+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 287 di 287

Discussione: Assassin's Creed Unity

  1. #276
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato Syndicate ed è sicuramente fatto molto meglio. Però ormai sono diventati tutti di una noia mortale.
    Pure io l'ho iniziato ieri giusto per provarlo... meh... fatto bene è fatto bene. gira fluido ma è proprio il gioco che è diventato vecchio. Ad un certo punto sono finito su una lampada a parete dell'ufficio della prima missione e non si poteva scendere! in nessun modo! corsa acrobatica verso il basso, tasto per calarsi, saltare, niente. sono dovuto risalire sulla parete divisoria dell'ufficio e buttarmi giù da li. Sono questi i difetti che mi fanno sempre imbestialire negli AC, se fossi stato in combattimento o in fuga avrei perso sicuramente.

    Il topic di syndicate non c'è in questa sezione?

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io l'ho iniziato ieri giusto per provarlo... meh... fatto bene è fatto bene. gira fluido ma è proprio il gioco che è diventato vecchio. Ad un certo punto sono finito su una lampada a parete dell'ufficio della prima missione e non si poteva scendere! in nessun modo! corsa acrobatica verso il basso, tasto per calarsi, saltare, niente. sono dovuto risalire sulla parete divisoria dell'ufficio e buttarmi giù da li. Sono questi i difetti che mi fanno sempre imbestialire negli AC, se fossi stato in combattimento o in fuga avrei perso sicuramente.

    Il topic di syndicate non c'è in questa sezione?
    Anche a me sta capitando di incastrarmi spesso con Unity, oppure di saltare e appendermi dove non voglio.. capita molto più spesso che nei precedenti capitoli.
    Da questo punto di vista mi sembra peggiorato sinceramente.

  3. #278
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Boh, io è da tanto che non gioco ad un AC, ma me lo ricordo come una elemento comune della serie.

  4. #279

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Cmq, Syndicate non è affatto male. lo trovo rilassante

  5. #280
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    si ma porco cane! ha preso a crashare a random con schermata colorata e hard reset obbligatorio! che cacchio! il PC non è, visto che ho giocato per ore a Just Cause 3 senza problemi. deve essere per forza il gioco.

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Io ci sto giocando e non mi sta dando problemi, ho preso Syndacate dopo averli giocati praticamente tutti perche' mi piacciono le ambientazioni della Londra Vittoriana, ho anche incontrato Dickens

  7. #282
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Boh, ho letto un po' di guide. ho tolto l'overlay di uplay e l'ambient occlusion. per il momento sembra andare bene. diciamo che ho avuto crash random fino a quel momento. poi un pomeriggio mi è crashato tipo 20 volte per una cacchio di missione secondaria in cui bisognava cancellare delle prove da un parco presidiato dalla polizia.

    per riuscirci ho messo a 900p e dettagli bassi. una volta superato quel punto toccando ferro è sempre andato bene coi settaggi massimi senza ambient occlusion.

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Dopo un bel po' di ore che ci gioco, penso: ma la parte nel presente l'hanno tolta proprio del tutto?? Cioè praticamente sto gioco non ha trama...
    Anche Syndicate è così?

  9. #284
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    LOL! infatti!

    Per fortuna che Farenz nella top ten ha messo Syndicate perché: "finalmente torna la trama principale di assassini, templari e frutti dell'eden"... staremo a vedere verso il finale.

    Io ho appena iniziato l'atto 6 su 8 e a parte questa sindone che cerca Evie, non si ha traccia di trama trasversale.

    Comunque la storia dei fratelli e della conquista di londra è carina, priva di mordente ma divertente da giocare.

  10. #285
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Sicuramente Londra sarà più interessante di Parigi (che è una noia), però se rimane così senza trama.. meh
    Coi prossimi capitoli dicono che "rivoluzioneranno".. mah, voglio proprio vedere

    Inviato da G4

  11. #286
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Vediamo come sará il prossimo episodio, sembra che sia ambientato nell'antichitá.

  12. #287
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Se volete, nel topic in consolemania stiamo parlando più approfonditamente di sindycate e del suo gameplay in questi giorni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato