+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: [F1 2014] GP Malesia

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 2014] GP Malesia

    Secondo appuntamento stagionale, anche qui in diretta solo Sky.






    Le scelte Pirelli per la Malesia




    METEO – Le temperute di Sepang si aggireranno costantemente sui 30 gradi centigradi con percentuali d’umidità molto alte che variano dal 60 fino al 90%. Nella giornata di venerdì ci si attende sole e molto caldo, anche se nel pomeriggio potrebbero esserci delle lievi pioggie a disturbare i piloti in pista. Discorso diverso per sabato mattina, quando dovrebbe attenderci un cielo sereno o poco nuvoloso, mentre per le qualifiche del pomeriggio sono attese pioggie e schiarite che potrebbero condizionare la formazione della griglia di partenza. Il rischio di pioggia intensa è previsto per domenica: la gara partirà alle ore 16 locali, proprio quando è previsto l’arrivo di precipitazioni moderate.

  2. #2

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    spero che i motori scoppino tipo i pop corn

  3. #3

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    almeno si sentirebbe un po' di rumore

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia


  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Alla fine della seconda sessione di prove libere tutti molto più vicini


  6. #6

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    i segnali sono incoraggianti, d'altra parte avevano detto che in malesia avrebbero fatto un passo avanti...c'è da dire però che solitamente è il sabato che la ferrari che, da che pare esserci, viene invece fagocitata da tizio&caio

    ergo sono moderatamente...pessimista&ottimista

    la velocità di punta delle vetture motorizzate mercedes è però nettamente superiore, circa 10km/h farsi passare sul dritto con l'ERS aperto sarà un'attimo per la rossa, a meno che riescano a scappar via di trazione e/o accellerazione in uscita ma...quello è gia stato un problema alla prima gara ...c'è da sperare che tale differenza non derivi dai cavalli ma dalla scelta di carico aerodinamico, anche perchè nella parte guidata la ferrari va bene, vicina alla rb che, a proposito, mostra che telaisticamente sono i soliti mostri...se risolvono il problema al motore questi stravincono di nuovo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 28-03-14 alle 11:56:57

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Io onestamente sono sorpreso ancora dalla RB. Se fosse stata la Ferrari a fare quei test catastrofici ora sarebbe a 1,5 secondi dalla vetta imho. Secondo me non hanno cannato la vettura, semplicemente non si trovano in sintonia(per fortuna) con Renault. E poi mi aspetto ancora che inizino a usare quel "traction control" dello scorso anno

  8. #8
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    in malesia c'è il diluvio universale: un fatto imprevedibile come al solito

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia




    Intanto in FP3 si sono visti i reali valori in campo. Dominio Mercedes che arriva a oltre un secondo di vantaggio.




    Aspettiamo queste qualifiche bagnate che inizino, non saranno contenti rosberg e hamilton, da prima fila sicura ora si rischia

  10. #10

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    mbof... azonzo era 3 fino alla fine, comunque lontano da hammi e fetti. il sedile della seconda guida ferrari c'ha i bolsi che attaccano chi ci si siede?

    ah comunque non manchiamo di smarcare i cliché... bel posto per fare le gare... i monsoni cazzo... i MONSONI

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Vabè nonostante il secondo di ritardo dal compagno di squadra è sesto contro il quarto posto di alonso, mica dodicesimo come finiva massa in Q3 gli era addirittura davanti.

  12. #12
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    E alonso dice di aver avuto problemi di volante rigido....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #13

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    che é il volante rigido? ce n'é sempre una... poi vabbé, dopo la sportellata che ha rifilato a kyancoso é giá tanto se ha fatto le q3

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Ma infatti gli hanno cambiato la staffa dello sterzo al volo, è già tanto la quarta posizione.
    Speriamo che con l'asciutto le ferrari spingano di più.

  15. #15

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    voi come lo vedete l'incidente comunque? prima ho avuto una mezza discussione con mio padre che ovviamente da ragione ad alonso, ma lui non fa testo. Secondo me kvyat ha fatto una manovra azzardata e soprattutto inutile in quella situazione, peró al momento del contatto erano perfettamente affiancati. Alonso secondo me non si aspettava la manovra e non ha minimamente cagato gli specchietti, ma avrebbe dovuto lasciare lo spazio al pilota toro rosso. Insomma, non do tutta la colpa ad alonso, peró se fossimo stati in gara (e quindi togliendo il discorso manovra inutile) il contatto per me é colpa dello spagnolo.

  16. #16

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    chi sta avanti ha diritto di impostare, vero che nando ha lasciato l'autostrada e chiunque si butta dentro per istinto, normale incidente imho, fessi tutti e due. Detto cio, discreta qualify in termini di posizioni, ma il podio con rb e mercedes ce lo scordiamo, fine. Spiace per kimi perchè sull'asciutto poteva portare la rossa sul podio..a mio avviso comunque frenava malissimo finendo perennemente lungo e largo ( ) uscendo quindi da schifo dalle curve, non so se per guida o perchè l'auto avesse un assetto inadatto. Ovviamente con la pioggia può capitare di tutto anche a chi vola sul bagnato, è sempre una insidia, ma non credo vi saranno sorprese di sorta li avanti, tolta l'affidabilità che non ha ancora nessuno al 100% e vale quindi anche per la rossa. Ad ogni modo se le mercedes volano sul bagnato non è solo questione di motore, mi pare ovvio, o quantomeno, non di cavalli, ma di erogazione migliore.

  17. #17

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    ma infatti secondo me il quadro é: mercedes ha vettura e motore ottimi. Redbull ha vettura se non ai livelli di mercedes, comunque molto buona e motore scrauso. Ferrari... beh, ve lo devo dire?

  18. #18
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Come due settimane fa la gara é così avvincente che sto per recuperare l'ora legale....oh, si é inchiodato Riccardo da solo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    la Ferrari è un cancello

  20. #20

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Come due settimane fa la gara é così avvincente che sto per recuperare l'ora legale....oh, si é inchiodato Riccardo da solo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Stasera mi sa che si unisce a Kimi nel vedere il fondo di un paio di bocce di vodka

  21. #21

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    la Ferrari è un cancello
    Questo l'avevamo capito già in Australia

  22. #22
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Vedi però anche Raikkonen é riuscito a superare Riccardo ora


    Looooll e ancora! Riccardo improvvisamente é diventato il perfetto sostituto di Webber, ha ereditato tutta la sfiga

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Saberfang; 30-03-14 alle 10:26:53

  23. #23

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Sì va beh... stop&go a Ricciardo

    Io parcheggerei direttamente in garage

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Alla Ferrari si accorgono solo a 8 giri dalla fine che partecipano anche loro. Bello.
    Ricciardo oggi talmente sfigato che non mi stupirei se finita la gara gli fregassero anche il portafoglio
    Comunque gara avvincente come 2 ore di segnale orario.

    by Tapatalk2 on Galacsi Necsuss

  25. #25

    Predefinito Re: [F1 2014] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Sì va beh... stop&go a Ricciardo

    Io parcheggerei direttamente in garage
    Mi ha ascoltato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato