+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 53

Discussione: BMW C600 Sport-C650 GT

  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    No!
    Vai di Kymco ed evita di buttare alle ortiche tutti quei soldi

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-10-13
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    No!
    Vai di Kymco ed evita di buttare alle ortiche tutti quei soldi
    Mistificatore!
    Dai quanto apri il garage e vedi il marchio Kymco ti scende la catena ancor prima di accendere il motore!

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    se sei un panzone galattico e l'unica altra opzione è un harley davidson, vai di scooter. se parti con l'idea dello scooter significa è quello che vuoi, io non mi farei convincere per altro.

    Se comincia a venirti il dubbio scooter/moto, non sei abbastanza convinto.

  4. #29
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    se è il marchio la cosa che importa consiglio anche un paio di hogan e un iphone da abbinare

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-10-13
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    se è il marchio la cosa che importa consiglio anche un paio di hogan e un iphone da abbinare
    Uff... Solo stereotipi....
    Diciamo che scendere in box e trovare la coppia auto-moto BMW per un appassionato del marchio è cosa alquanto figa

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Ah beh, se hai già l'auto, forse gli 11k euro per lo scooter non sono poi sto gran problema...
    Certo, io con quei soldi prenderei la CB1000R, anzi, ne prenderei 2 usate di colori diversi, ma quello sono io

    Anch'io possessore di ER6n (senza bauletto) e ti posso dire che in città è ottima, comoda quando qualunque scooter (ok, vengo dai 50ini, ma ho fatto il passeggero sugli scooteroni di mio babbo) tranne magari nella spesa ma basta che vai con uno zaino nel caso (fatto spesona andando io in moto e la ragazza con la Vespa 50, tra zaino io e bauletto lei abbiamo portato a casa pure i bottiglioni di coca)
    In più, bonus viaggio, ci son stato fino in Sardegna, Liguria, Puglia... e ancora ha tanto da dare, il tutto in coppia (mica poteva venire col vespino), zaino in spalla (a lei) e via

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    se è il marchio la cosa che importa consiglio anche un paio di hogan e un iphone da abbinare


    Comunque BMW per il settore due ruote si affida proprio a kymco per la produzione .
    Marchio e qualità BMW, canoni estetici europei, know how kymco che sono i primi ad aver pensato i maxi scooter in un certo modo

  8. #33
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-10-13
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da Medusa Visualizza Messaggio


    Comunque BMW per il settore due ruote si affida proprio a kymco per la produzione .
    Marchio e qualità BMW, canoni estetici europei, know how kymco che sono i primi ad aver pensato i maxi scooter in un certo modo
    In effetti ci sta... Se li hanno scelti per la partnership nei motori un motivo ci sarà

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Credo dipenda dal fatto che kymco ha la potenza del mercato asiatico da coprire, un marchio europeo blasonato come BMW farebbe gola agli asiatici coi soldi.
    Ma anche non solo agli asiatici insomma

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-10-13
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da Medusa Visualizza Messaggio
    Credo dipenda dal fatto che kymco ha la potenza del mercato asiatico da coprire, un marchio europeo blasonato come BMW farebbe gola agli asiatici coi soldi.
    Ma anche non solo agli asiatici insomma
    Secondo me è anche una questione di affidabilità e qualità dei motori Kymco... un colpo al cerchio e uno alla botte

  11. #36

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Anche io concordo che il maxiscooter proprio non ha senso.
    Prezzo alto, consumi alti e prestazioni scarse solo per avere il sottosella. A questo punto monti un bauletto su una moto a tua scelta (e con 11k € ne trovi di qualunque tipo) e risolvi.

    Per girarci prettamente in città, allora uno scooter normale, possibilmente mezzo scassato così non fa gola ai ladri. Spendi due lire ed anche in manutenzione costa nulla.

  12. #37
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Se gli serve per la città va benissimo. A me bastano due semafori per avere l'acqua a 100° e passa, proprio non è il caso

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-10-13
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Anche io concordo che il maxiscooter proprio non ha senso.
    Prezzo alto, consumi alti e prestazioni scarse solo per avere il sottosella. A questo punto monti un bauletto su una moto a tua scelta (e con 11k € ne trovi di qualunque tipo) e risolvi.

    Per girarci prettamente in città, allora uno scooter normale, possibilmente mezzo scassato così non fa gola ai ladri. Spendi due lire ed anche in manutenzione costa nulla.
    Il problema è che devo unire città+tangenziale+autostrada... Con lo scooter scassato mi sentirei poco sicuro in velocità! E poi dovrebbe essere almeno 300...
    Il discorso della moto con bauletto è allettante, ma in posizione di guida, protezione aerodinamica e facilità di guida lo scooter vince a mani basse secondo me!

  14. #39
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da albert3 Visualizza Messaggio
    Il discorso della moto con bauletto è allettante, ma in posizione di guida, protezione aerodinamica e facilità di guida lo scooter vince a mani basse secondo me!
    Secondo me è una boiata, ma qua non ti diremo mai ciò che vorresti sentirti dire quindi bon, se sei convinto prendilo, se invece ancora tentenni forse è il caso che ti chiedi se sei davvero così sicuro come dici.

    Detto ciò ti auguro lunga felicità con qualsiasi mezzo sceglierai

  15. #40

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da albert3 Visualizza Messaggio
    Il problema è che devo unire città+tangenziale+autostrada... Con lo scooter scassato mi sentirei poco sicuro in velocità! E poi dovrebbe essere almeno 300...
    Il discorso della moto con bauletto è allettante, ma in posizione di guida, protezione aerodinamica e facilità di guida lo scooter vince a mani basse secondo me!
    Posizione di guida: dipende. Una R6 è più scomoda ovviamente, una multistrada non da problemi.
    Protezione aerodinamica: dipende. Una Triumph speed triple ne ha di meno, una qualunque moto da turismo o carenata non è più esposta di uno scooter.
    Facilità di guida: dipende. In mezzo al traffico, se mi parli di un honda sh, potrei darti ragione, un boiler da 250 KG no. Se a metterti in difficoltà è la potenza, considera che un qualunque 4 cilindri 600 ha un'erogazione impegnativa solo quando si superano gli 8000 giri (non in mezzo al traffico dunque), più in basso è più o meno impossibile derapare di potenza e con la stessa cifra dello scooterone bmw riusciresti a prendere una moto con tanto di controllo trazione, abs e compagnia bella.

    Mi ripeto, 12.000 euri per uno scooter sono esagerati. Ma de gustibus...

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    controllo trazione


    abs

  17. #42

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Spetta, specie l'abs è innegabilmente utile sulla moto e spesso può fare la differenza tra finire sotto ad una macchina o solamente cambiarsi le mutande a casa.
    E il controllo trazione (o le mappature selezionabili che dir si voglia) non servirà su una hornet 600, ma su un bicilindrico da 150 cv farebbe comodo, specie in caso di pioggia.

    Poi lo so che siamo fighi durissimi, ci piacciono i carburatori e le moto zozze e che siamo bravi da poter senza dubbio competere con Marquez, ma per girarci su strada ed in mezzo al traffico è meglio proteggersi un po' di più.

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    É utile tanto quanto girare con tuta e casco fluo!

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  19. #44

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    É utile tanto quanto girare con tuta e casco!

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    fix
    Beh, motiva almeno



    Ok, è un test su dei bidoni kimko (a maggior ragione ) ma a me sembra i vantaggi ci siano. Poi ovvio, magari il Fogarty della situazione riuscirebbe a farne a meno ed in pista può dare fastidio...

    E mi pare che dal 2016 sarà obbligatorio
    Ultima modifica di leizar; 23-04-14 alle 20:00:20

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Io avevo visto il video con/senza ABS su un BMW bello grosso (moto, si intende) prima di comprare la mia moto, la differenza era enorme

    Poi l'ho comprata comunque senza

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    bhe quel kit triciclo renderebbe le moto zigurizzime da proporre come accessorio, sono certo che qualche tonto se lo farebbe

  22. #47
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    É utile tanto quanto girare con tuta e casco fluo!
    Il controllo trazione non so, ma per l'ABS stai sparando boiate, non ci sono altri modi per dirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Poi l'ho comprata comunque senza
    Ahimè this, ho beccato un km0 a 5500 euro (presa a 6000 con accessori) mentre per averla con l'ABS non solo avrei dovuto rinunciare ai 1000 di sconto per km0 ma aggiungerne altri 1000 per l'abs... 8000 euro per un'er6 cominciavano a sembrare un pelino troppini

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    É utile tanto quanto girare con tuta e casco fluo!

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

    L'utilita' dell'abs e' innegabile.. e se ti tagliano la strada di colpo, inchiodano senza motivo davanti a te, o chissa' cos'altro, la prontezza di riflessi di modulare la frenata, non ce l'hai.

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    E se mio nonno aveva 3 palle era un Flipper

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: BMW C600 Sport-C650 GT

    Sometimes shit hits the fan.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato