+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 100
  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Nuovo video !!

    nuove immagini per questo mod:

    SCREENGRAB Its been along time since a media update and for that I appaligize. Here is
    some screenshots of the second map of the mod. The first map is pretty much the same level but not
    wrecked. The mapper working on these goes by the name of Janova and mainly works in the CoD
    community so its nice to see a different style of mapping here. Enjoy (images increase to 1024x76






  2. #52
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    belleeeeeeeee!!!

  3. #53
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    le ha prese senza AA, mi sa che non ha un pc molto potente lo sviluppatore

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    Non abbiamo tutti una scheda da un milione di lire

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    il problema è che DooM III si gioca con filtri anche con una 9800pro o una 6600gt , che costano decisamente poco oggi

    cmq il mio voleva essere un commento innocente , nulla di maligno

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    Hexen Third ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 00:54
    il problema è che DooM III si gioca con filtri anche con una 9800pro o una 6600gt , che costano decisamente poco oggi

    Vero vero

  7. #57
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    Notizia del 13 Maggio, il team è in cerca di un coder:

    CODER NEEDED We seriously need a coder. Please if you think you can help and have visual
    studio and can do some hard coding then we really need you. We really need the Skyportal code from
    RoE ported over to Doom3 so we may gain its advantages. We already have our source code for the
    mod which you'll need to use to intergrate the new code into our binary files so again...I urge anyone
    that can code to come and help us. Thanks


    http://www.blacktreeuk.net/dawn_of_the_d ead_home.html



    Ho già inserito la richiesta su Doom3WOrld , voi pensate che il leader del mod si arrabbierà con me per questa cosa?

    Infondo era compito loro, ma l'ho fatto io

  8. #58
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    NUOVE IMMAGINI!!!



    Looks like we'll get the chance to kick some female creatures around in the mod, not exactly the "gorgeous" kind though. The team is also in the midst of working on crawling zombies.

    GIRLS! It's taken a little longer than promised but here she is with her cool new texture made by
    our Lead texture guru Carlo! I'm also in the middle of working on some crawling zombies aswell
    When I have anything done I'll post some screenshots.










  9. #59
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dawn of the Dead : Novità del 26-03-2006 !!

    Ho trovato un post di reap3r anche su Dawn of the Dead , reaper è l'utente che si era proposto anche per Sapphire Scar nella notizia data priprio due minuti fa da me


    sembra volenteroso il ragazzo , speriamo bene, oltre alle immagini fornite sul forum di Sapphire scar ne fornisce un'altra anche sul forum di Dawn of the Dead

    ripeto non sono immagini del mod ma il suo biglietto da visita come mapper.

  10. #60
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead : Novità del 10-06-2006 !!

    per carita', non so' fare mod e tantomeno programmare, ma mi chiedo come mai le texture di tutti sti mod ambientati in livelli urbani facciano sempre cosi schifo !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  11. #61
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead : Novità del 10-06-2006 !!

    Ad essere sincero penso che sia l'effetto texture slavate che DooM III ha sempre avuto su alcune texture, ma potrei sbagliari , vedendo alcune texture come quelle simil-Quake 2 postare ieri mi verrebbe da pensare che sono loro che non sono poi tanto abili nelle texture


    Cmq è da capire che sono degli appassionati e fanno questo nel tempo libero e poi sono molto più bravi di me e rispetto lìimpegno che ci mettono , e detta tra me e te questo mod mi inspira una cifra, la grafica passa in secondo piano anche se brutta e questa è buona

    Spero in un futuro dove anche io potrò regalarvi qualche mod , ho delle idee davvero niente male.

  12. #62
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead : Novità del 10-06-2006 !!

    Novità per questo mod!!

    Notevole lavoro, da notare i modelli dei civili , con la mappa per segnare bene la locazione della città

    E nosfe che l'altra volte per telefono mi diceva che questo non era un grosso mod come gli altri




  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead : Novità del 10-06-2006 !!

    ...forse non mi sono spiegato,a me no che non piace come un Recall to Hell,un Dark Mod ecc. ma quanche modello,piu di quache modello mi fa storcere il naso,per il resto lo metto alla pari degli altri come MOD consistente

  14. #64
    Il Fantasma L'avatar di Lori_IIDX
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead : Novità del 10-08-2006 !!

    Azz, ma sta mod è fantastica! Mi sa che dovrò reinstallare doom3 quando esce!

    Non si sa nulla sulla % di completamento?

  15. #65
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead : Novità del 10-08-2006 !!

    E' al 60% di completamento

  16. #66
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead : Novità del 10-08-2006 !!

    Riuppo - TOTAL CONVERSION IMPORTANTE!

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead (Novità del 10-08-2006!)

    Non ci sono buone nuove?

  18. #68
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead (Novità del 10-08-2006!)

    Proprio ora ho visto alcune novità ma sul fronte MP del mod , devo tradurre prima però

  19. #69
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Total Conversion SP] : Dawn of the Dead (Novità del 10-08-2006!)

    Allora, la notizia è quella che la versione MP del mod si stacca dalla versione SP , in parole povere ci saranno due modifiche differenti, DoTD SP attualmente in sviluppo che sarà solo SP, appena finiranno il mod(entro il 2007 si spera) si metteranno al lavoro sulla versione MP anhe se ci stanno lavorando anche in questo periodo, se tutto andrà bene verrà rilasciata poco dopo la versione SP di Dawn of the Dead


    Intanto una nuova immagine della versione MP , così almeno dicono, a me sembra del SP, ma se gli sviluppatori dicono che è una immagine della versione MP sarà vero

    Link su Moddb



  20. #70
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dawn of the Dead!!

    magari il MP sarà una sorta di coop ^^

  21. #71
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dawn of the Dead!!

    Magari, ne sarei felicissimo

  22. #72
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dawn of the Dead!

    Un plauso all'idea e all'impegno ma tecnicamente il mod e' scarsino.
    Alla fine credo che uscira' solo una versione MP.

  23. #73
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Dawn of the Dead!

    Aggiornamento


    Dawn of the Dead mod - New (fonte)







    Abbiamo una bella notizia per quelli fra voi che aspettavano impazientemente qualche news su questo mod! Birritan è passato e c'ha lasciato con qualche informazione importante sul punto a cui si trovano i lavori, e quel che possiamo aspettarci di vedere quando sarà rilasciato. Secondo lo sviluppatore, il mod sarà un pochino più chiaro quando sarà rilasciato rispetto a quanto pianificato all'inizio...

    E' passato un bel po' di tempo da quando ho postato qualcosa a riguardo del mod a cui sto lavorando. Purtroppo a causa di una malattia il mod è rimasto in sospeso per molto tempo. Adesso mi sto concentrando sul mapping e farò tutto ciò che posso e rilascerò qualsiasi cosa avrò ottenuto alla fine.

    Avevo idea di mettere più armi ed altro, ma le mie condizioni attuali non me lo permettono proprio. Inoltre molte scene d'intermezzo pianificate sono state tolte, quindi sarà più che altro un map pack per il single player con tante, ma tante chicche.

    Lo so che una o due persone si rattristeranno e molti avranno pensato che questo mod è morto di una morte lenta. Questo non è proprio il modo in cui volevo che andassero le cose per il mio progetto ed è solo un'ombra di ciò che avevo in mente, ma se tutto va bene sembrerà comunque fantastico ed interessante.

    Perciò continuate a tenere d'occhio questo sito per l'uscita - mi scuso ancora gente, vi ho deluso.









    Traduzione by Henry!

  24. #74
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP/MP] : Dawn of the Dead!

    Poverino deve avere avuto una brutta malattia

    beh gli auguro di uscirne fuori completamente, penso di avere intuito di che malattia si tratta , il fatto che ha avuto voglia di continuare il mod è un buon segno , anche se qualcosa non mi convince , ad esempio lui non è solo, anche se lui non poteva come mai gli altri membri del team non hanno fatto niente nel frattempo? Poi che significa il mod sarà più chiaro?

  25. #75
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP/MP] : Dawn of the Dead!

    Poverino...per me quello che rilascerà andra bene,già è da ammirare per quello che ha esposto alle community,situazioni personali che poteva tenere per se e inventare un altra scusa...oltretutto si stà impegnando a ottimizzare e rilasciare quello che ha in mano quindi non c'è altro che

    ...e farli un imbocca a lupo grande grande!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-04-07 alle 18:09:57

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato