+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 287

Discussione: Assassin's Creed Unity

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    si l'ho saltato perchè l'ambientazione non mi convinceva... in pratica la mia storia con AC è la seguente:

    - iniziato AC, accantonato per noia
    - iniziato AC 2 finito con gioia
    - ricominciato AC1 per completezza, finito un po' a noia
    - comprata collector di Brotherhood... deluso a bestia
    - ignorato a piè pari Revelation
    - ignorato inizialmente AC3 per ambientazione poco appetibile... preso a 5 euro scontato... abbandonato per noia
    - saltato Black flag
    - ora mi cimenterò con Unity

    Nel mentre sono stato uno dei pochi ad apprezzare Watch dogs (non ho letto mai nulla di questo titolo finchè non è uscito, quindi non son stato deluso dalle false promesse su questo gioco) giocato e finito. Mi hanno detto che il gameplay di Black flag (e quindi spero unity) sia più simile a watch dogs che ad Ac3... spero sia così

    btw, nel mentre dicono che la 3 patch di Unity non ha risolto lo shuttering random

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    si l'ho saltato perchè l'ambientazione non mi convinceva... in pratica la mia storia con AC è la seguente:

    - iniziato AC, accantonato per noia
    - iniziato AC 2 finito con gioia
    - ricominciato AC1 per completezza, finito un po' a noia
    - comprata collector di Brotherhood... deluso a bestia
    - ignorato a piè pari Revelation
    - ignorato inizialmente AC3 per ambientazione poco appetibile... preso a 5 euro scontato... abbandonato per noia
    - saltato Black flag
    - ora mi cimenterò con Unity

    Nel mentre sono stato uno dei pochi ad apprezzare Watch dogs (non ho letto mai nulla di questo titolo finchè non è uscito, quindi non son stato deluso dalle false promesse su questo gioco) giocato e finito. Mi hanno detto che il gameplay di Black flag (e quindi spero unity) sia più simile a watch dogs che ad Ac3... spero sia così

    btw, nel mentre dicono che la 3 patch di Unity non ha risolto lo shuttering random
    Io li ho giocati tutti, compreso liberation, e finiti tutti al 100% o quasi.
    Alla fine un alone di noia c'è sempre stato, tranne nel 2 che era la novità (l'1 era la ripetitività fatta gioco).
    Sono uno dei pochi (l'unico?) a cui è piaciuto ac3, sicuramente molto di piu di revelation che era una minestra riscaldata 3 volte!
    Anche a me, come a te, è piaciuto molto watch dogs

    Ma di rogue non parla nessuno? Anche li bugs, patch e problemi a raffica o va tutto bene?

  3. #178

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    si l'ho saltato perchè l'ambientazione non mi convinceva... in pratica la mia storia con AC è la seguente:

    - iniziato AC, accantonato per noia
    - iniziato AC 2 finito con gioia
    - ricominciato AC1 per completezza, finito un po' a noia
    - comprata collector di Brotherhood... deluso a bestia
    - ignorato a piè pari Revelation
    - ignorato inizialmente AC3 per ambientazione poco appetibile... preso a 5 euro scontato... abbandonato per noia
    - saltato Black flag
    - ora mi cimenterò con Unity

    Nel mentre sono stato uno dei pochi ad apprezzare Watch dogs (non ho letto mai nulla di questo titolo finchè non è uscito, quindi non son stato deluso dalle false promesse su questo gioco) giocato e finito. Mi hanno detto che il gameplay di Black flag (e quindi spero unity) sia più simile a watch dogs che ad Ac3... spero sia così

    btw, nel mentre dicono che la 3 patch di Unity non ha risolto lo shuttering random
    Hai saltato l'unico che merita dopo il secondo

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    poi dovrebbero osare di più con i periodi storici... io dopo il 2 avrei sperato in una Russia imperiale o India coloniale.

    Rogue x pc è disponibile su Uplay ma ad esempio i negozi di key non ce l'hanno... credo che per PC sia un po' snobbato a favore di Unity

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Hai saltato l'unico che merita dopo il secondo
    se mi garberà Unity mi faccio Black flag, ormai te lo tirano dietro

  6. #181

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Io avrei sperato nel poter visitare le maggiori o TUTTE le città del mondo in determinati periodi storici. Black Flag aveva questo di forte: l'esplorazione di un mondo e non di una sola città.

    Il francese mi dà un po' fastidio.

    E le strade di Parigi potevano semplicemente renderle meno affollate: anche questo avrebbe influito positivamente sulle prestazioni, hanno davvero esagerato con la gggggente. Quando si corre non c'è quasi spazio

  7. #182

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    se mi garberà Unity mi faccio Black flag, ormai te lo tirano dietro
    E' completamente diverso: quindi non puoi fare il paragone.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Immagino che in black flag si vada mooooolto per mare mentre qui zero, ma quello che mi interessa è il gameplay stealth... ad esempio in watch dogs con un tasto ti potevi nascondere dietro a qualche sporgenza mentre in ac3 mi pare che si dovesse stare dietro ad un riparo, ma in piedi... in questo black flag rispecchia lo stealth di watch dogs rispetto a Ac3?

  9. #184
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    mah direi no, ci sono i cespugli dove aqquattarsi, le porte dove nascondersi, le solite balle di fieno ma è il solito stealth "a la" Assassin's Creed

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    mah direi no, ci sono i cespugli dove aqquattarsi, le porte dove nascondersi, le solite balle di fieno ma è il solito stealth "a la" Assassin's Creed
    scusa, tanto per capire: dov'è lo stealth negli AC?

  11. #186
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    scusa, tanto per capire: dov'è lo stealth negli AC?
    Appunto

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Scaricato...ora vediamo

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    mah direi no, ci sono i cespugli dove aqquattarsi, le porte dove nascondersi, le solite balle di fieno ma è il solito stealth "a la" Assassin's Creed
    ma ci stai giocando? perchè io l'ho provato da un amico su ps4 e col grilletto sinistro ti puoi accucciare, se premi X vicino a un riparo si appiccica (tavolo,muretto,ecc.) e se premi la levetta in direzione del riparo successivo + X scivola dietro ad esso ri-appiccicandosi.
    anche il fatto stesso di camminare accucciati permette di non farsi sentire dalle guardie che invece se cammini normale ti sentono.
    certo non sarà il massimo degli stealth game, ma qualche passo in avanti l'han fatto...

  14. #189
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma ci stai giocando? perchè io l'ho provato da un amico su ps4 e col grilletto sinistro ti puoi accucciare, se premi X vicino a un riparo si appiccica (tavolo,muretto,ecc.) e se premi la levetta in direzione del riparo successivo + X scivola dietro ad esso ri-appiccicandosi.
    anche il fatto stesso di camminare accucciati permette di non farsi sentire dalle guardie che invece se cammini normale ti sentono.
    certo non sarà il massimo degli stealth game, ma qualche passo in avanti l'han fatto...
    Ha chiesto di black flag, a quello mi riferivo...Unity non saprei

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Installata la patch e fatto un paio di missioni ieri sera...mah non vedo molte differenze....certo non si vedono piu' omini scarnificati che camminano c'e' ancora qualche compenetrazione di poligoni ogni tanto...proseguiamo va.

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ha chiesto di black flag, a quello mi riferivo...Unity non saprei
    si hai ragione, errore mio, sono andato in confusione perchè prima aveva detto che provava unity e poi forse bf

    invece per rogue, che io sappia su pc deve ancora uscire (inizio 2015) quindi è normale che non si trovano key, sicuro che su uplay c'è? o c'è solo la dicitura ps3/x360/pc ma poi non c'è il download?
    Ultima modifica di Bigg; 29-11-14 alle 14:12:37

  17. #192

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Installata la patch e fatto un paio di missioni ieri sera...mah non vedo molte differenze....certo non si vedono piu' omini scarnificati che camminano c'e' ancora qualche compenetrazione di poligoni ogni tanto...proseguiamo va.
    Io la differenza almeno in quanto a frame l'ho notata, anche se minima. Il resto mi sembra più o meno uguale.

  18. #193
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Finito ieri sera. Mi ha deluso molto: Parigi è enorme e splendida ma di cose da fare di qualità c’è ben poco rispetto alla storia principale. Le missioni secondarie sono noiose e ripetitive, sembrano uscite da un mmorpg orientale. Tutte le attività secondarie sono riempitivi e nulla più. Le missioni secondarie sono di qualità quando presentano dialoghi, cinematiche e storie all’altezza. Le missioni principali sono poche, spesso molto facili e i personaggi sono trascurabili senza carisma. Non c’è un cattivo decente, niente a che vedere con i Borgia o Heatham Kenway. La tanto sbandierata rivoluzione è solo uno sfondo alle vicende. Facendo solo le missioni principali il gioco non dura tanto di piu della campagna di un Cod a caso. Parlare dell’aspetto tecnico è come sparare sulla croce rossa. Ottimizzazione dilettantesca a dir poco. Gli edifici sono molto belli da vedere ma gli NPC sono graficamente pessimi con quattro poligoni e texture in bassa definizione. Anche i personaggi principali hanno poche animazioni facciali e spesso bassa definizione. Con la r290x stavo tra 25 e 35 fps in fullhd con quasi tutto al massimo. Con quella gpu esigo giocare tutto al massimo a 60 fps a 1080p. Intollerabile quel framerate quando giochi tecnicamente molto più avanzati come Crysis 3 e BF4 girano senza incertezze.

  19. #194

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera. Mi ha deluso molto: Parigi è enorme e splendida ma di cose da fare di qualità c’è ben poco rispetto alla storia principale. Le missioni secondarie sono noiose e ripetitive, sembrano uscite da un mmorpg orientale. Tutte le attività secondarie sono riempitivi e nulla più. Le missioni secondarie sono di qualità quando presentano dialoghi, cinematiche e storie all’altezza. Le missioni principali sono poche, spesso molto facili e i personaggi sono trascurabili senza carisma. Non c’è un cattivo decente, niente a che vedere con i Borgia o Heatham Kenway. La tanto sbandierata rivoluzione è solo uno sfondo alle vicende. Facendo solo le missioni principali il gioco non dura tanto di piu della campagna di un Cod a caso. Parlare dell’aspetto tecnico è come sparare sulla croce rossa. Ottimizzazione dilettantesca a dir poco. Gli edifici sono molto belli da vedere ma gli NPC sono graficamente pessimi con quattro poligoni e texture in bassa definizione. Anche i personaggi principali hanno poche animazioni facciali e spesso bassa definizione. Con la r290x stavo tra 25 e 35 fps in fullhd con quasi tutto al massimo. Con quella gpu esigo giocare tutto al massimo a 60 fps a 1080p. Intollerabile quel framerate quando giochi tecnicamente molto più avanzati come Crysis 3 e BF4 girano senza incertezze.
    Il personaggio principale appena l'ho visto mi ha fatto pensare ad un attore di telenovela. Quoto tutto il resto. Poteva essere una "rivoluzione" invece è stata una cagata.

    Forse ha ragione chi ha scritto che sarebbe bastato farlo uscire più tardi migliorato in tutti i suoi aspetti, allora si sarebbe parlato di capolavoro

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Il problema di fondo secondo me è che si è perso il collante, il filo conduttore che ti spinge nell'animus. Ac2 e brotherhood avevano spinto molto sulla storia di desmond, erano ricchi di chicche come puzzle e la ricerca dei glifi che spezzavano la routine delle missioni e ti facevano immergere nella storia. Eliminando desmond e semplificando il tutto, ci si trova persi a girare senza una ragione precisa, se poi ci si aggiunge il sempre minor carisma del protagonista, si capisce perché il francise continua a perdere colpi...
    io per prima cosa andrei a riassumere il direttore del progetto che ha mollato ubisoft dopo ac2...

  21. #196
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Non ho capito una cosa, ci sono delle sezioni ambientate nel presente?

  22. #197

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa, ci sono delle sezioni ambientate nel presente?
    Non mi risulta. Ci sono sezioni ambientate.... In altri luoghi in altri laghi ma non esattamente nel presente. Anche se sono ancora lontano dal finirlo quindi potrebbero anche esserci ma dubito fortemente.

  23. #198
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Questo mi sembra una fesseria da parte loro, una delle cose piú coinvolgenti di questa saga é appunto la storia che si sviluppa su piú periodi contemporaneamente.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    io invece sono contento che Desmond si sia levato dalle palle, le sezioni in cui lo si doveva usare nel presente con le abilità apprese da assassino mi facevano venire l'orticaria. Secondo me la peggior cosa che abbia fatto Ubisoft è quella di aver allungato il brodo con Brotherhood e Revelation.
    Ora ho giocato a Unity qualche ora, e non lo trovo malaccio, è vero che i nemici attaccano un po' di più... ma sembrano sempre dei decerebrati... siamo distanti dal gameplay di uno Shadow of mordor (o un Batman) dove capita molto spesso di interrompere il pestaggio di un nemico per parare il colpo di un altro...
    Di questo capitolo per ora mi piace l'ambientazione e la possibilità di personalizzare molto il protagonista, trovo che rispetto ai capitoli precedenti (per quel che li ho giocati) abbiano semplificato un po' il tutto

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed Unity

    Al di là del fatto che le missioni di Desmond nel presente possano piacere o non piacere (i vari puzzle erano comunque un modo per spezzare la routine delle missioni come diceva l'altro utente), mi sembra strano che abbiano eliminato del tutto il presente
    Cioè la storia era "un tizio entra nell'animus - vive avventure dei suoi antenati - succedono cose che si ripercuotono ancora nel presente".. ora mi tolgono il tizio che entra nell'animus? Mi buttano direttamente nella mischia senza dirmi chi, cosa e perché?
    Anche in Black Flag c'era un po' di presente, mi sembrava che la storia avesse ancora qualcosa da dire.. invece mollano tutto?

    Non ho ancora giocato Unity, quindi non so se è effettivamente così.. però se lo fosse, rimango un po' meh...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato