+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #151
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Non l'ho preso su steam ma su instant-gaming

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Beh, se non altro non l'han menata per le lunghe: gioco ritirato e al lavoro sulla "enhanced"
    C'è da portare pazienza per altri 5/6 mesi...

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lichtenstein Visualizza Messaggio
    Non l'ho preso su steam ma su instant-gaming

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    mmmm
    si fa più complessa: loro dubito che rimborsino... anche perchè poi con la key che ci fanno..??
    consolati che almeno non l'hai pagato 59 euri

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Beh, se non altro non l'han menata per le lunghe: gioco ritirato e al lavoro sulla "enhanced"
    C'è da portare pazienza per altri 5/6 mesi...
    5 o 6 mesi? Dove le hai trovate queste tempistiche?

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mmmm
    si fa più complessa: loro dubito che rimborsino... anche perchè poi con la key che ci fanno..??
    consolati che almeno non l'hai pagato 59 euri
    Infatti ne ho pagati 18, anche se lo giocherò tra 2 mesi poco importa

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Se potessi chiedere il rimborso della key sarei tentato a farlo, anche se l'ho pagato ''appena'' 28 euro. Mai sentito che mi ricordi di un gioco ritirato dalla vendita; non mi resta che sperare in una patch che lo renda giocabile perchè così francamente ti rovini solo il gioco.
    Comunque inserendo questi settaggi è un pò migliorato almeno la pulizia dell'immagine e un pò di fluidita. Se qualcuno vuole provare, magari facendo una copia del file prima....


    1. Change*bAllowD3D9MSAA=False*to*bAllowD3D9MSAA=True *(This allows you to use MSAA with D3D9)

    2. Change*AllowD3D10=False*to*AllowD3D10=True*(This allows you to enable D3D10 for better performance)

    3. Change*TextureResolution=1*to*TextureResolution=2* (This allows you to change the texture resolution from Normal to High but somehow it keep changing back to normal I don't know why because in my case while looking at the options in-game the texture resolution is set on Normal and there is no other options (no high, no ultra, just nothing). But you can try.

    4. Ingame decrease shadows to low or normal. No need to put it high, just in case to get more frames/s (who cares about shadows anyway ;/)

    5. No solution yet for motion blur.

    6. Turn off Bloom: Bloom=False

    7. Turn off Reflections: Reflections=False

    8. Change*AllowOpenGL=False*to*AllowOpenGL=True*(This allows you to use OpenGL for better performance)

    9. FOV not available yet

    10. Film grain removal:
    Distortion=False*
    FilteredDistortion=False

  7. #157
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Comunque ha finito di scaricare, stasera lo provo vediamo sto schifo

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    5 o 6 mesi? Dove le hai trovate queste tempistiche?
    Letto "fall 2015" da qualche parte, forse proprio su STEAM...

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Letto "fall 2015" da qualche parte, forse proprio su STEAM...
    Quello è relativo alle versioni SteamOS, Linux e Mac

  10. #160
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-03-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Una considerazione veloce sul game (non sui suoi problemi), Voto senza Batmobile 9, con Batmobile 6, non so voi ma la parte della Batmobile è proprio quella che mi piace meno.
    Poi va a gusti, ma di quel ibrido carroarmato-auto ne facevo a meno, non parliamo poi dei combattimenti contro i mezzi corazzati avversari.
    Bho...per me è la parte peggiore del gioco.
    Ultima modifica di Synterror; 25-06-15 alle 14:49:25

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    L'ennesima dimostrazione che comprare in early access o day one a scatola chiusa è SEMPRE una pessima idea. Non importa il nome dello studio. Avevo grandissima stima dei rocksteady ma questa è una caduta di stile troppo grossa. Mi vien quasi da dire una truffa visto come si son comportati con i requisiti cambiati a gioco già uscito. Se uno avesse soldi e tempo da perdere pensò che una class action sarebbe il minimo.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  12. #162
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    L'ennesima dimostrazione che comprare in early access o day one a scatola chiusa è SEMPRE una pessima idea. Non importa il nome dello studio. Avevo grandissima stima dei rocksteady ma questa è una caduta di stile troppo grossa. Mi vien quasi da dire una truffa visto come si son comportati con i requisiti cambiati a gioco già uscito. Se uno avesse soldi e tempo da perdere pensò che una class action sarebbe il minimo.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    Discorso giusto MA non darei la colpa in toto ai Rocksteady: loro hanno curato principalmente le versioni console, e guarda caso su ps4 il gioco va una crema e ha persino più effetti grafici che su PC. La pessima versione PC è stata curata da uno studio esterno, a questo punto direi per volere di WB in modo da mandare fuori tutte le versioni contemporaneamente.
    Giusto per ribadire ancora una volta che è il publisher che fa la gran parte delle cazzate.

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    tra questo e la collector cancellata 5 giorni prima dell'uscita... non so se c'è da ridere o da piangere

  14. #164

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ho letto solo ora il topic e sono andato a provar e il gioco che già avevo finito di scaricare ma che volevo iniziare solo più tardi.

    Credo che chiederò il rimborso poi è una cosa assurda che la Warner Bros che dovrebbe sempre essere sinonimo di qualità faccia uscire una cosa del genere.

    Ci sono dei cali di frame improvvisi senza che nulla stia accadendo, la Batmobile è orribile e a guidarla i frame scendono anche sotto 20 (ovviamente ho una scheda AMD, R9 290). E' inguardabile anche il modellino digitale che appare dopo nel gioco.

    Se è stato ritirato, io che ho pre-pagato chiederò il rimborso quasi certamente. Devo solo capire come

    Tra l'altro la qualità grafica con un altra scheda meno performante ma sempre AMD era addirittura migliore nel secondo capitolo.

    Ma che gli succede ai programmatori ultimamente? Da Assassin's Creed Unity a questo non so quanti giochi sono da considerarsi dei flop così colossali negli ultimi anni.

    Si è salvato solo The Witcher 3 fin'ora. Non comprerò mai più a scatola chiusa

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Scommettiamo che se non fosse per i,oh povera WB,appena modificati refund di Steam se ne sarebbero sbattuti altamente

  16. #166

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che se non fosse per i,oh povera WB,appena modificati refund di Steam se ne sarebbero sbattuti altamente
    Se l'avessi preso direttamente su Steam adesso già avrei richiesto il refund purtroppo mi toccherà scrivere qualche linea di e-mail in inglese (e l'ho provato neanche 10 minuti il gioco e in 10 minuti si nota tutto).

  17. #167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Se l'avessi preso direttamente su Steam adesso già avrei richiesto il refund purtroppo mi toccherà scrivere qualche linea di e-mail in inglese (e l'ho provato neanche 10 minuti il gioco e in 10 minuti si nota tutto).
    Dove l'hai preso? Perché Gmg offre il refund se dopo la prima patch il gioco rimane ingiocabile

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Tra l'altro è una mossa geniale....Lo tolgono dalle vendite ora,che la gente glielo sta tirando dietro

    Lo rivendono fra x mesi

    => fra x mesi possono ricominciare a venderlo a prezzo pieno,invece del prezzo "calato" che avrebbe avuto naturalmente una volta diventato giocabile via patch


  19. #169

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Sì proprio su GMG.

    Ma essendo che una patch GIA' sarebbe dovuta uscire (solitamente c'è sempre una patch per giochi come questi anche al day one) e non volendo aspettare forse anche sei mesi che esca, chiedo il rimborso comunque. Qui si va oltre il ridicolo
    Ultima modifica di Lollazepam; 25-06-15 alle 17:06:34

  20. #170
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ma la verita' e' che se il refund su steam non fosse stato ideato questi l'avrebbero fatta franca. Secondo voi avrebbero agito cosi' come stanno facendo o si sarebbero limitati ad un "evabbe', aspettate qualche mese quando faremo uscire qualche patch" o "solo una parte dell'utenza sta riscontrando problemi, ci dispiace, cazzi vostri"?

    Io son piu' propenso per la seconda. I soldi li avrebbero comunque presi e tutti vissero felici e contenti (secondo rocksteady e wb). Rome total war 2 docet.
    Ultima modifica di il solito; 25-06-15 alle 17:48:48

  21. #171
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Comunque peccato lo abbiano ritirato da Steam, mi stave venendo voglia di prenderlo per poi chiedere il rimborso

    EDIT:

    Stavo rileggendo la prima pagina di questo topic, che ingenui che eravamo

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da il solito Visualizza Messaggio
    Ma la verita' e' che se il refund su steam non fosse stato ideato questi l'avrebbero fatta franca. Secondo voi avrebbero agito cosi' come stanno facendo o si sarebbero limitati ad un "evabbe', aspettate qualche mese quando faremo uscire qualche patch" o "solo una parte dell'utenza sta riscontrando problemi, ci dispiace, cazzi vostri"?
    Il fatto è che han provato ad usare quella stessa tattica pure questo giro

    Solo che evidentemente quando con 2 pulsanti la gente può riprendersi i soldi sul market principale del mercato pc la cosa non ha funzionato tanto bene

  23. #173
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io ho problemi di stutter ogni tanto e naturalmente il framerate, sbloccato a 60, non è mai a 60 e fisso se non negli ambienti chiusi. Peccato davvero perchè a me il gioco sta piacendo ai livelli del primo, batmobile compresa, visto che ha ruoli attivi nelle "missioni di gioco" e non solo per strada .

    Ho un pc con 4790k, 16gb di ram, gtx 780 e 850evo. Inutile dire che The Witcher 3 e GTA V vanno da dio (e vorrei anche vedere).

  24. #174

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ma il gioco in sé sono convinto sia molto bello ma se non ci si può giocare che fai? Praticamente è come se avesse la grafica di BIOSHOCK 2 ma con la differenza che con Bioshock ci si poteva giocare. Poi non credo che l'abbiano fatto apposta perché c'era il refund, mi sembra assurdo

    E cmq sia, quelli di GMG già mi hanno risposto e mi rimborseranno subito senza aspettare la patch, poi magari lo comprerò quando uscirà la versione buona (non quella beta che ho provato, altro che patch lo devono rifare da zero ).

    Chissà quanto sono incazzatissimi i capi della società che ha prodotto il gioco

    Certo che è incredibile che facciano uscire un gioco così senza averlo testato su almeno UN SOLO PC.

  25. #175

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da il solito Visualizza Messaggio
    Ma la verita' e' che se il refund su steam non fosse stato ideato questi l'avrebbero fatta franca. Secondo voi avrebbero agito cosi' come stanno facendo o si sarebbero limitati ad un "evabbe', aspettate qualche mese quando faremo uscire qualche patch" o "solo una parte dell'utenza sta riscontrando problemi, ci dispiace, cazzi vostri"?

    Io son piu' propenso per la seconda. I soldi li avrebbero comunque presi e tutti vissero felici e contenti (secondo rocksteady e wb). Rome total war 2 docet.
    Secondo me invece qualcuno ha pure sparato all'interno degli uffici di realizzazione, qui trattasi di incompetenza totale dei programmatori e anche di qualcun altro

    C'hanno perso i milioni e ancora di più la faccia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato