strano ci mettano tutto questo tempo per il rimborso.

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    occhio a non superare le 2 ore di gioco se no non ti rimborsano anzi lo stanno facendo apposta: aspettano, ti lasciano giocare, tu superi il limite e loro non rimborsano

  25. #275
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    aspetta lollacoso, tu l'hai mica comprato da greenmangaming? O ti confondo con un altro utente? In quel caso il rimborso lo devi chiedere a gmg eh, non steam... anche se la chiave e' di steam, tu i soldi li hai dati a gmg

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato