+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 191

Discussione: [F1 2014] GP Australia

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2014] GP Australia

    E niente, apriamo la discussione così almeno aspettiamo postando qualcosa.



    Orari del fine settimana:



    Condizioni meteo:
    Nelle giornate di venerdì e sabato, le condizioni meteorologiche sull’Albert Park sono pressoché buone: sereno o poco nuvoloso. Ad aggiungere tensione al primo Gran Premio della stagione 2014 potrebbe però pensarci la pioggia, poiché sono previsti precipitazioni deboli, e isolate, durante l’orario di svolgimento della corsa.


    probabilmente bagnato, si comincia bene con un GP lotteria



    Focus sugli Pneumatici:



    Focus sulle frenate più impegnative del circuito:



    He boh. Vediamo che succedere. Per non essere deluso dalla Ferrari mi aspetto almeno una vettura nelle prime tre posizioni in qualifica e una seconda piazza sul podio.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    io spero in una ferrari competitiva, se sta tutto il gran premio in 5-6 posizione e poi, dopo metà gara, si ritirano 3-4 vetture davanti a loro e si finisce sul podio non mi sembra un gran risultato

  3. #3

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Pronto alla levataccia

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Pronto alla levataccia
    Io alla differita

  5. #5

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io alla differita
    ANche se non avessi sky, la guarderei in diretta su qualche streaming

  6. #6

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Per una volta spero che non piova, giusto per capire qualcosa di più sui valori in campo, essendo la prima gara
    (a parte il fatto che ormai c'è poco da divertirsi con la pioggia, due gocce ed entra la SC )

  7. #7

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Levataccia per me

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Io ho il forte presentimento che più di reali valori in campo si tratterà di riuscire a tagliare il traguardo. E mi chiedo come faranno i reanault.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    In b4: Vettel-Massa-Ricciardo

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Beh, se dovesse tornare un massa come quello del pre-molla magari galvanizzato dal nuovo ambiente sarebbe una bella beffa
    Ho quasi paura a dirlo ma davvero non idea di come tutti i renault possano affrontare una gara. In 10 e passa giorni di test hanno girato pochissimo rispetto agli altri, ok che la rb ha nmila risorse di vario genere però dovrebbero avere un gap di informazioni su tutta la vettura abbastanza pesante.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Il Massa "pre-molla"

    (da anni e anni è semplicemente "mollo"...mollo e petulante)

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Beh, se dovesse tornare un massa come quello del pre-molla magari galvanizzato dal nuovo ambiente sarebbe una bella beffa
    Ho quasi paura a dirlo ma davvero non idea di come tutti i renault possano affrontare una gara. In 10 e passa giorni di test hanno girato pochissimo rispetto agli altri, ok che la rb ha nmila risorse di vario genere però dovrebbero avere un gap di informazioni su tutta la vettura abbastanza pesante.
    Ma anche nel caso la Williams fosse più veloce della Ferrari, Massa prenderà pizze in faccia da Bottas come Rosichello le ha prese da Button. Prima faceva il rosicone dicendo che avvantaggiavano schumacher, e poi con un missile inumano ha lasciato vincere 6 gp consecutivi a button, e aveva la stessa vettura.

  13. #13

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Mah... secondo me il Massa "pre-molla" non c'è mai stato... era un onesto pilota, sempre piuttosto valido come velocità pura (e deficitario più o meno in tutto il resto), che ha avuto la grande stagione / stagione e mezzo nella sua carriera, stop

  14. #14

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io alla differita
    e guai a vedere il tiggi' prima della gara che in rai spoilerano sempre il risultato

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Uhm GP Autralia come titolo del topic sul primo GP della stagione, questa è crisi d'astinenza
    Beh la capisco bensissimo

    Mi piace questo auspicio, anche se tanto vincerà la Rel Bul o la Merdeces

    Che poi le lattine frignano davvero troppo, non c'è da meravigliarsi se partono subito annichilendo tutti grazie a qualche sarcazzo dubbio, dopotutto non avrebbe senso la dichiarazione di Horner ai suoi tifosi (quali tifosi poi? Ferrari haters? Bernino e indotti?):
    "Non siamo diventati idioti all'improvviso"

  16. #16

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    anche a me la red bull puzza in maniera indicibile. Anche se voglio dire. Hanno bruciato la macchina ogni 2 giri in tutti i test, cioé fino a neanche un mese fa. Sviluppo del motore congelato. Se arrivano a Melbourne e volano sarebbe veramente ma veramente sudicia. Anche se vabbé, ormai son talmente sudici che é come quando uno stronzolo si tuffa in un cesso giá pieno di merda. (ops, mi é cascato lo sciabolino) (probabilmente dello sciabolino lo capiranno solo i livornesi e limitrofi).

  17. #17
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    e guai a vedere il tiggi' prima della gara che in rai spoilerano sempre il risultato
    Nu io invece lo voglio sapere prima, così in caso di vittoria mi guardo il GP senza tensione . In caso di sconfitta mi guardo come abbiamo failato


    Citazione Originariamente Scritto da Akaryam Visualizza Messaggio
    Uhm GP Autralia come titolo del topic sul primo GP della stagione, questa è crisi d'astinenza

    fail mio

  18. #18

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    ma di cosa sá guardarsi il gp senza tensione?

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Mah... secondo me il Massa "pre-molla" non c'è mai stato... era un onesto pilota, sempre piuttosto valido come velocità pura (e deficitario più o meno in tutto il resto), che ha avuto la grande stagione / stagione e mezzo nella sua carriera, stop
    Secondo me non è (era) un cattivo pilota, ma psicologicamente è molto fragile, basti vedere le ultime 4 stagioni, quando litigava in pista ogni 3x2 con hamilton, i ritiri stupidi della scorsa stagione... e di tutta sta storiaccia secondo me ha risentito persino alonso. Intendo, se avesse avuto un compagno in grado di aiutarlo realmente, con qualcosa in più che farsi retrocedere sulla griglia di partenza

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Autralia

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma di cosa sá guardarsi il gp senza tensione?
    Dà soddisfazione, c'è il gusto di sapere che abbiamo vinto, ed è bello guardare come abbiamo vinto, semplice

  21. #21

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    a me piace perdere un po' di anni di vita quando guardo i gp Se so giá com'é andata bof... mi annoio. Per caritá ogni tanto mi riguardo i video su youtube, ma solo le cose piú avvincenti (infatti di solito non si vado oltre il 2000 e qualcosa )

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Ti pareva che usciva un coniglio dal cilindro quando meno te lo aspetti
    http://www.f1passion.it/2014/03/f1-t...le-qualifiche/


    Se fosse vero il sabto mattina chi ha comprato l'abbonamento su Sky guarderà la pista vuota prendere polvere

  23. #23

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Ap arte la situazione ridicola, ma chi minchia si sarebbe alzato alle 4 di notte per guardare le prove libere 3?

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Tutta quella gente che ha il fuso orario di quel continente sicuro, noi un pò meno

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Inb4 non fanno neanche le qualifiche per provare a gareggiare.
    Ma vabbè, situazione pessima figlia di regolamenti ancora peggiori che al primo anno dopo degli stravolgimenti tecnici impongono restrizioni assurde... manco fosse una campionato per rookie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato