+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 533

Discussione: Batman - Arkham Knight

  1. #201

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    I7 4790 (non K), 8Gb di ram e gioco installato su un Crucial MX100.
    Infatti, ho un processore AMD inferiore e 4Gb di RAM. Ma questo non giustifica il fatto che non giri come dovrebbe. Ho una scheda Radeon R9 290.

  2. #202
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Infatti, ho un processore AMD inferiore e 4Gb di RAM. Ma questo non giustifica il fatto che non giri come dovrebbe. Ho una scheda Radeon R9 290.
    Il problema è che va un po' a random: c'è gente con computer molto più potenti del mio a cui va di schifo.

    Chiunque ha problemi fa benissimo a farselo rimborsare. A me perfortuna gira decentemente quindi me lo tengo, anche se comunque aspetterò una patch per giocarlo seriamente.

  3. #203
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Non è che va a random semplicemente gira decentemente a chi lo ha installato in un ssd a causa, molto probabilmente, della cattiva implementazione del drm.
    Per il resto conta poco se hai una r9 270 o una gtx 980ti dato che mancano molte impostazioni grafiche presenti invece su ps4 e xboxone che farebbero invece la differenza.

  4. #204
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Non è che va a random semplicemente gira decentemente a chi lo ha installato in un ssd a causa, molto probabilmente, della cattiva implementazione del drm.
    Per il resto conta poco se hai una r9 270 o una gtx 980ti dato che mancano molte impostazioni grafiche presenti invece su ps4 e xboxone che farebbero invece la differenza.
    Io ho letto che invece probabilmente è una cattiva gestione dello streaming delle texture (non sarebbe un problema nuovo con l'ue3), e un ssd in questo caso fa la differenza.

  5. #205
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ormai l'ho installato nell'Hd normale, se sposto la cartella del gioco nell'SSD come posso fare a dire a steam che è di là?

  6. #206

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lichtenstein Visualizza Messaggio
    Ormai l'ho installato nell'Hd normale, se sposto la cartella del gioco nell'SSD come posso fare a dire a steam che è di là?
    Dovresti fare un backup e poi installarlo sull'SSD, prima di re-installarlo basta che indichi a Steam un'altra cartella sull'SSD invece di quella dell'HD. Io spesso ho fatto così.

  7. #207

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Dovresti fare un backup e poi installarlo sull'SSD, prima di re-installarlo basta che indichi a Steam un'altra cartella sull'SSD invece di quella dell'HD. Io spesso ho fatto così.
    Provo, grassie

    Comunque a me con un FX-8320, 8Gb di ram e R9 280 scatta anche nei filmati

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Io ho un computer super ninja e gira che è una favola (e grazie al casso, con quello che l'ho pagato, ci mancava pure che non girasse alla grande

  9. #209

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Mah... con i driver che hanno consigliato di scaricare, i Catalyst 15.6 beta per AMD il gioco non mi scatta più (su un HD normale), ma la grafica è stranamente orribile. Come ho scritto anche in precedenza sembra quella di un gioco tipo Bioshock 2. Credo che ne avranno di lavoro da fare

    A meno ché non l'abbiano voluta proprio così...


    @calculon scarica anche questi driver se non li hai già e magari dicci come ti gira.
    Ultima modifica di Lollazepam; 27-06-15 alle 15:36:53

  10. #210
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Mah... con i driver che hanno consigliato di scaricare, i Catalyst 15.6 beta per AMD il gioco non mi scatta più (su un HD normale), ma la grafica è stranamente orribile. Come ho scritto anche in precedenza sembra quella di un gioco tipo Bioshock 2. Credo che ne avranno di lavoro da fare

    A meno ché non l'abbiano voluta proprio così...


    @calculon scarica anche questi driver se non li hai già e magari dicci come ti gira.
    Hai problemi del genere?

    https://www.youtube.com/watch?t=87&v=OntkjhYNpyw

    ci sono problemi di streaming texture per cui spesso le texture ci mettono un sacco a caricare..ecco perché se il gioco è installato su ssd non ci sono problemi. io infatti lo sto giocando dal giorno della release senza problemi ne stuttering. Peccato solo per le pochissime ( direi nulle ) opzioni video disponibili nel gioco. Comunque ( è una mia opinione naturalmente ) tolto il problemi del porting pc fatto da cani, il gioco merita davvero, molto molto bello

  11. #211

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Hanno bloccato l'acquisto del gioco su steam

    Dice uscita fine 2015 ora, ritirato per risolvere il problema delle prestazioni

  12. #212
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Hanno bloccato l'acquisto del gioco su steam

    Dice uscita fine 2015 ora, ritirato per risolvere il problema delle prestazioni
    Quella data di uscita si riferisce alle versioni SteamOS, Linux e Mac, c'era scritto già prima che le vendite venissero sospese

  13. #213

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Mah... con i driver che hanno consigliato di scaricare, i Catalyst 15.6 beta per AMD il gioco non mi scatta più (su un HD normale), ma la grafica è stranamente orribile. Come ho scritto anche in precedenza sembra quella di un gioco tipo Bioshock 2. Credo che ne avranno di lavoro da fare

    A meno ché non l'abbiano voluta proprio così...


    @calculon scarica anche questi driver se non li hai già e magari dicci come ti gira.
    Sto scaricando

    Comunque a me la grafica piace un sacco, spettacolare, dopo posto uno screenshot

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Warner bros e rocksteady sapevano benissimo com'era la versione PC. Adesso vogliono fare i salvatori della patria sostituendo gli ironGalaxy.Ci hanno provato a prendere 3 piccioni con una fava, non ci sono riusciti. Punto.
    E calcola che ci sono riusciti. Hanno massimizzato i profitti sacrificando in qualità la versione che avrebbe venduto di meno. O meglio ci sarebbero riusciti se non fosse per il refund di steam che gli ha rotto le uova nel paniere. Se non sbaglio il refund è una feature introdotta abbastanza recentemente, ergo non potevano prevederlo.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  15. #215

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Non mi sembra così male la grafica

    Spoiler:



  16. #216

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    E calcola che ci sono riusciti. Hanno massimizzato i profitti sacrificando in qualità la versione che avrebbe venduto di meno. O meglio ci sarebbero riusciti se non fosse per il refund di steam che gli ha rotto le uova nel paniere. Se non sbaglio il refund è una feature introdotta abbastanza recentemente, ergo non potevano prevederlo.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    Anche senza refund, le recensioni negative avrebbero stroncato cmq le vendite post rilascio.
    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Non mi sembra così male la grafica

    Spoiler:


    È cmq peggiore di quella console.

  17. #217

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Ok mancano gli effetti delle console ma considera che non ho neanche una scheda di fascia alta

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  18. #218

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    La mia GTX580 di 5 anni fa non è certo di fascia alta (oggi, un tempo lo era) ma continua ancora oggi a far girare a dettagli superiori delle console.

  19. #219
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Prima patch uscita,questo il changelog:

    Fixed a crash that was happening for some users when exiting the game
    Fixed a bug which disabled rain effects and ambient occlusion. We are actively looking into fixing other bugs to improve this further
    Corrected an issue that was causing Steam to re-download the game when verifying the integrity of the game cache through the Steam client
    Fixed a bug that caused the game to crash when turning off Motion Blur in BmSystemSettings.ini. A future patch will enable this in the graphics settings menu

    Questo è invece ciò a cui stanno lavorando per le patch future:

    Support for frame rates above 30FPS in the graphics settings menu
    Fix for low resolution texture bug
    Improve overall performance and framerate hitches
    Add more options to the graphics settings menu
    Improvements to hard drive streaming and hitches
    Address full screen rendering bug on gaming laptop
    Improvements to system memory and VRAM usage
    NVIDIA SLI bug fixes
    Enabling AMD Crossfire
    NVIDIA and AMD updated drivers

  20. #220

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Mah... a me la grafica sembra piattissima, non ci sono texture. Se dovessi fare un paragone con The Witcher 3 gli darei un 5 se è questo il risultato, mi piaceva molto di più la grafica del secondo ed è tutto un dire. Cmq, devo provarlo ancora con la patch ma tanto sto aspettando il rimborso. Non credo che fosse voluto così anche graficamente, ha qualcosa che non va. C'è l'impostazione delle texture e altro che rimane bloccata su "normale".

    EDIT: adesso con la patch e i nuovi driver è giocabilissimo e anche la grafica non è così male, quasi quasi me lo tengo, ma devono fare in modo di poter elevare il dettaglio grafico, con il benchmark che c'è nel gioco faccio anche 45 fps circa di media
    Ultima modifica di Lollazepam; 28-06-15 alle 09:49:12

  21. #221

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    È come se per Pc avessero deciso di fare una versione mobile.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    È come se per Pc se ne fossero sbattuti il cazzo.
    fixed

  23. #223
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Sono tornate le gocce d'acqua su Batman dopo questa patch

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    fixed
    /

  25. #225

    Predefinito Re: Batman - Arkham Knight

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sono tornate le gocce d'acqua su Batman dopo questa patch
    Le lacrime vorrai dire

    Aspetterò la versione "ufficiale" che questa me l'hanno rimborsata perché è la beta o l'omega

    Shame on Gotham

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato