+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #401
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    E bhe...è un gioco che senza opzioni particolari dovrebbe girare bene su sistemi datati...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #402

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight




  3. #403
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    La patch è uscita mi dispiace... è il tuo pc che è rotto

  4. #404

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    :(

    Inviato da Tapatalk

  5. #405

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Crasha spesso quando uso la batmobile

  6. #406

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Crasha spesso quando uso la batmobile
    Lo fa anche a me in diverse situazioni (dopo che ho aggiornato a Windows 10 da zero). E' ovvio che ci siano altri bug.

    Cmq, questo Batman c'ha un'atmosfera davvero opprimente

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Da non amante della saga ammetto che mi sta piacendo un botto e non l'avrei mai giocato se non fosse stato in bundle con la scheda video....dopo la fabbrica il gioco nasce per davvero e diventa sempre più bello (me lo sto giocando leeeentamnete per ricominciarlo con la patch definitiva).

    Personalmente non ho problemi di sorta e il mio PC è tutt'altro che pulito (senza mai formattare nel giro di un paio di mesi sono passato da ATI a Nvidia, da Win 8 a 10 e con il software samsung ho fatto la migrazione da HDD a SSD). Fin che la barca va lasciala andare....

    Direi una bugia se dicessi che rimango a 60 fissi...ma senza il fumo nvidia in quasi ogni situazione ci arrivo vicino (ma visto che quel fumo è troppo bello, ho trovato il compromesso con quello attivato e le ombre su medium e sono quasi sempre a 60...altrimenti più che un calo di frame rate, che c'è a random in ogni configurazione, avrei dei problemi di stuttering quando il "fumo" carica per la prima volta).

    Detto ciò partendo dal presupposto che si è verificato che i driver siano aggiornati (video, audio, cpu, madre) e che con steam si è fatto un controllo se c'è qualche file corrotto...e che il gioco sia genuino, già è un accrocchio di suo, figuriamoci con pezze varie....ritengo che sia un problema di memoria.

    Indipendentemente da come gira, se non si hanno 4gb di ram della scheda video, non si deve andare oltre ai settaggi su medium...anche perché già la conversione è fatta col culo, se si stressa troppo il sistema salta tutto.
    Anzi, è evidente dal benckmark del gioco, che ci sono situazioni leggerissime e altre ben più pesanti, anche se a prima vista non sembrerebbe (chessò è più leggero il gioco con batman dall'alto della città, con tutti i grattacieli in vista, piuttosto che in alcuni interni....probabilmente ci saranno effetti messi alla cazzo...specie con la batmobile).

    Inoltre per come è ora il gioco il miglioramento notevole l'ho notato col passaggio al disco solido...probabile che se si gioca su sistema anche potenti ma con dischi meccanici lenti, non c'è processore o scheda video che possa sopperire (problema di memoria appunto, il gioco è voracissimo e ha bisogno di vari caricamenti...se il disco è lento c'è poco da fare).

    Quindi io direi di iniziare a provare a far partire tutto su low...e poi aumentare piano piano...(e i settaggi vanno impostati guidando la batmobile, richiamandola, saltando fuori..ecc).
    Ultima modifica di Orologio; 28-09-15 alle 10:28:05

  8. #408
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Da non amante della saga ammetto che mi sta piacendo un botto
    A me sembra molto simile ai predecessori. li ho giocati tutti. che cosa ti ha fatto cambiare idea su questo? la batmobile?

  9. #409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    A me sembra molto simile ai predecessori. li ho giocati tutti. che cosa ti ha fatto cambiare idea su questo? la batmobile?
    Il fatto che sia il mio primo ?

    Ho preso il city circa due anni fa in super sconto e per una cosa o l'altra dopo qualche oretta l'ho mollato perché....perché a volte con certi giochi così succede...non saprei non è partito l'amore

    Questo me lo sono ritrovato in bundle e mi ha preso perché è certamente più inquietante del city....per ragioni che non spoilero...

    Comunque sì...sono simili (e probabilmente origins è ancora più simile) a parte la grafica di una generazione superiore, batman ha qualcosina di nuovo, tipo la funzione terrore (ko fino a 5 contro nemici presi di sorpresa ma azione che fa rumore...che si ricarica solo dopo un ko silenzioso).
    La batmobile è un diversivo perché inserisce la varietà dei combattimenti modello tank, inseguimenti e circuiti...e quindi spezza l'azione...(fai saltare i tank, scendi e prendi a mazzate, ritorna sulla batmobile e vai sul tetto,usa il verricello e alza un ascensore...esci e prendi a mazzate...ritorna in macchina e inseguito tizio...supera delle situazioni telecomandandola...ecc).

    Nulla da strapparsi i capelli...però per quanto mi riguarda i villans del city per come erano proposti mi annoiavano...del knight invece no, sono sempre gli stessi, però raccontati meglio.

    Però non sono certo io che posso fare i paragoni, dico solo che questo mi piace...e magari mi farà completare il city visto che a conti fatti sono i due episodi cardine per la trama.
    Ultima modifica di Orologio; 28-09-15 alle 17:43:59

  10. #410
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    dipende se ti prende la storia, se ti prende, come ha preso me city arrivi in fondo solo per sapere come finisce, io infatti sono andato dritto senza badare missioni secondarie o altro...
    se la trama non ti prende, effettivamente alla lunga può annoiare un po il gameplay, almeno io dopo un po ero stufo
    l'ultimo non l' ho ancora giocato, perchè non hanno rimesso sul mercato versioni scatolate in giro. sarebbe ora

  11. #411

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    A me sembra molto simile ai predecessori. li ho giocati tutti. che cosa ti ha fatto cambiare idea su questo? la batmobile?
    Beh, già la storia è molto diversa sin dall'inizio ed è davvero ben fatta, quella presenza costante affianco a Batman... l'atmosfera è talmente lugubre che mi fa passare la voglia di giocarci rispetto agli altri due che avevano un po' di ironia di fondo (sarà che non è un buon periodo). La batmobile non è esattamente il must ma si rende "simpatica" una volta che si impara a guidarla meglio. No, non c'è davvero spazio per la luce in questo Batman

    Personalmente mi diverte poco ma è un ottimo gioco. Ma ho preferito gli altri.

  12. #412

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    A me sinceramente la batmobile ha rotto un po', soprattutto nella main quest

    Inviato da Tapatalk

  13. #413

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Mi hanno bloccato la chiave del gioco su Steam

    Si sono ricordati presto

    Tanto non lo ri-comprerò mai

    Suppongo che allora lo stiano facendo uscire per la "seconda" volta.

  14. #414

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Finita la main quest, carina ma non mi ha entusiasmato troppo..

    Inviato da Tapatalk

  15. #415

  16. #416
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, avevo parlato di Natale...consoliamoci

  17. #417

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Finito quasi tutto, mi mancano solo gli enigmi dell'Enigmista.


    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  18. #418

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Lo hanno rimesso in vendita su Steam a 45,99 euro, prezzo assurdo. Che bastardissimi

  19. #419
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Lo hanno rimesso in vendita su Steam a 45,99 euro, prezzo assurdo. Che bastardissimi
    Ammazza che ladri, dopo tutto quello che è successo

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Bastardi fino ad un certo punto.
    Il gioco lo devono vendere come nuovo, deve esse rocksteady ad inserire contenuti gratuiti, steam, in fondo, è un negozio.

  21. #421
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Sembra che abbia ancora problemi, lo sli non utilizzabile e come patch notes affermano che per una buona esperienza con Windows 10 occorrono almeno
    12 giga di ram

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    Sembra che abbia ancora problemi, lo sli non utilizzabile e come patch notes affermano che per una buona esperienza con Windows 10 occorrono almeno
    12 giga di ram
    Ese, allora ciao
    Che tristezza

  23. #423

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Steam mi sta scaricando 2,5gb di roba

    Inviato dal mio Nexus 5

  24. #424
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    se hai anche il season pass poi ne devi scaricare altri 8.5

  25. #425

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    No, niente season pass finché costa quasi come il gioco

    Inviato dal mio Nexus 5

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato