+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 139 di 139

Discussione: Crusader

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Crusader

    Upgrade rare non usa i materiali del cubo, ma 50 bianchi, 50 blu, 50 gialli, 25 elite (death's breath/respiri mortali).

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Crusader

    Ho delle buone e delle cattive notizie.
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/38636051
    Le buone sono che ho droppato la chest e poi degli stivali del set LUCE ed ho completato il set tramutando i vecchi stivali in spalle.
    In questo modo ho cambiato lo slot gioiello nel cubo (Ben ritornata immunita agli arcani) e cambiato lo Sweep con i martelli.
    Risultato è che, tra i cambiamenti consigliati da te e il nuovo set, ho recuperato tanto danno che mancava (ora ho provato T8 ma esplodo ancora) e risparmiato tanto in termini di collera (praticamente infinita).
    Se poi consideri il bonus dell'arma , faccio un bel danno con spada

    LE CATTIVE notizie sono che:
    Ho provato sia col cubo che con kadara ma non ho droppato ne trovato armi/scudi decenti, tranne quello che ho messo ora valutato a prima vista migliore del precedente. Il crociato ha sempre quella poca resistenza alle magie, ma con l'immunita arcana dovrei recuperare qualcosa.
    Ne ho trovato solo due di scudi, tra quelli linkati da te ma comunque ti linko gli screen cosi mi sai consigliare tu che prendere e quali modifiche fare.

    Stesso discorso per i punti eccellenza che sono sempre sistemati da come mi hanno consigliato all'inizio e, finora, non li ho mai cambiati in nessuna classe.



  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Crusader

    Se usi la skill scudo abbagliante, l'ultimo è il meno peggio: skill in 10% chc.

    Il set seeker ha bisogno di flail 1h, scudo blessed hammer e bracciali che riducono il costo skill.

    Per i paragon:
    - core, mov speed finchè non arrivi a 25% nel profilo (tra stivali e paragon) e il resto in STR. C'è chi preferisce maxare anche la risorsa per avere a disposizione più colpi ma va a gusti.
    - offense, 50 punti in cdr e 27 in crit damage.
    - defense ok
    - utility, alzerei prima riduzione costo e poi area damage. Life on hit subito dopo.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Crusader

    Ho trovato finalmente col cubo la Flail di Johanna .
    Mi sai dire cosa trasformare in castone?
    L'arma vecchia invece la distruggo nel cubo cosi riciclo il bonus e via coi danni

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Crusader

    Togli area damage per socket.
    Area damage è una stat che servirà in futuro (su arma migliore) ma per ora è meglio avere 12k hp a cast di BH.

    Non distruggere ancora la 2h: se non ti piacciono i nuovi danni utilizzi la 2h ed estrai il potere della flail

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Crusader

    Proverò prima di distruggere allora.
    Io pensavo che la 1H mi casse più danno, insieme alla passiva e allo scudo, rispetto alla 2h.


    Inviato dall'Aldila

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Crusader

    A parità di armi perfette, la 1h con ias aumentata dalla passiva e maggior tempo in akarat tra passiva e zodiac batte praticamente tutte le 2h che oltre ad essere meno tempo in akarat hanno anche il malus di heavenly strength.

    Le tue però non sono perfette quindi o si fanno i conti o si fa la prova in game su quale permette di pulire più velocemente i rift.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Crusader

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/38636051

    nOVITA POSITIVE E NEGATIVE.
    POSITIVO
    Diciamo che 1H mi va meglio della 2H perchè si vede unaq certa velocita e mi sta meglio di quella mazza lenta.
    Il crociato l'ho provato a testare un T8 da solo con un varco e lavora bene perchè fa un macello di danni, al punto che penso di spostarlo a T9-10 per ritestare.

    NEGATIVO
    Ora fa un sacco di danni ma ha una resistenza troppo infima perchè ho perso 25 minuti (Senza di cio sarei stato tranquillamente dentro i 10 minuti) a finire un varco per colpa non del danno,ma delle morti.
    In pratica basta un elite qualsiasi che mi skilla veleno o qualsiasi cavolata per farmi morire con 2 colpi.

    Ora ho provato cambiando alcune gemme (in pratica ho tolto 2 di forza per metterne 2 di res VS ALL) e la quarta passiva, ma il risultato non è migliorato di molto.
    Dove devo puntare per rimanere immacolato davanti un corridoio pieno di élite?

    Aggiungo anche che ho appena provato, prima del crash server, col DH ed ho lo stesso risultato, seppur esso sia mancante del focus+vincolo e di un po di danno verso gli elite, ma provero a chiedere nell'apposito topic per migliorarlo.
    Ultima modifica di Kepper; 22-09-15 alle 17:32:57

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Crusader

    Ho dato per scontato usassi akarat

    Per non morire:
    - passiva indestructible, 5s di immunità invece di schiattare subito
    - akarat's champion/prophet, boost difensivo enorme e altra abilità per evitare la morte
    - obsidian ring of the zodiac nello slot gioielli, per abbassare il cooldown di akarat

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Crusader

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Ho dato per scontato usassi akarat

    Per non morire:
    - passiva indestructible, 5s di immunità invece di schiattare subito
    - akarat's champion/prophet, boost difensivo enorme e altra abilità per evitare la morte
    - obsidian ring of the zodiac nello slot gioielli, per abbassare il cooldown di akarat
    No Akarat l'ho chiusa, anche perchè finirei per trovarmi facilmente senza Collera (per non parlare dei cooldown)

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Crusader

    http://eu.battle.net/d3/en/class/cru...arats-champion
    Non ha un costo, ti da un boost ai danni e rigenerazione risorsa
    Il cooldown lo abbassi mettendo diamante nell'elmo, cdr dove richiesto e spammando martelli come non ci fosse un domani (zodiac nel cubo)

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Crusader

    Si ma max, cosi tolgo quello del drop find.
    Comunque la fine delle risorse sta che ora praticamente ho un martello eterno mentre senza provocazione mi trovo a dare mazzate con la 1H dino al recupero dello scudo e la ricarica.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Crusader

    Trovagli un buco in build perchè non puoi stare senza akarat.

    Il magic find non serve, nerfato duramente.

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Crusader

    Ok provo ad inserire akarat e vedere come va la cosa.

    Dall' Inferno con furore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato