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Discussione: [D3 Total Conversion SP/MP] : Dawn of the Dead!

  1. #1
    heXen
    ospite

    Arrow [D3 Total Conversion SP/MP] : Dawn of the Dead!

    SITO UFFICIALE:
    http://www.blacktreeuk.net/dawn_of_the_d ead_mod.html

    per i miei gusti estremamente interessante

    mod update

    Everything is going great, Mapping hasn't started yet as I'm still putting in those core elemens into the game. So far we have 3 working weapons in the game: a hammer, screwdriver and a revolver. The revolver is still being texturemapped but the mesh looks great in doom3. There are also many other weapons modelled but are awaiting their texture maps and animations. I also have huge handful of artwork to go on the site but haven't had the time to crop them down for the site, there are new artwork images on their so check it out.

    We really need a coder to help with the weapon system. What I would like in the end is where weapons are split into weapon types - melee, pistol, rifle and heavy. And that you can only carry one weapon of that type at one time so you must drop weapons to carry more.

    We also need a good GUI designer with knoweldge of or the quake4 gui editor so they can begin work on a menu system and a custom HUD.

    It's a sad shame that some mod teams are packing their bags and closing down or moving to other game platforms. I began this mod just on my own and a friend. I'm not really that reliant on needing a huge mod team so this mod will get done eventually. Out of most of the mods we've had the least advertisement and site updates hve been alittle slow but this is just down to the fact that we're really working hard and not sitting on our hands and simply don't have time to add a tonne of pics to the site. As it gets more finished I suspect their will be alot more updates but right now, as I said we're just getting the bones in place.




    un cacciavite!!



  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Questo finisce dritto nei preferiti!!

    Un mod zombie-hunter hardcore!! Figata!!

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    ed hai visto le immagini sul sito?
    Grande!

    Poi le armi sono originalissime !!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Ma infatti lo vedo come una ventata d'aria fresca a-là "they Hunger", dove invece che imbottirti di Ultra-Frag-Destroyer-5000 Biturbo e macellarti di boss e cavoli vari ti mettono davanti una decina di zombi che arrancano lenti, goffi e prevedibili... ma tu hai un cacciavite, al massimo una chiave inglese.

    E lì conta il design del livello, impostare una tattica, sfruttare l'ambiente, attaccare, ritirarsi, sbatterne a terra uno alla volta scassandogli la capa in un parossismo di ultraviolenza per sopravvivere ancora un corridoio.

    Se poi ci mettono le pagine di diario "PDA-style", viene una figata figatona.

    Catartico, altro che le solite cavolate frenetiche.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di palumbro
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    molto interessante

    il cacciavite credo che lo usero molto spesso

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di palumbro
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    golem101 ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 01:22
    Ma infatti lo vedo come una ventata d'aria fresca a-là "they Hunger", dove invece che imbottirti di Ultra-Frag-Destroyer-5000 Biturbo e macellarti di boss e cavoli vari ti mettono davanti una decina di zombi che arrancano lenti, goffi e prevedibili... ma tu hai un cacciavite, al massimo una chiave inglese.

    E lì conta il design del livello, impostare una tattica, sfruttare l'ambiente, attaccare, ritirarsi, sbatterne a terra uno alla volta scassandogli la capa in un parossismo di ultraviolenza per sopravvivere ancora un corridoio.

    Se poi ci mettono le pagine di diario "PDA-style", viene una figata figatona.

    Catartico, altro che le solite cavolate frenetiche.
    intendi qualcosa alla resident evil o alla silent hill?
    si potrebbe venire molto bene, l'importante e che non mettano mostri molto veloci, altrimenti farebbe la finedi riassomigliare a doom3.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    palumbro ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 07:59

    intendi qualcosa alla resident evil


  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    non dimenticate che a Rayne è saltato un mod con quell'ambientazione

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Sinceramente preferirei qualcosa alla "Zombi" di Romero, con orde di cadaveri ambulanti decerebrati e armamento ridotto al minimo, come il suddetto cacciavite...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Una mappa ambientata nella casa di "The night of the living dead" dove devi impedire ai zombie di entrare..


    Oppure in una città come l'inizio di Day of the dead





    Il mio sogno sarebbe vedere però un intero gioco ambientato nel bunker sotterraneo di Day of the dead appunto: pensate a un ibrido FPS e la serie X-com .. I morti resuscitano, e pochi sopravvissuti nelle basi devono visitare le città per trovare superstiti e cavie zombie per studiare/contrastare il fenomeno... che genialata.


    Senza parlare di "dusk of the dead", quel giochino amatoriale programmato da un tizio geniale: avete un team di quattro persone, tutte con skill come agilità, resistenza, livello di panico, mira e dovete attraversare l'america ormai invasa dagli zombie con un chopper.. Dovrete quindi scendere in vari punti per rifornire l elicottero.. Tra le ambientazioni: un albergo sulla highway nel deserto, un palazzo a downtown, un cimitero ecc Semplicemente geniale, anzi, se qualcuno mi offre spazio hosto questo "giocone" dato che il sito ufficiale del tizio è down da anni e non si trova più l installazione on line.


    E' un must per tutti i romeriani

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Quote:
    .........Il mio sogno sarebbe vedere però un intero gioco ambientato nel bunker sotterraneo di Day of the dead appunto: pensate a un ibrido FPS e la serie X-com .. I morti resuscitano, e pochi sopravvissuti nelle basi devono visitare le città per trovare superstiti e cavie zombie per studiare/contrastare il fenomeno.........
    agghiacciante

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    nuovi screen, anche se sembrano contraddittori con quelli di prima ....





    ricordo il sito principale:
    http://www.blacktreeuk.net/dawn_of_the_d ead_home.html

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    altre immagini:

    avremo il cellulare coi giochini


    questo è pericoloso


  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Robin
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Rayne ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 18:00



    Senza parlare di "dusk of the dead", quel giochino amatoriale programmato da un tizio geniale: avete un team di quattro persone, tutte con skill come agilità, resistenza, livello di panico, mira e dovete attraversare l'america ormai invasa dagli zombie con un chopper.. Dovrete quindi scendere in vari punti per rifornire l elicottero.. Tra le ambientazioni: un albergo sulla highway nel deserto, un palazzo a downtown, un cimitero ecc Semplicemente geniale, anzi, se qualcuno mi offre spazio hosto questo "giocone" dato che il sito ufficiale del tizio è down da anni e non si trova più l installazione on line.


    E' un must per tutti i romeriani
    IO LO VOGLIO!!!!


  15. #15

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Hexen Third ha scritto dom, 27 marzo 2005 alle 23:19
    nuovi screen, anche se sembrano contraddittori con quelli di prima ....

    http://img177.exs.cx/img177/6288/dawnofd eadrevolver015oe.jpg
    http://img177.exs.cx/img177/8922/dawnofd eadrevolver022lq.jpg

    ricordo il sito principale:
    http://www.blacktreeuk.net/dawn_of_the_d ead_home.html
    bhe nn è ke queste immagini siano il max..

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    News per questo mod,segnalate da Nosf3ratu


    Sito:
    http://www.blacktreeuk.net/dawn_of_the_d ead_home.html


    UNDER THE HUD Does the news ever stop flowing!? I have managed to kidnap another programmer from my work to help out (I feed him Hamster food and lettice in the mornings and evenings) He's been given the task to complete the game UI and has got the basic layout set up which is great news. The design of old HUD built by Ubik wasn't so great and was...quite honestly...in a word 'Rushed!'. I really like the simple grim look of this new design and I think it fits the bill much better. Once the HUD is built and working expect new screenshots aswell as some environments! You can see a design of the hud on the screenshots page over one of kranky's maps (work in progress).

    The HUD is one of the things being pushed for completion before the first game trailers are created. We're hoping that this will get more people interested and wiling to help in the areas of enemy modelling and skinning - something we need to fill. Also I just want to say that the mod is now OVER 110MB big



    Immaginette:








  17. #17
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Status Update per questo mod!!

    loghetto:




    Dawn of the Dead Status Update!!(vi ricordo che la notizia è stata postata da Bluehair , frai più attivi e conosciuti modders del lotto)


    Marcus reports that he totally reworked the revolver so that it fully meets his liking behavior-wise. Mission accomplished apparently:


    Quote:
    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    The revolver has been re-modelled and animated and works just how I originally planned it to so expect a very realistic revolver reload...yes! no speed loader used! Reloading just a few shells before getting back into the action has a real nice feel.
    ---------------------------------------- ----------------------------------------


    Now, it's the turn of the colt to hold his attention. He will be performing tests this week-end to see how it plays in game. If those are conclusive, then the mod will officially boasts seven weapons! Other than that, their HUD is now able to show visual cues when you pass by a weapon:


    Quote:
    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    When you walk over a weapon on the floor you'll get a hand icon with the weapon type (eg. melee) so you know what to drop.
    ---------------------------------------- ----------------------------------------


    Finally, the team is still open to welcoming new members; here are what they need if you're interested:


    Quote:
    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    We currently still need map object modellers that can UV map their own work aswell as make their own local (normal) maps either using the 3D application's bake function or the doom3 renderbump command. We also need more coders that are confident in working on weapons and creating SDK functions. We finally also need some enemy modellers that have the knowledge of getting new enemies into doom3 - using the original doom3 monster animations is fine BUT you must have the know how to get these working. If you can help out there then drop onto the 'Credits' page and email me.

    Mods only survive with hard work and your support, I hope to hear from you soon



  18. #18
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Rayne ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 18:00
    Una mappa ambientata nella casa di "The night of the living dead" dove devi impedire ai zombie di entrare..
    Wow...
    hai descritto pari pari il mio mod per Swat3 !!!

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Your normal life is turned upside down as you must fight and claw your way to your friends far outside the plague infested city of the dead.

    An hour a go you had an average life, you worked in a car assembly plant, you got drunk on Fridays with your work mates....it's hard to believe it was only an hour a go.

    Armed only with a mobile phone and a kitchen knife you must salvage weapons and hunt a safe path out to the coutryside where your friends await your arrival at the car plant.

    A doom3 mod based in and around the world of the dead created by George A Romero.








  20. #20

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    IL MAZZOLO LO VOGLIO IOOOOO!!!!

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    quel martellazzo deve fare parecchio male

    questo mod si preannuncia pieno di armi intriganti a corto raggio , martello, cacciavite, coltello da cucina , brrrrrrrr

  22. #22
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Infatti queto MOD è devastante proprio per le moltissime armi bianche

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    chissà se i modders decideranno di affidare a degli zombi queste armi , uno zombi con un cacciavite o un martello al posto della chiave Inglese

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    DUe nuove immagini , motlto belle a dire il vero

    veramente questo modello di pistola è stato postato da un pò ma non l'abbiamo inserito, mentre l'altra immagine del bar è di oggi:

  25. #25
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    Predefinito Re: Dawn of the Dead !!!

    Download Weapons Preview


    The ZIP file includes three short vids, each showing one of the mod's weapons in action. I've been quite impressed with their animations, especially those of the Revolver!


    Ecco il download con una serie di Screenshots (in parte postati da Hexen),li riposto perchè stranamente non si visulizzano







    DOWNLOAD


    http://doom3.filefront.com/file/Dawn_of_ the_Dead_Weapons_Preview;47116


    Gurdatelo è da


    Sono 3 Video che mostrano 3 armi diverse (UZI,REVOLVER e COLT1911)

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