+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #176

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Cmq, è davvero un peccato. Ho giocato giusto un altro po' ma gli scatti ci sono ogni tre secondi, la grafica è stranamente terribile (è meglio quella del primo Batman della serie tanto per dare un'idea), la batmobile non è così orrenda e ci sono cose molto interessanti. Il fatto è che proprio non ci si può giocare con tali scatti. Ma meglio, così mi dedico tutto a The Witcher 3 che per me invece è stata una vera sorpresa.

  2. #177
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    L'incompetenza e' stata nell' affidare ad una software house esterna il tuo titolo di punta, per di piu' quello che dovrebbe essere il culmine, la conclusione di una trilogia.

    Per di piu' se questa sh ha solo 12 membri e alle spalle esperienza solo con console e mobile gaming. E' stata pura follia da parte di rocksteady. Ora bisogna vedere se l'ordine e' arrivato dall'alto (ovvero dalla warner bros, ma sinceramente lo escludo, non ne vedo il motivo) o se rocksteady per non farsi troppe menate e sbattimenti abbia deciso di concentrarsi sulla versione console e lasciare alla benevolenza divina la controparte pc.

    Peccato che l'utenza pc e' generalmente quella piu' scassacazzo di tutte, e in questo caso, con ottimi motivi. In piu' lord gaben ha recentemente introdotto la storia del refund ed e' stata una combo devastante per rocksteady e la WB.

    Ripeto che se steam e i vari siti di key (tranne g2a, mannaggiamme') non avessero potuto offrire il refund, se ne sarebbero strabattuti i cojoni. O perlomeno non sarebbe stato ritirato dal mercato e fatti uscire dei driver amd il giorno dopo per fixare ALMENO il drop ingiustificato di fps quando il motion blur entra in azione (praticamente ad ogni cambio/rotazione della telecamera).

    Gli idioti c'hanno provato comunque, e giustamente si son beccati una valanga di merda. Perche' non ci credo che una SH affermata come rocksteady e un publisher di alto livello come WB non fosse consapevole che la controparte pc era conciata in tale misura.
    Ultima modifica di il solito; 25-06-15 alle 21:40:52

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ne era consapevole, infatti le key per le review della versione pc non erano state mandate in tempo come quelle dei siti che si occupano di console. Infatti sono stati gli utenti i primi a lanciar l'allarme

  4. #179
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Tal la. Che pezzi di merda.
    Ultima modifica di il solito; 25-06-15 alle 22:31:01

  5. #180
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Merdacce

  6. #181
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Nel frattempo è uscita la recensione pc su Spaziogames con un bel 4.
    Mmm scommetto che se l'avessero fatta prima della shitstorm non l'avrebbero affossata anzi... gli avrebbero dato soltanto un punto in meno rispetto alla versione console

  7. #182
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-06-15
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    spaziogames

  8. #183

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ma la versione PC non esiste più, non possono fare una recensione

    Non mi era mai capitata una cosa simile da 20 anni che gioco al PC


  9. #184
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    col cazzo, che non è colpa di rocksteady!
    sono responsabili del lavoro altrui: poi internamente possono pure incularli con una mazza da baseball, ma se io affido il lavoro, devo accertarmi che sia fatto bene
    se io sbaglio a fare una dichiarazione dei redditi al cliente, è il mio datore, il responsabile: poi mi caccerebbe a pedate nella palle, ma è lui che ci mette faccia e nome
    la RS ce n'è allegramente sbattuta, si è concentrata sulla versione che probabilmente dall'alto hanno spinto di più, senza nemmeno provare a far partire il gioco su un pc a caso

    E sono d'accordo, senza Steam che rimborsa, col cazzo che facevano tutto 'sto mea culpa: ora mi aspetto alla ri-uscita un prezzo al 50%, ma vivo in un mondo di elefantini rosa

    Sono incazzato per voi, io che non ho mai giocato un batman e manco lo farò perchè non mi interessa

  10. #185

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Già hanno scritto che non faranno nessuno sconto

    Io spero soltanto che esca una versione per PC come si deve perché rovinare una delle più belle serie di sempre in questo modo è proprio sinonimo di auto-sabotaggio. Epperò ci rimettono solo i giocatori che hanno solo il PC.

    Credo che molta sia anche la colpa di NVIDIA.

    Sono curioso di vedere quando annunceranno una patch o qualcosa di simile, ma sono convinto come altri che la versione buona sarà pronta solo in autunno (perché allora uscirà anche per altre piattaforme).

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    nvidia? Perchè...?
    leggendo in giro hanno tutti problemi, amd o nvidia senza distinzioni, e va un pelo meglio a chi ha un ssd

  12. #187

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Perché sin dall'inizio si è messa NVIDIA a volersi far pubblicità con le sue uniche caratteristiche che AMD non ha... questo avrà creato non pochi problemi ai programmatori già inetti

    Insomma, un sacco di cose, ma alla fine ci hanno perso tutto loro.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Da tutto questo neanche Nvidia c'ha fatto una bella figura secondo me, c'è il loro logo accostato ad un gioco che gira malissimo, non devono essere proprio felicissimi

  14. #189
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Nel frattempo Sefton Hill, Game Director and co-founder di Rocksteady ha rilasciato questa dichiarazione su Twitter : " Totally supported decision to suspend PC version. We have our best engineers at Rocksteady working like crazy to help fix the issues ASAP. " Hanno fanculato Iron Galaxy e preso in mano loro la situazione . Speriamo bene.

  15. #190

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Sefton Hill, Game Director and co-founder di Rocksteady ha rilasciato questa dichiarazione su Twitter : " Totally supported decision to suspend PC version. We have our best engineers at Rocksteady working like crazy to help fix the issues ASAP. " Hanno fanculato Iron Galaxy e preso in mano loro la situazione . Speriamo bene.

  16. #191
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Comunque è notizia di oggi che rocksteady ha preso in mano completamente la versione la pc e la sta sistemando a tempo pieno..Questo tra l'altro doverebbe portare ritardi alla agli aggiornamenti delle versioni console.

  17. #192
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Comunque è notizia di oggi che rocksteady ha preso in mano completamente la versione la pc e la sta sistemando a tempo pieno..Questo tra l'altro doverebbe portare ritardi alla agli aggiornamenti delle versioni console.
    Esatto infatti sempre sul profilo Twitter di Sefton Hill ad una domanda su futuri aggiornamenti delle versioni console, Hill risponde dicendo che stanno prendendo in considerazione i feedback dell'utenza console ma che i fix per pc vengono prima

  18. #193
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Dopo tutto mi sembra anche il minimo che si diano da fare per sistemare la versione pc.

  19. #194
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Questo conferma che se ne sono letteralmente sbattuti della versione PC

    Ho capito che programmare 3 versioni da fare uscire contemporaneamente costa risorse e tempo, ma un minimo di supervisione? Il gioco è cmq tuo, lasci tutto a un team di cazzari e scopri solo all'uscita che è una roba abominevole? Mah.

    Scaraventato dal mio Moto X

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    sì infatti, se ne sono sbattuti lo stracazzo e dopo che steam ha iniziato coi rimborsi si sono cacati addosso
    sennò patchette patchine fino al prossimo batman annunciato a fine anno

  21. #196
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Adesso non esageriamo.
    Quei tipi non mi sembrano proprio dei cazzari con il loro primo porting in assoluto.
    Hanno già fatto altri porting su pc.
    La lista completa: https://en.wikipedia.org/wiki/Iron_Galaxy_Studios

    B
    ioshock infinite e Origins non mi sembrano fatti tanto male... o per lo meno non come Arkham knight
    Ultima modifica di Strelok89; 26-06-15 alle 15:35:01

  22. #197

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Warner bros e rocksteady sapevano benissimo com'era la versione PC. Adesso vogliono fare i salvatori della patria sostituendo gli ironGalaxy.Ci hanno provato a prendere 3 piccioni con una fava, non ci sono riusciti. Punto.
    Ultima modifica di Morning Glory; 27-06-15 alle 10:19:20

  23. #198
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Mi sa che me lo tengo.

    Per qualche strano motivo a me gira tutto sommato bene (limitato a 30fps, ma stabili) e ho "solo" una R9 280.
    Il gioco sembra ottimo, lo tengo da parte in attesa di una patch (come tutti preferirei giocarlo a 60), ma anche così non mi fa rimpiangere più di tanto i 29,99€ dati a gmg.

  24. #199

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Mi sa che me lo tengo.

    Per qualche strano motivo a me gira tutto sommato bene (limitato a 30fps, ma stabili) e ho "solo" una R9 280.
    Il gioco sembra ottimo, lo tengo da parte in attesa di una patch (come tutti preferirei giocarlo a 60), ma anche così non mi fa rimpiangere più di tanto i 29,99€ dati a gmg.
    Con quale processore?

  25. #200
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Con quale processore?
    I7 4790 (non K), 8Gb di ram e gioco installato su un Crucial MX100.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato