+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 287

Discussione: Assassin's Creed Unity

  1. #101
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Onestamente se ha dei problemi di FPS pure su console, c'é davvero da preoccuparsi, perché l'engine é fatto coi piedi.
    Capirei una cattiva conversione da console a pc, ma qui hanno addirittura dei problemi sulla piattaforma principale.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    A me anche black flag scatta se metto tutto al massimo, con la config in firma.
    L'avevo giocato con la vecchia config piuttosto bene venendo a compromessi; con la nuova pensavo di farlo andare al massimo, e invece...

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    ma invece di fare questi giochi potreste prenderne uno solo, quello definitivo
    http://www.3dmark.com/

  4. #104
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Le prime 20 recensioni di steam sono negative

  5. #105
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Non solo non sincronizza i salvataggi, ma riesce anche a non accedere a quelli precedenti.
    40 Giga e 60 euro per una collezione di bug, e poi dicono che uno é prevenuto nei confronti di Ubisoft.
    Se la rivoluzione francese fosse stata gestita bene come questo gioco, oggi starebbero ancora cercando la strada per la Bastiglia.
    Ultima modifica di Azatoth; 13-11-14 alle 07:34:30

  6. #106

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Aspetterò uno sconto sostanzioso e (si spera) parecchie patch

  7. #107
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    credevo il problema dei salvataggi fosse relativo solo alle copie pirata

  8. #108

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Non comprerò mai più al Day One

    Neanche Far Cry 4.

    Anzi mi sa che smetto proprio di comprare

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Non solo non sincronizza i salvataggi, ma riesce anche a non accedere a quelli precedenti.
    40 Giga e 60 euro per una collezione di bug, e poi dicono che uno é prevenuto nei confronti di Ubisoft.
    Se la rivoluzione francese fosse stata gestita bene come questo gioco, oggi starebbero ancora cercando la strada per la Bastiglia.
    Ma questi bug ci sono anche nella versione uplay?
    Vedo che qui parlate solo della versione Steam..
    Tra l'altro qualche tempo fa non avevano eliminato AC e FC4 dalla libreria di Steam? Non vorrei che Ubisoft fosse in bega con Steam e che quindi questa versione sia buggata non dico volutamente, ma quasi...

  10. #110
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    credevo il problema dei salvataggi fosse relativo solo alle copie pirata
    L'ho letto su steam, quindi credo fosse originale.
    Copio e incollo la parte che ne parla:
    Now UPlay cannot sync the cloud files, I have gathered that the game will crash whenever it tries to load the game. If I get by the initial title screen I have lost my hour of progress and whenever I get to the FIRST save point the game crashes again.

    Da quello che dice il tizio più avanti, si risolve disabilitando i cloud saves.
    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma questi bug ci sono anche nella versione uplay?
    Vedo che qui parlate solo della versione Steam..
    Tra l'altro qualche tempo fa non avevano eliminato AC e FC4 dalla libreria di Steam? Non vorrei che Ubisoft fosse in bega con Steam e che quindi questa versione sia buggata non dico volutamente, ma quasi...
    Non ne ho idea, se qualcuno vuole fare da cavia si accomodi.

  11. #111

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma questi bug ci sono anche nella versione uplay?
    Vedo che qui parlate solo della versione Steam..
    Tra l'altro qualche tempo fa non avevano eliminato AC e FC4 dalla libreria di Steam? Non vorrei che Ubisoft fosse in bega con Steam e che quindi questa versione sia buggata non dico volutamente, ma quasi...
    Credo sia indifferente... anche se molti dicono di riuscire a giocare a Evil Within tranquillamente mentre io col demo di Steam non riesco (va a scatti). Ho letto però che in UK su Steam sono stati tolti tutti i giochi di uPlay tra cui Assassin's e Far Cry. Magari c'è un motivo.

  12. #112
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Il lancio affrettato ha fatto i primi danni: http://multiplayer.it/notizie/140600...eed-unity.html

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Le prime 20 recensioni di steam sono negative
    un trionfo di pollici versi

  14. #114
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Morrowind: 2002
    Oblivion: 2006
    Skyrim: 2011
    Ci vuole del tempo tra un capitolo e l'altro e anche cosi i suddetti giochi non sono certo usciti bugfree.
    Ora, quando è uscito black flag?

  15. #115

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Io lo sto provando adesso in versione uPlay Ubisoft e con la mia configurazione mi gira benissimo:

    AMD FX 8320
    RADEON R9 290
    8 GIGA DI RAM

    Per il poco che l'ho provato posso solo dire che per gli occhi è una goduria incredibile (qualcuno su Steam lo ha paragonato alla qualità di un film di Shreck), ed è talmente "reale" che almeno fino ad ora da quasi fastidio giocarlo perché vorresti goderti tutto lo spettacolo piuttosto che correre. Probabilmente è vero che la versione di Steam è buggata? Perché io non ho notato nessun rallentamento o bug (almeno fino ad ora) preso su DVD per Ubisoft con uPlay. L'acquisto si è salvato (e mi chiedo dunque se davvero il demo di The Evil Within non mi girava solo per colpa di Steam). Dalle recensioni che ho visto sempre su Steam, tra le negative, mi è sembrato di vedere configurazioni anche migliori delle mie ma utenti insoddisfatti. A me già sembra il gioco dell'anno, almeno graficamente è qualcosa di eccezionale.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Io lo sto provando adesso in versione uPlay Ubisoft e con la mia configurazione mi gira benissimo:

    AMD FX 8320
    RADEON R9 290
    8 GIGA DI RAM

    Per il poco che l'ho provato posso solo dire che per gli occhi è una goduria incredibile (qualcuno su Steam lo ha paragonato alla qualità di un film di Shreck), ed è talmente "reale" che almeno fino ad ora da quasi fastidio giocarlo perché vorresti goderti tutto lo spettacolo piuttosto che correre. Probabilmente è vero che la versione di Steam è buggata? Perché io non ho notato nessun rallentamento o bug (almeno fino ad ora) preso su DVD per Ubisoft con uPlay. L'acquisto si è salvato (e mi chiedo dunque se davvero il demo di The Evil Within non mi girava solo per colpa di Steam). Dalle recensioni che ho visto sempre su Steam, tra le negative, mi è sembrato di vedere configurazioni anche migliori delle mie ma utenti insoddisfatti. A me già sembra il gioco dell'anno, almeno graficamente è qualcosa di eccezionale.
    se ti gira questo con TEW hai ciccato alla grande le impostazioni, è l'unica spiegazione, io sono andato benissimo e ho un pc del 2011...

  17. #117
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    In pratica la versione dvd gira meglio della versione steam?

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Io sto installando ora la versione presa su Amazon, 5 dvd...Bastille Edition, ed ho un Intel i5@2500 con Radeon Hd 6870 1gb... sperem. Beh, installato fatto partire e la prima cosa sono 866Mb di aggiornamento....
    Ultima modifica di frittole; 13-11-14 alle 22:20:46

  19. #119
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Intanto anche gli utenti PS4 e Xbox one si godono la day one patch da 900 mega.
    http://www.eurogamer.it/articles/201...tch-al-day-one

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Mal comune mezzo gaudio

    Download fermato al 95pct...ad uno sputo da..."GIOCA"....

    Aggiornamento di situazione, ieri sera riesce a fare il DL della mega patch, lo faccio partire, presentazione, schermata inizale, inizio all'epoca delle crociate... la prima cosa che vedo e' che, forse un bug, forse la mia scheda video, ma non penso, alcuni personaggi con cui parlo hanno il viso trasparente, si vedono solo i capelli, gli occhi e la bocca, poi ogni tanto ricompaiono e scompaiono di nuovo.... poi ho chiuso perche' era tardi, vedremo oggi.
    Ultima modifica di frittole; 14-11-14 alle 08:32:02

  21. #121

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    E' andato tutto bene fino al terzo ricordo: da lì in poi ci sono bug IMPRESSIONANTI (tipo una porta che deve essere APERTA e invece è chiusa e non c'è modo di andare avanti e si inizia a notare anche tutto il resto come lentezza strani movimenti grafici etc. ).

    Che cos'è TEW e che vuol dire ciccata?

  22. #122
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Comprato adesso a 42€ per consolarmi della febbre alta che mi sta colpendo da due giorni. Forse è il delirio della febbre che me lo ha fatto comprare .

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    E' andato tutto bene fino al terzo ricordo: da lì in poi ci sono bug IMPRESSIONANTI (tipo una porta che deve essere APERTA e invece è chiusa e non c'è modo di andare avanti e si inizia a notare anche tutto il resto come lentezza strani movimenti grafici etc. ).

    Che cos'è TEW e che vuol dire ciccata?
    Tew è the evil within
    Ciccata vuol dire che se non ti andava bene vuol dire che hai sbagliato (cioè ciccato) alla grande le configurazioni perché con la tua config dovrebbe andare bene

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Sono al primo ricordo parte terza..sino ad ora devo dire che scorre bene, ogni tanto si blocca e poi riprende tranquillamente...dopo aver scaricato ovviamente di nuovo la patch di 700 e passa mega.

  25. #125

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Tew è the evil within
    Ciccata vuol dire che se non ti andava bene vuol dire che hai sbagliato (cioè ciccato) alla grande le configurazioni perché con la tua config dovrebbe andare bene
    Colla demo ho provato un po' di tutto non c'è stato verso di farlo girare decentemente, appena mi caricava il profilo già dal menù si rallentava in maniera imbarazzante, anzi, era proprio il menù che era imbarazzante. Alla fine l'ho disinstallato. Probabilmente è un difetto di quel demo non saprei.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato