+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #501
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Confermo che anche oggi va via molto liscio, anche nelle sezioni con la batmobile.. al contrario dell'altra volta che era una fiera di scatti e stuttering
    Meglio così!

  2. #502
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Cavolo! allora se è migliorato con gli ultimi driver nvidia non posso fare il post che avevo pensato: ho agiornato a Windows 10 e volevo dire che andava bene anche con questo sistema con una 970 e 8GB di ram.

  3. #503
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Be, la 970 fa comunque la differenza perché ha 4gb di vram contro i 2gb della mia 770.
    Comunque penso che sia cambiato qualcosa in positivo con l'aggiornamento degli ultimi driver nvidia, anche se nel log non mi sembra di aver letto nulla a riguardo.

  4. #504
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Si, però si diceva che con 8GB su Win 10 ci fossero comunque dei problemi che su Win 8 non aveva.

  5. #505
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ieri mentre giocavo ad altro, mi è comparsa una notifica di steam in basso a destra su questo gioco, è uscito un nuovo aggiornamento? non ho fatto in tempo a leggere.

  6. #506
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Nuova patch

    PC Update - November 24th

    24 NOVEMBRE - WB.ELDER.PLINY
    Hi Everyone,

    The latest patch for Batman: Arkham Knight was released today and contains the following updates:
    • Fixed a hitch during some game saves
    • Fixed a Windows 10 issue causing the game to be unresponsive on launch when the keyboard language was set to Japanese, Japanese Microsoft IME, Korean, Chinese (Traditional) or Chinese (Simplified)
    • Fixed minor delay when aiming a gadget when playing with a keyboard and mouse
    • Fixed a bug causing full screen movies to play at half the monitor’s refresh rate on some systems
    • Fixed players sometimes not being able to counter the Mini-Gun Brute after being spotted when playing as Nightwing or Batman
    • Fixed a performance drop that occurred when encountering Man-Bat for the first time
    • Fixed some Multi-Monitor specific bugs
    • Some improvements to mouse and keyboard bindings
    • Improved VRAM management to reduce framerate hitches
    • Stability improvements for rare crash issues
    • Fixed an issue causing certain types of lights & shadows to render incorrectly
    • Fixed an issue causing the game process to occasionally remain running in the background for a period of time
    • Fixed the Knightfall Protocol not being able to activate under certain conditions
    • Fixed a progression blocker that could occur in Stagg Airships when leaving the predator room after only knocking out one of the guards
    • Fixed damage states for Batman’s V8.03 skin in Story Mode after selecting an alternate skin for AR Challenges
    • Fixed missing rain effects on several Batman skins (fix for 1970s and Arkham Origins skins coming soon)
    • Added support for new DLC releasing on November 24th
    • Play as other characters in AR predator challenges
    UPDATE (2:50pm Pacific): The November DLC is available for all Season Pass / Premium Edition owners. We're currently working with Valve and investigating the DLC availability for everyone else. We'll keep you posted.



    UPDATE (5:10pm Pacific): The November DLC is now available for everyone.

  7. #507
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri mentre giocavo ad altro, mi è comparsa una notifica di steam in basso a destra su questo gioco, è uscito un nuovo aggiornamento? non ho fatto in tempo a leggere.
    Si è un nuovo update, la cosa più interessante riguarda dei cambiamenti all'utilizzo della VRAM che dovrebbe ridurre i cali di frame/stutter. Stasera magari lo provo.

  8. #508
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Non so se ha fatto qualcosa anche la patch, ma nel frattempo mi è arrivata la ram e stasera l'ho provato con 16gb e va benissimo anche attivando tutto, opzioni gameworks comprese.

  9. #509
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Cristo, sono entrato in un deposito del pinguino non ancora attivo ed ora non riesco ad uscire.. se spingo spazio per aprire la porta non succede nulla,non posso neanche concludere la missione perché non posso entrare dove sono custodite le armi..
    qualcuno ha avuto lo stesso problema?esiste un qualche modo per attivare il no clip?
    sono disperatooooo eheh

  10. #510
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Si conferma il più grande fail della storia dei videogiochi

  11. #511
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Nella schermata della selezione dei profili tieni premuto il tasto - e attivi il backup di silvataggio, in pratica riparti dal penultimo salvataggio...

  12. #512
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Funziona, grazie!
    ho perso il 25% del progresso ma almeno non lo devo iniziare da capo.... fanculo

  13. #513

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ma il season pass si trova a prezzi umani?

  14. #514
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io sono un po' bloccato, nel senso che non posso ancora andare su founder's island con la batmobile e quindi non posso fare cose..
    Quando si sblocca la possibilità di andarci in auto? Continuando la missione principale? Al momento non ho missioni principali da fare...

  15. #515
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Ma il season pass si trova a prezzi umani?
    Ma è tranquillamente dimenticabile il season, basta leggere le review in giro si tratta di roba da 20 minuti con mezzi ricicli di ambientazioni etc.

  16. #516

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ma è tranquillamente dimenticabile il season, basta leggere le review in giro si tratta di roba da 20 minuti con mezzi ricicli di ambientazioni etc.
    Avevo letto da qualche parte che prossimamente dovrebbe uscire un DLC importante per la trama

  17. #517
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Avevo letto da qualche parte che prossimamente dovrebbe uscire un DLC importante per la trama
    Leggevo su m.it che quello di robin porta leggermente avanti la trama del gioco ma non vale il prezzo. Che sia quello? Comunque se vai su kinguin o simili lo trovi da 11€circa, magari con tasse e tutto entro i 14-15.

  18. #518
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io ho preso la premium a 21€ tasse comprese.
    Con il season separato ti stoccano, come al solito.

  19. #519
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Avevo letto da qualche parte che prossimamente dovrebbe uscire un DLC importante per la trama
    Col season compri tutto quello che è uscito e che uscirà, sempre funzionato cosi'
    Anche vero che non vale la pena comprarlo al day one

  20. #520

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Col season compri tutto quello che è uscito e che uscirà, sempre funzionato cosi'
    Anche vero che non vale la pena comprarlo al day one
    Però non ho mai visto vendere i dlc singoli nei vari siti di key, mi pare di aver sempre visto il season pass completo...

  21. #521
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Io sono un po' bloccato, nel senso che non posso ancora andare su founder's island con la batmobile e quindi non posso fare cose..
    Quando si sblocca la possibilità di andarci in auto? Continuando la missione principale? Al momento non ho missioni principali da fare...
    si esatto, devi andare avanti con la missione principale, ma non di moltissimo...

  22. #522
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    si esatto, devi andare avanti con la missione principale, ma non di moltissimo...
    Si, infatti poi sono riuscito a proseguire.
    I trofei dell'enigmista sono davvero troppi, e non puoi nemmeno metterti a cercarli perché molti non si possono prendere senza aggeggi..
    Poi molti degli enigmi da fotografare non riesco a beccarli, sono abbastanza difficili.

    Inviato da G4

  23. #523
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Sulla patch: non è cambiato niento, qualche stutter c'e' sempre con la batmobile.
    Sul gioco: sto trovando un pò troppo frequenti le sezioni con la batmobile, quasi forzate. Non è male l'idea di usarla per risolvere certi enigmi ambientali o fare sezione stile "trackmania" ma gli sviluppatori hanno calcato troppo la mano.

  24. #524
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io invece mi sono dispiaciuto che più si prosegue nel gioco e meno diventa necessaria. tipo la fase iniziale di una delle prime missioni sul tetto a me è piaciuta molto. nel proseguo del gioco non è più capitato.

  25. #525
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Nel mio account Steam è comparso Batman: Arkham Origins Blackgate, meglio di niente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato