+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Concerti 2014

  1. #51

    Predefinito Re: Concerti 2014

    Qualcuno viene con me ad allenare il collo a ritmo doom con i Saint Vitus che suoneranno Born Too Late per intero preceduti dagli Orange Goblin all'Init stasera?



    Il disagio si accrescerà pensando all'alzataccia di doomattina.

    P.s. però è più meglio Scott Reagers di Wino :p

  2. #52
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Concerti 2014

    Sentiti ieri sera al Bloom. Bomba di concerto, loro sono in gran forma nonostante l'età. Peccato per il posto, troppo piccolo a mio parere

  3. #53

    Predefinito Re: Concerti 2014

    Che dire se non
    Senza nulla togliere alla sezione ritmica, Wino parla come John Wayne e Chandler è un chitarrista noise sotto mentite spoglie.
    Unica pecca, non hanno fatto "Saint Vitus", mi sembrava di aver letto che chiudessero sempre con quella in questo tour.

    Niente male anche gli Orange Goblin, grande energia sul palco... grande anche il cantante, nel senso di letteralmente enorme!

    Per il resto l'INIT è un locale pessimo, eppure certi nomi passano solo di là.
    Il Traffic non è uno splendore ma almeno hanno delle birre decenti, o meglio hanno delle birre, perché non puoi affrontare una serata del genere con una sola spina (di merda tra l'altro) che finisce durante il cambio palco e andare avanti mettendo bottiglie in congelatore.
    Senza contare i soliti casini con la prevendita online (a dei miei amici non avevano spedito i biglietti, non i soli a cui è capitato) e tutte le altre magagne del posto.

  4. #54

    Predefinito Re: Concerti 2014

    Qualcosa di sabato finalmente.

  5. #55
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Concerti 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Che dire se non
    Senza nulla togliere alla sezione ritmica, Wino parla come John Wayne e Chandler è un chitarrista noise sotto mentite spoglie.
    Unica pecca, non hanno fatto "Saint Vitus", mi sembrava di aver letto che chiudessero sempre con quella in questo tour.

    Niente male anche gli Orange Goblin, grande energia sul palco... grande anche il cantante, nel senso di letteralmente enorme!
    visti a Bologna (nonostante abiti in provincia di milano... storia lunga), han spaccato (e fatto Saint Vitus alla fina )
    gran serata e...durante il concerto han abbondantemente offerto da bere alle prime file dov'ero

  6. #56
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Concerti 2014

    Anche al bloom hanno lanciato qualche birra dal palco, in cambio Wino s'è fatto qualche tiro di canna da un tizio che era in prima fila

  7. #57
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Concerti 2014

    oltre a 2 birre ci siam scolati questo
    Spoiler:


    fossero tutti così i concerti

  8. #58

    Predefinito Re: Concerti 2014

    "Thirsty and Miserable" non a caso

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Concerti 2014

    Stasera East India Youth all'Urban Club di Perugia. 6 euro in lista, 8 senza, è quasi un dovere morale andarci (mi mette quasi tristezza un prezzo così basso).
    Spero solo i miei concittadini non facciano fare figure di cacca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato