+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 191 di 191

Discussione: [F1 2014] GP Australia

  1. #176

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Limitando la quantità di carburante il mondiale sport ha raggiunto il suo picco di popolarità... gruppo C forever. Poi è arrivato SadoMax a rovinare tutto.
    Negativo, il picco di popolarità dei Mondiali Marche è stato abbondantemente precedente al Gruppo C, che ne è stato semmai l'ultimo fuoco, prima della triste dipartita...

  2. #177

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    http://www.blogf1.it/2014/03/24/ferr...o-della-mgu-k/




    oddio, non che una volta risettato tutto la ferrari abbia fatto chissà che cosa
    Ultima modifica di Ale55andr0; 24-03-14 alle 09:55:56

  3. #178

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    si anche nella seconda parte non mi pareva fosse in grado di stare insieme alla mercedes, ma forse anche a mclaren, redbull e williams.

  4. #179

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    stiamo sempre più cadendo nel ridicolo

    http://www.blogf1.it/2014/03/24/la-f...lo-spettacolo/


    comunque sara felicissimo chi parte dietro

  5. #180

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    e a vedere da quello che dicono mercedes e ferrari traspare che mercedes non aveva problemi di carburante e ferrari si? Ma non doveva essere il punto forte della ferrari il consumo?

    La cosa piú triste comunque é che stando a quanto dice todt, le regole praticamente le hanno decise le squadre. Ma allora di che vogliamo parlare?

  6. #181
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    si chiama circus non a caso.

    cmq in tutta questa storia si capisce perchè il regolatore deve esser esterno alle squadre. ognuna naturalmente fa il proprio interesse, ma quello che si ottiene son regole che vengono messe in discussione ogni 3x2 a seconda dei risultati delle squadri più pesanti (e rompicoglioni, vero RB?)

  7. #182

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    no no, la ferrari ricordo che propose, non parlando di flusso ma proprio di capienza serbatoio, 110kg già mesi prima dell'inizio del campionato... ma gli fu risposto picche (ma poi il famoso diritto di veto? ). Eravamo noi tifosi a credere a bassi consumi per via dei famosi 60 e rotti giri in barhein interrotti solo dalla safety. Se è per quello, sempre secondo voci, da che il motore ferrari sembrava il più leggero ora peserebbe tipo 13kg più dei concorrenti e sauber se ne sarebbe lamentata

    io non so più che pesci pigliare. L'unica certezza è che anche quest'anno la ferrari è mediocre, fine.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 24-03-14 alle 12:14:57

  8. #183

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    cioé ma quindi (non che la cosa mi stupisca piú di tanto) i giornalisti italiani sparano delle stronzate delle dimensioni della torre di pisa.

  9. #184

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    cioé ma quindi (non che la cosa mi stupisca piú di tanto) i giornalisti italiani sparano delle stronzate delle dimensioni della torre di pisa.

    boh, io mi limito a riportare quello che leggo negli altri blog , comunque che la ferrari si nascondesse lo dicevano anche giornalisti non italiani...però la storia del test è vera: nando ha fatto più di 60 giri senza rifornire, magari andava come una 500, ma li ha fatti . Per la storia del peso, sia in bene che in male, potrebbe pure essere tutta una fregnaccia, di ufficiale c'è niente a parte il fatto che la ferrari ha fatto cagare

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Beh si parlava di una ferrari nascosta, nascondevano le cattive prestazioni
    Comunque troppe fregnacce da troppe parti in questi giorni, meglio vedere se aggiustano davvero qualcosa in malesia.

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio

    La cosa piú triste comunque é che stando a quanto dice todt, le regole praticamente le hanno decise le squadre.
    Ah beh, di sicuro la Fia non fa regole allo scopo di allontanare le squadre

  12. #187

  13. #188

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    cazzo ha iniziato a parlare come domenicali.

    Io comunque mi chiedo una cosa. I test sono i test e la gara é la gara, e su questo non ci piove. Ma, visto che oltretutto quest'anno di test ce ne sono stati abbastanza, non sarebbe meglio fare un paio di simulazioni di gara verso la fine dei test? Intendo simulazioni vere, tirando come se fossi al gp. Cioé che senso ha fino all'ultimo giorno non tirare, nascondersi. Capisco che a volte non si é pronti, vedi redbull, vedi raikkonen che ha avuto problemi. Ma cazzo, nando ha fatto stint da 60 giri, e fatti sto gp tirato con tanto di pitstop. Non sarebbe meglio che girare senza tirare davvero?

    Non dico che avrebbero giá potuto avere tutti i dati che hanno raccolto solo nel gp di australia, ma magari una parte toh...

  14. #189

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    http://www.omnicorse.it/magazine/359...responsabilita


    e per aggiungere confusione sul discorso peso motore e protezione turbo (ma come, avevano appena scritto che era più pesante? ):

    http://www.omnicorse.it/magazine/35979/f1-per-la-ferrari-la-power-unit-059-3-non-e-sovrappeso















    Ultima modifica di Ale55andr0; 25-03-14 alle 12:53:04

  15. #190

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    basta ti prego mi viene il giramento di palle

  16. #191
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Australia

    Al diavolo questo regolamento, voglio un campionato a sviluppo libero e completamente meccanica, zero elettronica per tutti. Cosi le vetture sarebbero costrette a rappresentare la massima evoluzione tecnica ma allo stesso tempo i piloti dovrebbero tirar fuori gli attributi e dimostrare di saper portare il mezzo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato