+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ormai trovi il sistema di combattimento si ripete uguale in molti giochi, si è diventati espertissimi

  2. #377
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ah si? fatemi sapere perchè Origins l'ho giocato a normal e in certi punti ho faticato parecchio: non sono un amante dei picchiaduro e ci ho messo un bel po' ad ingranare.

    Visto che la difficoltà non si può cambiare in corsa stavo quasi pensando di giocare Knight a easy.

    Se fosse veramente più semplice vado con il normal di nuovo.

  3. #378

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ah si? fatemi sapere perchè Origins l'ho giocato a normal e in certi punti ho faticato parecchio: non sono un amante dei picchiaduro e ci ho messo un bel po' ad ingranare.

    Visto che la difficoltà non si può cambiare in corsa stavo quasi pensando di giocare Knight a easy.

    Se fosse veramente più semplice vado con il normal di nuovo.
    Trovo più difficile guidare la batmobile che i combattimenti, forse avendo finito il dlc di Origins la settimana scorsa mi sono fatto il callo

    La difficoltà vedo che è selezionabile dalle opzioni in gioco, io credo che si possa cambiare

    Inviato da Tapatalk

  4. #379
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    In origins ti attaccavi e tiravi forte! se arrivavi all'80% di gioco e ti rendevi conto che diventava frustrante, dovevi ricominciare tutto da capo per iniziare una nuova partita a livello più facile. per questo ho insistito ed ho imparato a digerire i combattimenti.

  5. #380
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-07-15
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non ho capito, so solo che l'AA è l'impostazione che piu migliora l'immagine.
    Non è così.

    L'antialiasing va ad incidere sulle seghettature causate dalla risoluzione. più è grande il monitor e bassa la risoluzione, più le seghettature si vedranno. è un po' come fare una linea obliqua nera su sfondo bianco o viceversa.

    A seconda della tecnologia di AA utilizzata, avrai questi bordi (o l'intera immagine, purtroppo) sfumata. Ad una risoluzione alta con monitor piccoli, le seghettature risultano essere praticamente invisibili. I fotogrammi non incidono sulle seghettature. Rendono semplicemente più fluida l'immagine e l'azione di gioco

  6. #381
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    A difficile il gioco è godibile e bilanciato per quanto riguarda la missione principale. I cazzi amari arrivano nelle sidequest

    From G⁴

  7. #382
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Tornando alla questione tecnica, se volessi eliminare o perlomeno ridurre sfarfallii fastidiosi su queste superfici lucide c'è un modo?


  8. #383

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ho provato il gioco senza il Vsync e non so se sia stata l'impressione ma mi è sembrato girare molto meglio.

  9. #384
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Hai addirittura meno tearing se imposti i 90hz nelle impostazioni grafiche

    From G⁴

  10. #385
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Macinate una decina di ore. Che dire... a me piace un botto. Il combattimento e' simile a city e origins ma lo trovo molto piu' fluido. Hanno introdotto piccole innovazioni (per esempio il counter avanzato, ovvero la possibilita' di lanciare il nemico "parando" nella direzione in cui ci arriva il colpo oppure di poter lanciare direttamente sugli avversari il gel esplosivo invece che piazzarlo a terra come nei precedenti capitoli... o anche altre piccole mosse sbloccabili con i punti wayne tech).

    La batmobile devo ammettere che all'inizio mi fece storcere il naso, forse per il fattore novita' o forse perche' nelle prime ore e' effettivamente noiosetto usarla. Pero' piu' la si guida, piu' si sbloccano le abilita' distribuendo i punti wayne tech e piu' ci si diverte. Per ora zero boss battles (e ripeto, sono a circa 11 ore giocate), il che puo' essere un punto di vista negativo per qualcuno. A me sinceramente per come si sta evolvendo la storia va bene cosi', boss battle in queste prime ore sarebbero state inutili a mio modo di vedere.

    Bon, vediamo come prosegue, per ora e' tutto un crescendo. Purtroppo mi sono spoilerato (non per mia colpa, ma guardando un video di angry joe dove egli stesso rivelo' la sua indentita' senza avvissare di questo spoiler) chi e' l'arkham knight. Niente di eclatante eh, se siete fan di batman come lo sono io e fate attenzione a quello che gli dice durante i suoi interventi si puo' capire... pero' me lo son sempre spoilerato

    Per ora un pollice in su, che potrebbero diventare 2. O potrebbero benissimo trasformarsi in 1 o 2 pollici in giu' (ma la vedo dura, onestamente).

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ma dite che per Natale riescono a farlo uscire 'sto gioco?


  12. #387
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    sbagliato thread?

  13. #388

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Tutto bellissimo peccato che le tette di Poison Ivy tremino

    Inviato da Tapatalk

  14. #389
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    sbagliato thread?
    il gioco non è uscito ufficialmente.....

  15. #390
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    eh? Era solo stato ritirato dal mercato eh, ma la data ufficiale d'uscita rimane quella che fu checcazzo state dicendo.

    Non e' che son venuti uno per uno a prenderci e a portarci via le copie che acquistammo il giorno dell'uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Tutto bellissimo peccato che le tette di Poison Ivy tremino [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]

    Inviato da Tapatalk
    anche a me. Fammi indovinare, hai amd?
    Ultima modifica di dadone; 20-09-15 alle 18:06:17

  16. #391

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    eh? Era solo stato ritirato dal mercato eh, ma la data ufficiale d'uscita rimane quella che fu checcazzo state dicendo.

    Non e' che son venuti uno per uno a prenderci e a portarci via le copie che acquistammo il giorno dell'uscita



    anche a me. Fammi indovinare, hai amd?
    Si

    Inviato da Tapatalk

  17. #392
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    si, ma di copie fisiche in giro non ce ne sono perchè è stato tolto dagli scaffali, tolto da steam, finche non uscirà la patch ufficiale che aggiusta tutto è poco più di una beta.
    non ve la sono venuti a prendere è vero, ma giocare così vuol dire accontentarsi.

  18. #393
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    ma invece di parlare a vanvera, la patch e' uscita da tipo 2 settimane

  19. #394
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    E' una patch beta, la definitiva per pc, su Steam, non è ancora acquistabile.

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Che discorsi del piffero, chi non l'ha preso al day one ancora aspetta eh

    http://store.steampowered.com/app/208650/

    sempre temporarily suspended...
    Ultima modifica di Marlborough's; 21-09-15 alle 10:26:59

  21. #396
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ad ogni modo uno dei problemi del gioco è l'hard disk meccanico.
    Ieri ho montato un ssd e con tutto appalla è sparito ogni scatto con 50 fps di media...se voglio i 60 fissi devo togliere il fumo nvidia (i5 - 970).
    Con quello meccanico, specie con la batmobile, ogni tanto qualche scattino lo faceva a prescindere...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  22. #397

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io infatti l'ho provato a mettere sull'SSD e effettivamente gira molto meglio, ma occupa decisamente troppo. Faccio fatica però a giocare in questo periodo. Suppongo stiano lavorando (si fa per dire) per risolvere proprio questo problema. Uscirà per Natale,

    Tanto io ce l'ho GRATIS.

  23. #398

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io l'ho installato nel hd secondario (in wd caviar blue) e non ho grossi problemi
    Ho un fx8320, una r280 e 8gb Di ram

    Inviato da Tapatalk

  24. #399

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Io l'ho installato nel hd secondario (in wd caviar blue) e non ho grossi problemi
    Ho un fx8320, una r280 e 8gb Di ram

    Inviato da Tapatalk
    Qualche problemino di scattini in cambi di scena e qualcosa che non va nella grafica se ci fai caso bene rimane ancora

  25. #400

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ah beh non me ne sono neanche accorto pensa quanto grave è la situazione

    Inviato da Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato