No, voglio proprio dire corazza: nell'arma lo feci al tempo, ed era moooolto meglio lo smeraldo.
Cmq, http://eu.battle.net/d3/it/profile/b.../hero/18482994 per capirci.
No, voglio proprio dire corazza: nell'arma lo feci al tempo, ed era moooolto meglio lo smeraldo.
Si ma a che ti serve la FORZA sul monaco?
Hai SPRECATO una gemma...rimuovila e metti lo SMERALDO!
Te devi usare SOLO smeraldi
Al limite quelli viola, ma io ne farei a meno di vitalità, preferendo destrezza
Ehi, avevo bisogno di fare danni vedrò di spendere soldi per toglierla e mettere lo smeraldo... se ce l'ho "al massimo"... chi si ricorda
Non ti serve a niente il rubino su un monaco, prendi i danni dalla destrezza non dalla forza.No, voglio proprio dire corazza: nell'arma lo feci al tempo, ed era moooolto meglio lo smeraldo.
Ok, ne sapete moooooooooolto più voi di me
Showa, basta che passi col mouse sulla scritta FORZA (nella pagina del PG, che si aprei premendo I). Vedrai il tooltip che descrive a cosa serve quqesta statistica.
Noterai che il monaco NON è contemplato...a differenza di DESTREZZA ^_^
Da Oggi faccio parte anch'io del Clan
Un grosso saluto a tutta la comunità.
^ Bravo troviamoci in game, spammiamo, e ammazziamo a destra e a manca
Ciao ragazzi stasera non riesco ma domani vi mando la richiesta per unirmi al clan
Il mio battletag Alexxx19#2371
Ti ho inviato la richiesta di amicizia. Accetta e appena ti vedo online ti invito nel clan.
Accettato mentre giocavo a hearthstone su iPad
sei già nel clan di hw upgrade
Azz...pensavo si potesse fare parte di più di un clan...comunque qui mi pare che sia più organizzato per farmare i personaggi... Quanti siete nel clan?
Ultima modifica di alexxx19; 23-05-14 alle 23:42:24
organizzazione nostra = 0
uat's organisetion?
Ci sono pure io col Wiz se serve a qualcuno.
Genya#2497
Stavo pensando di fare un po' di pulizia nel clan
Al momento ci son membri che non postano in chat, non giocano con altri del clan e li vedi solo per gli oggetti che droppano... Se fai complimenti per un drop manco rispondono e di alcuni non so manco se son di tgm
L'idea di fondo è che con meno membri ci si riesce a coordinare meglio senza dover finire per giocare in solo o in pubbliche.
Inoltre una migliore organizzazione si spera fermi esodi e ragequit vari (finora tre dei player più attivi).
Tgm e ex-tgm restano. Non-tgm ma attivi in clan e chat restano (es. cello, emeralda, thyrion...).
Esterni a tgm e sconosciuti ai più si cercano un altro clan
Da domani mando whisper a chi penso sia "esterno non attivo in clan". Se non son di tgm, kick
Se avete segnalazioni su non iscritti a tgm ma attivi/non attivi in clan postatele in questo topic.
Io confesso che è un po' che non gioco, dal momento che un po 'di scimmia mi è scesa.
Mi piacerebbe però non essere epurato, che non si sa mai che torni a giocare
io sto avendo vari impegni in queste serate, ma spero di tornar presto online. Ma chi è che si è incazzato?
Io sono al mare per qualche giorno poi quando torno come sapete finisco il gioco...non dovrebbe mancare molto ancora poi prendo l espansione e mi piacerebbe unirmi qualche volta
Ma per fare la modalità avventura con voi dovrei prima farmi anche il quinto atto?
Io è un po' che non accedo causa impegni vari.. Secondo me dovrebbe essere un gioco, non un lavoro (quello lo abbiamo già..)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Proprio stamattina ho pensato di cercare un altro clan, se si ravviva un po l'ambiente sarei contentissimo perchè con alcuni ho legato molto, ma vedendo cosa fanno i clan piu attivi sento come se stessi perdendo una parte del gioco
Iscritti al forum che loggano una volta ogni due mesi NON vengono toccati -> quando entrano c'è qualcuno del forum connesso con cui giocare
Non iscritti al forum ma che partecipano al clan NON vengono toccati
Non iscritti al forum, che si fanno i cazzi propri, giocano in solo/pubbliche e mai col clan e non cagano la chat manco di striscio verranno epurati a prescindere da quante ore dedicano al gioco.
Altri dubbi?
Io ho abbandonato il Clan da un paio di giorni.
Devo ammettere che mi e' dispiaciuto molto : ero in buoni rapporti con tutti ed avevo strinto profonde ed intime amicizie con alcuni (penso a Kiwi che mi faceva persino proposte oscene in pvt).
Senza dimenticare il buon Max, Pin, Kurt, EMO ecc...
Alla fine come ha esposto Max il problema e' l' assenza cronica di persone, su oltre 60 membri eravamo sempre 4 o 5... scrivevi 2 cazzate o commentavi in chat senza alcuna risposta.
Ovvio che e' un gioco, ovvio che col bel tempo ci si diverte altrove (ci mancherebbe), ovvio che c'e' di mezzo la famiglia/donna/figli... ma su TGM non c'e' davvero nessuno.
Son passato ad un Clan dove ci sono sempre persone collegate : si va dalle 4/5 durante orari improponibili fino alle 25/30 nelle ore di punta, ed e' tutta gente over 30 o 40 (come me) con lavoro e famiglia eppure un po' di tempo lo trovano da dedicare... questo fa indubbiamente piacere.
Oltretutto si organizzano run in base agli items da farmare ed in caso alla fine si spartisce tutto... molto organizzato.
Imho fa bene Max a riorganizzare : terminata l' espansione a diverse persone e' scemato l' interesse o sono passate ad altro (giustamente), quindi urge una selezione.
E' successo in altri Clan... penso a quelli affiliati a NGI : ad Aprile erano un sacco, ed ora per giocare gli utenti rimasti sono passati a team esteri.
Concludo con un saluto a tutti, ed uno speciale a Max che e' sempre stato presente per domande tecniche, discussioni su build e run assortite, direi un' enciclopedia vivente sull' universo di Diablo .
Un bacione to all, ci vediamo ingame .
si infatti, alla fine mi ritrovo sempre a giocare con altre persone :(Io ho abbandonato il Clan da un paio di giorni.
Devo ammettere che mi e' dispiaciuto molto : ero in buoni rapporti con tutti ed avevo strinto profonde ed intime amicizie con alcuni (penso a Kiwi che mi faceva persino proposte oscene in pvt).
Senza dimenticare il buon Max, Pin, Kurt, EMO ecc...
Alla fine come ha esposto Max il problema e' l' assenza cronica di persone, su oltre 60 membri eravamo sempre 4 o 5... scrivevi 2 cazzate o commentavi in chat senza alcuna risposta.
Ovvio che e' un gioco, ovvio che col bel tempo ci si diverte altrove (ci mancherebbe), ovvio che c'e' di mezzo la famiglia/donna/figli... ma su TGM non c'e' davvero nessuno.
Son passato ad un Clan dove ci sono sempre persone collegate : si va dalle 4/5 durante orari improponibili fino alle 25/30 nelle ore di punta, ed e' tutta gente over 30 o 40 (come me) con lavoro e famiglia eppure un po' di tempo lo trovano da dedicare... questo fa indubbiamente piacere.
Oltretutto si organizzano run in base agli items da farmare ed in caso alla fine si spartisce tutto... molto organizzato.
Imho fa bene Max a riorganizzare : terminata l' espansione a diverse persone e' scemato l' interesse o sono passate ad altro (giustamente), quindi urge una selezione.
E' successo in altri Clan... penso a quelli affiliati a NGI : ad Aprile erano un sacco, ed ora per giocare gli utenti rimasti sono passati a team esteri.
Concludo con un saluto a tutti, ed uno speciale a Max che e' sempre stato presente per domande tecniche, discussioni su build e run assortite, direi un' enciclopedia vivente sull' universo di Diablo .
Un bacione to all, ci vediamo ingame .