+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 287

Discussione: Assassin's Creed Unity

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Allora non compratelo più.

    A me non ha dato nessun problema, forse perché uso il pad. Non credo sia dovuto alla patch.
    a me prima della patch 4 funzionava
    senza pad.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    qualcuno ha per caso letto da qualche parte se hanno intenzione di risolvere questo problema, anche se non ce l'hanno tutti?

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    l'ho finito... incredibile era da AC2 che non finivo un gioco della serie (pur avendo giocato Brotherhood e AC3) ora dovrei iniziare black flag che ho comprato con i saldi invernali.
    Tornando a Unity devo dire che la storia l'ho trovata carina, quello che mi ha portato a finirlo è stato probabilmente il fatto di girare per Parigi (l'ho trovata poco dispersiva e divertente da girare). In questo capitolo mi son sbizzarrito ad usare tutti i tipi di armi e a risolvere le missioni con modi diversi dal massacro incondizionato.. ho usato molto il travestimento, i dardi del furore, fumogeni e nubi velenose... Sono andato piuttosto velocemente sulla storia principale e ho risolto (grazie molte volte a youtube) gli enigmi di Nostradamus per ottenere la divisa leggendaria. Ora, quando mi va, faccio qualche missione extra, nell'attesa che il 12 esca Dead Kings.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    dovrebbe essere uscito Dead Kings per tutti (anche se lo aspettavo ieri) speriamo sia piacevole e che funzioni

  5. #255

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Ho iniziato appena adesso il gioco, vorrei solo capire una cosa: dopo aver schierato gli Indiani con i ribelli di Washington ( ) e demonizzato come perfidi templari quegli inglesi che invece aiutavano gli Indiani d'America - perchè ovviamente dovevano fare un protagonista amico degli USA (Ammeriga Stronk) - in questo "noi" siamo filo-Borbone perchè i Re di Francia nella realtà abolirono i Templari?

    Premetto che sono all'inizio della sequenza tre e sto cazzeggiando per parigi sbloccando i punti di visuale per aprire tutta la mappa e ho fatto un paio di side quest giusto per vedere e chi mi attacca mi chiama "reazionario conservatore" e indossa il berretto frigio

    (No spoiler plz comunque, era solo uno sfogo preliminare)

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    a me hanno fatto ridere delle missioni coop, in una "aiuta i Giacobini a scappare" nella successiva "ammazza i Giacobini"

  7. #257

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    No ma l'armatura di nostradamus leggo che è solo una skin

    Ca**o è l'armatura con la quest più lunga e noisosa di tutta la saga e a differenza delle altre non è nemmeno la migliore (anzi è solo una skin)

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    sisi, è solo una skin e neppure così figa. Però io ho trovato gli enigmi di Nostradamus un passatempo tra una missione e l'altra... alla fine è il solito vezzo da mostrare agli amici durante la coop.. anche se mi piace molto di più poter sfruttare tutte le varie colorazioni presenti nel gioco.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Cioè non potenza nulla? E' interessante da recuperare ma... chi lo fa fare, allora??? -.-


    tra parentesi, che ne pensate del fatto come molti vorrebbero cambiare il titoli in Assassin's Creed: Elise? probabilmente avrete già risposto alla domanda...

  10. #260

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Cmq sto realizzando che la trama principale è cortissima, praticamente il "valore" del gioco sono le quest secondarie... Praticamente ogni missione principale è una sequenza

  11. #261

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Cmq sto realizzando che la trama principale è cortissima, praticamente il "valore" del gioco sono le quest secondarie... Praticamente ogni missione principale è una sequenza
    Succede la stessa cosa in Far Cry 4 e sinceramente questo andazzo non mi piace per niente.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    sarà, io l'ho trovato breve ma non dispersivo come il 3. La storia non è nulla di che, ma mi ha divertito abbastanza da finirlo. Dead kings si sta rivelando discreto, anche se sono incappato nel famoso bug che ti obbliga a rifare una missione (si blocca sul finale). Ho notato che tristemente per dare un po' di sfida in questo DLC hanno messo nemici a pacchi, ad un certo punto si posso fare delle missioni "libera avanposto" dove si devono uccidere dei bersagli in aree ostili... le aree sono piene zeppe di nemici ed è quasi impossibile arrivare ai bersagli senza fare baraonda.

    In AC basterebbe curare di più la profondità di ogni aspetto per renderlo molto più bello: stealth più curato, nemici più reattivi, una storia più appassionante... insomma è tutto un po' approssimativo. Ad esempio, hanno introdotto queste missioni "risolvi il caso" sono anche carine come storie in se... peccato che gli indizi te li mettano tutti sulla mappa e non c'è un minimo di ragionamento durante l'indagine... una volta che si hanno i dati basta leggere e si capisce al 100% chi accusare... abbastanza triste

  13. #263

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Intanto sta per uscire Rogue su PC mi chiedo come lo abbiano realizzato e se vale la pena. Io direi di aver finito con la saga ma mi incuriosisce sempre

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Dicono sia molto simile a Black flag

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Qualcuno sa se per Rogue faranno season pass o dlc che valgono la pena? Perché non riesco a capirlo..
    Se non faranno niente lo prendo, altrimenti aspetto che esca tutto come sto facendo con Unity.

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se per Rogue faranno season pass o dlc che valgono la pena? Perché non riesco a capirlo..
    Se non faranno niente lo prendo, altrimenti aspetto che esca tutto come sto facendo con Unity.
    ma è prevista un'edizione di unity comprensiva dei dlc?
    chiedo perché non l'ho ancora preso

  17. #267

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Pareri molto positivi per Rogue, molto simile a Black Flag. Lo prenderò quando sarà a 3 euro con tutti i DLC

    Per Unity mi sembra non ci sia ancora una versione con tutti i DLC e aspetterei ancora un bel po' prima di prenderlo

    Prendi Rogue

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Da quello che ho capito esistono solo 2 DLC con storyline per Rogue (compresi nella deluxe), e penso non faranno altri contenuti aggiuntivi quindi nessun season pass perché non ho trovato alcuna notizia a riguardo.
    Lo prenderò quando ci sarà qualche offerta sulla deluxe

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    in realtà io non ho mai preso nessun dlc per gli AC e mi pare di capire che, di solito, è bene tenersene lontani
    sbaglio?

  20. #270
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Dipende

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Sto giocando Unity.
    Quando entro nei ricordi della belle epoque mi da dei difetti grafici notevoli che mi danno fastidio... non capisco se sono voluti o se è un bug del gioco, anche perché fuori dalla belle epoque non ho alcun tipo di problema.
    Che mi dite?

  22. #272
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-15
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Sto giocando Unity.
    Quando entro nei ricordi della belle epoque mi da dei difetti grafici notevoli che mi danno fastidio... non capisco se sono voluti o se è un bug del gioco, anche perché fuori dalla belle epoque non ho alcun tipo di problema.
    Che mi dite?
    Aggiorna i driver della tua scheda video.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  23. #273

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Io ho iniziato Syndicate ed è sicuramente fatto molto meglio. Però ormai sono diventati tutti di una noia mortale.

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da ningos Visualizza Messaggio
    Aggiorna i driver della tua scheda video.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sono già aggiornati al massimo.
    Il problema me lo da solo nella belle epoque, di più se mi avvicino ai tornado o quando sto arrivando alla fine del tempo massimo.
    Proverò a togliere qualche opzione grafica e vedere se cambia.

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato Syndicate ed è sicuramente fatto molto meglio. Però ormai sono diventati tutti di una noia mortale.
    Sì infatti, anche Unity non è male.. solo che è noioso alla morte!
    Ho appena giocato Mad Max e Batman Arkham Knight, entrambi sono su un altro livello proprio! Non mi sono annoiato a finire entrambi al 100%, né con l'esplorazione per tutti i collezionabili di MM, né con gli enigmi dell'Enigmista in BAA.
    Qui secondo me dovrebbero rendere il tutto più interessante e più avventuroso, a partire dalla trama principale.
    E poi datemi segreti, datemi stanze con enigmi da risolvere, datemi ricompense adeguate ed interessanti.. non buttatemi lì una mappa piena di segnalini da andare a recuperare, perchè così è una noia. Ci vuole meno roba da recuperare, ma in modo più interessante e variegato!

  25. #275
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Onestamente credo che questa sia una saga dove la quantitá é maggiore della qualitá, onestamente ho sempre evitato i collezionabili, a meno che non dessero delle ricompense sostanziose.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato