+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Di sicuro

    Ormai quello che doveva succedere è successo

    E come disse Liguori "Ora gli arbitri possono anche sbagliare"
    Ogni volta compare il suo faccione a controcampo devo cambiare canale, quest'anno non è ancora accaduto perchè mi rifiuto di guardare la trasmissione...

  2. #227
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    ho appena visto il servizio spioni e spiati del TG5 sul loro sito, la seconda parte dedicata al calcio è abbastanza inquietante, mi sento solo di dire che non spero niente (e mi riferisco ai recenti post con uccio), ci sono già elementi sufficienti per dire che Massimo Moratti è coinvolto in un fattaccio veramente disgustoso (per quanto riguarda il calcio), altro che telefonate ai disegnatori, e per Tronchetti, se verrà dimostrato l'impianto accusatorio dei PM ci potrebbe essere la galera... evviva gli onesti...
    Ultima modifica di Vidar; 23-09-06 alle 22:55:03

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    è chiaramente il Palermo che mette in giro queste false voci così da destabilizzare la povera squadra nerazzurra e impedirle di vincere un onestissimo e meritato scudetto


    a parte le prese per il cu.lo... lo scenario che sta uscendo fuori in questi ultimi giorni è davvero inquietante °_° e non solo per l'aspetto (per altro marginale visto quello che sta uscendo fuori) che riguarda calciopoli... se tutto questo venisse confermato Tronchetto e la sua cricca erano un'associazione a delinquere

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    è chiaramente il Palermo che mette in giro queste false voci così da destabilizzare la povera squadra nerazzurra e impedirle di vincere un onestissimo e meritato scudetto


    a parte le prese per il cu.lo... lo scenario che sta uscendo fuori in questi ultimi giorni è davvero inquietante °_° e non solo per l'aspetto (per altro marginale visto quello che sta uscendo fuori) che riguarda calciopoli... se tutto questo venisse confermato Tronchetto e la sua cricca erano un'associazione a delinquere
    diciamo una delle tante

  5. #230
    Banned L'avatar di NanowarOFsteeL
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    HAHAHAHAHA

    http://www.tg5.mediaset.it/video/2006/09/vedivideo_9831.shtml

    minuto 1:30.

    Non solo il vicepresidente dell'Inter Carlo Buora era il referente degli spioni telefonici, ma addirittura gli investigatori privati che pedinavano quelli che erano intercettati - erano pagati da Moratti!

    Riassumiamo: l'Inter spiava Arbitri, dirigenti, giocatori altrui e perfino i propri ex giocatori.

    HAHAHAHAHAH
    Ultima modifica di NanowarOFsteeL; 23-09-06 alle 22:54:31

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Beh si, in effetti in Italia le associazioni a delinquere non ce le facciamo mancare

  7. #232
    Banned L'avatar di NanowarOFsteeL
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    A questo punto si prefigura lo stesso "illecito" (nel senso di giustizia sportiva) per cui la Juve è stata condannata.
    Cioè aver avuto vantaggi in campionato diversi da quelli ottenibili dall’alterazione del risultato o dello svolgimento di una partita.
    Questi dell'Inter sapevano tutto di tutti, perchè li spiavano,
    Questi dell'Inter sapevano tutto di tutti, perchè li spiavano, in maniera illegale pure!
    Ultima modifica di NanowarOFsteeL; 23-09-06 alle 23:00:00

  8. #233
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da NanowarOFsteeL Visualizza Messaggio
    A questo punto si prefigura lo stesso "illecito" (nel senso di giustizia sportiva) per cui la Juve è stata condannata.
    Cioè aver avuto vantaggi in campionato diversi da quelli ottenibili dall’alterazione del risultato o dello svolgimento di una partita.
    Questi dell'Inter sapevano tutto di tutti, perchè li spiavano, perfino in maniera illecita.
    NanowarOFsteeL, scusa ma SIZE 2 è molto meglio, è come urlassi e non c'è bisogno di urlare, stiamo tranquilli anche perchè quelli che si devono preoccupare (oppure no affari loro) sono proprio gli interisti, quindi rimaniamo calmi
    Ultima modifica di Vidar; 23-09-06 alle 23:04:21

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Non voglio deludere le vostre speranze (tristi, a dire il vero) di pseudorivincita extrasportiva (tristi perchè tutto questo fa schifo e male a tutti noi, a prescindere dal tifo, non perchè siate tristi voi sia chiaro ) ma l'affaire De Santis è roba di mesi fa. Che poi ora saltino fuori di nuovo le cose credo sia giusto, ma vedere un servizio dove l'arbitro in questione si immola a vittima sacrificale come già hanno fatto alcuni suoi illustri predecessori (e continuano a farlo) e con la lacrimuccia inoca giustizia contro l'Inter che lo ha fatto pedinare è ridicolo.

    Per quanto mi (ci) riguarda, è una cosa che sapevamo e che costituisce ovviamente un comportamento sleale e da punire, anche se alla luce dei fatti potrebbe essere interpretato con l'esasperazione di Moratti nel vedere l'arbitro De Santis fischiare con metri di giudizio quantomeno discutibili.
    Da qui ad invocare la galera per Moratti, se permettete, ce ne corre, perchè qui si parla di una sorta di "tutela privata" illegale fatta per vederci più chiaro. In maniera subdola, lo so, ed è questa la cosa che mi infastidisce, perchè Moratti avrebbe potuto uscire allo scoperto e denunciare i suoi sospetti a chi di dovere invece di affidarsi ad investigatori privati. Qualcuno dovrà assumersi le sue responsabilità, ma cercate anche di soppesare i fatti, grazie.
    SUl Tronchetto dell'Infelicità poco da dire: è una figura meschina, viscida, che mai avrei voluto vedere accostata alla mia Inter e che spero si faccia tanti gioisoi anni dietro le sbarre, visto quello che ha combinato in tutta la sua vita, vivendo di rendita con una società non sua e piena zeppa di debiti,e sbrodolando quattrini per far felice quella brava donna di Afef (eufemismo) alla faccia dei consumatori scemi che con telecom si son rovinati. Qualcuno dovrà pagare e pesantemente, spero che questo accada.

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Qualcuno si faccia un raspone

  11. #236
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Ma sei così tanto sicuro dell'innocenza di Massimo Moratti? Hai disintegrato il Tronchetti, dimentichi che Moratti è amministratore delegato di Telecom? Come può essere estraneo a tutto? Ora un conto è spiare qualcuno privatamente, un conto è usare le intercettazioni Telecom e un altro ancora è spuntare dalla lista dei telefoni intercettati disposti dalla magistratura alcune alcune utenze e altre no. Lasciamo anche in un angolino remoto il calcio, io la mano sul fuoco per il Lord Moratti non ce la metto prorpio, uccio Scevola scelgo te!

  12. #237
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Qualcuno si faccia un raspone
    e secondo te qua "godiamo" per queste cose...



  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    No no, non sono per nulla sicuro, sia chiaro, anzi...

    solo che mentre del Tronchetto sappiamo bene quali siano i metodi, per Moratti,vista anche la quantità di trofei vinti dal 96 ad oggi posso ipotizzare un comportamento sleale dovuto ad esaurimento, o voglia di vendetta o chiamala come vuoi. Solo ipotesi, per carità, ripeto che per ora non ho sentito nulla di nuovo e attendo lo sviluppo della questione, anche perchè mi interessa capire fino in fondo cosa sia realmente accaduto e di chi sia la responsabilità. E soprattutto, con Pak si può dialogare, non ci credo ancora

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Pur non essendo un estimatore di Moratti (l'ho sempre trovato un po' incapace come presidente calcistico) concordo con Uccio quando ipotizza per Moratti un comportamento scorretto in seguito a "sfinimento" e alla voglia di vederci chiaro.
    In fondo Moratti come persona mi è sempre sembrata abbastanza corretta...quindi almeno per ora non credo ad un Moratti sullo stesso piano del Tronchetto dell'infelicità. Ciò non toglie che le indagini vanno approfondite anche su questo versante secondo me °°.
    Ultima modifica di MrVermont; 23-09-06 alle 23:29:00

  15. #240
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    avevo le mie cose



  16. #241
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    Pur non essendo un estimatore di Moratti (l'ho sempre trovato un po' incapace come presidente calcistico) concordo con Uccio quando ipotizza per Moratti un comportamento scorretto in seguito a "sfinimento". In fondo Moratti come persona mi è sempre sembrata corretta...quindi almeno per ora non credo ad un Moratti sullo stesso piano del Tronchetto dell'infelicità. Ciò non toglie che le indagini vanno approfondite anche su questo versante secondo me °°.
    Anche perchè non ce lo vedo Moratti nella parte di Anakin Skywalker

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    Pur non essendo un estimatore di Moratti (l'ho sempre trovato un po' incapace come presidente calcistico) concordo con Uccio quando ipotizza per Moratti un comportamento scorretto in seguito a "sfinimento" e alla voglia di vederci chiaro.
    In fondo Moratti come persona mi è sempre sembrata abbastanza corretta...quindi almeno per ora non credo ad un Moratti sullo stesso piano del Tronchetto dell'infelicità. Ciò non toglie che le indagini vanno approfondite anche su questo versante secondo me °°.
    Ci mancherebbe, da tifoso interista ESIGO che siano approfondite, anche perchè se questi hanno parlato di onestà per poi fare cose del genere dovrebbero chidere scusa pubblicamente a tutti noi tifosi italiani. A Moratti dò il beneficio del dubbio sia per la persona che per le numerose attenuanti che lo avrebbero potuto portare ad un gesto simile, solo per questo. Ora aspetto le nuove notizie per proseguire il dibattito

  18. #243
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Uccio anche della Valle, PER SFINIMENTO, ha accettato di abbassarsi al SISTEMA no?

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Uccio anche della Valle, PER SFINIMENTO, ha accettato di abbassarsi al SISTEMA no?
    No. Mi pare che, al momento, il discorso sia ben diverso. Moratti non ha chiesto appoggi arbitrali o di entrare a far parte del sistema. Ha chiesto l'intervento di un investigatore privato per vederci chiaro, sbagliando. Ma è una cosa molto diversa secondo me. Almeno per ora

  20. #245
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Sempre SFINIMENTO è

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Sempre SFINIMENTO è

  22. #247
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    No. Mi pare che, al momento, il discorso sia ben diverso. Moratti non ha chiesto appoggi arbitrali o di entrare a far parte del sistema. Ha chiesto l'intervento di un investigatore privato per vederci chiaro, sbagliando. Ma è una cosa molto diversa secondo me. Almeno per ora
    Per ora, come tre mesi fa hai ragione, ma scusa parliamoci chiaro: circolano indiscrezioni (questa frase mi fa ridere, ma dopo calciopoli l'ho rivalutata) che siano stati "spuntati" i telefoni di Facchetti e degli altri dirigenti dell'Inter, o meglio siano stati segnati, che in gergo significa che chi era nella lista degli intercettati veniva avvisato in tempo reale, questo era lo "scudo anti-PM" di Tronchetti tanto per intenderci. Poi per quello che è stato dimostrato hai ragione tu, ma di questo passo, boh...

    puntualizzo che le indiscrezioni non sono mie, ma basta pensare alle dichiarazioni di Bergamo di una settimana fa, poi altro non so.

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Un'altra cosa.Prima di stasera,non sapevo che Moratti fosse nel cda di Telecom.Ora come caxxo è che nessuno dice che è assurdo che un Presidente di una squadra di A ,e anche il vicepresidente dell'Inter attenzione,faccia parte del consiglio di amministrazione dell'azienda che sponsorizza il campionato???????????????E intercettano ilegalmente tesserati oltretutto.E mi vengono ancora a raccontare che i poteri forti erano Moggi e Giraudo??????????Comincio a non credeci più!Con una situazione Economico poilitica come questa,come si fa a non pensare male?!
    Senza dmenticare Tronchetti,Cda inter,Presidente dimissionatio di Telecom!E vengono a dirci che Rossi era in conflitto perchè rimanendo Presidente FIGC,sarebbe cozzato con il fatto di diventare presidente della società che sponsorizza i campionati di A e B!!!Ora cpisco perchè Moratti interpellato sulla posizione di Rossi,rispose che secondo lui le posizioni nonerano incompatibili.Ma siamo matti!!!!!

  24. #249
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa.Prima di stasera,non sapevo che Moratti fosse nel cda di Telecom.Ora come caxxo è che nessuno dice che è assurdo che un Presidente di una squadra di A ,e anche il vicepresidente dell'Inter attenzione,faccia parte del consiglio di amministrazione dell'azienda che sponsorizza il campionato???????????????E intercettano ilegalmente tesserati oltretutto.E mi vengono ancora a raccontare che i poteri forti erano Moggi e Giraudo??????????Comincio a non credeci più!Con una situazione Economico poilitica come questa,come si fa a non pensare male?!
    Senza dmenticare Tronchetti,Cda inter,Presidente dimissionatio di Telecom!E vengono a dirci che Rossi era in conflitto perchè rimanendo Presidente FIGC,sarebbe cozzato con il fatto di diventare presidente della società che sponsorizza i campionati di A e B!!!Ora cpisco perchè Moratti interpellato sulla posizione di Rossi,rispose che secondo lui le posizioni nonerano incompatibili.Ma siamo matti!!!!!
    Onestamente con tutto lo sforzo di fare il tifoso juventino radical chic super partes alla moda (che non sono e non sarò mai, amen), non riesco davvero a darti torto, robe da matti.

  25. #250

    Talking Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Moratti e Trochetto dietro le sbarre, Inter sull'orlo del fallimento, infatti senza la scentinaiata di milioni stagionale da parte petroliere non gli rimarrebbe più nulla.

    Me la voglio proprio vedere un'Inter in B, a differenza nostra non hanno niente: tradizioni, storia, dignità.


    Chi glieli paga i 6 milioni (12 se vogliono pagare anche la tasse) a Vierà il prossimo anno?

    Vuoi vedere che alla fine tutta sta ***** che ci han tirato addosso gli torna indietro con gli interessi.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato