+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Collegare la PS3 ad uno schermo PC, problemi per l' audio!

    Ciao a tutti , ho collegato la mia Ps3 allo schermo del pc con una riduzione per HDMI il problema è che questo schermo non ha le casse integrate, quindi ho provato a collegare le casse normali del pc tramite il cavo per la SCART prendendo un adattatore che và dalle prese RCA (quelle rossa , bianca e gialla) a JACK. Quindi ho collegato quella rossa e quella bianca innestando poi il jack delle casse nell adattatore e non funziona... qualcuno potrebbe darmi qualche dritta o suggerimento per risolvere questo problema? Grazie mille!

  2. #2
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Collegare la PS3 ad uno schermo PC, problemi per l' audio!

    Io sono abbastanza confuso su quello che hai fatto sinceramente.

    Per riduzione hdmi cosa intendi? Da Dvi a Hdmi o cos'altro?
    Che tipo di versione di ps3 è? Slim? Fat?

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Collegare la PS3 ad uno schermo PC, problemi per l' audio!

    Mi pare che l'utente "solo5adattatori" sia un esperto di questo tipo di collegamenti.

    Prova a chiedere a lui come ha risolto.

  4. #4

    Predefinito Re: Collegare la PS3 ad uno schermo PC, problemi per l' audio!

    Dunque io ho una PS3 slim , ho preso una riduzione che ho collegato all HDMI della PS e ho collegato lo schermo (che è HD) con il suo cavo DVI (apunto per sfruttare l' HD) fin qui tutto bene , si vede tutto. Il mio problema stà nel audio, dato che lo schermo non ha casse integrate , volevo utilizzare le casse normali del PC quindi ho collegato anche il cavo SCART alla Play e ho collegato gli spinotti (rosso e bianco quelli per l' audio) ad una riduzione che da quest' ultimi si trasforma in una sola uscita per Jack da casse pc normali cioè un uscita piccola dove si innesta lo spinotto delle casse... Però non funziona e volevo sapere se ci fossero altre soluzioni...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Collegare la PS3 ad uno schermo PC, problemi per l' audio!


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato