+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...


  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Rispondo a presunte illazioni e solite fregnacce sul caso Rossi con l'articolo di Interisti.org, che sarà anche di parte ma spesso contiene pillole di intelligenza che raramente trovo sui quotidiani sportivi nazionali.

    Guido Rossi non è più commissario straordinario della FIGC. Impartendo una lezione di signorilità ai suoi recenti detrattori, il noto giurista milanese ha preferito sottrarsi ad ogni ipotesi di conflitto d'interessi rinunciando al calcio non appena ricevuta la nomina in Telecom Italia. Benché ci voglia della gran fantasia per ipotizzare una chiara incompatibilità tra un mandato in Federcalcio e un incarico da manager di una controllata di Pirelli e C., azienda detentrice di una quota pari al 4,2% del capitale sociale dell'Inter
    Da RaiNews24, la signorilità di Guido Rossi

    La carica della presidenza Telecom è compatibile con il ruolo di commissario straordinario della Federazione italiana gioco calcio. E’ l’opinione espressa da Guido Rossi in una telefonata con il presidente del Comitato olimpico nazionale, Gianni Petrucci e poi al ministro dello Sport Giovanna Melandri.

    Tim è lo sponsor della serie A,B e della coppa Italia, Telecom ne è la proprietaria, Tronchetti Provera era presidente di Telecom. Diritti TV: la TIM compra i diritti TV sul telefonino, LA7 (Controllata Telecom) compra i diritti TV per il digitale terrestre. Quindi tu vorresti lasciare in FIGC uno che deve riscrivere le regole di un mercato che in parte controlla e su cui può intervenire?
    C'avete sbomballato per anni co Galliani, due palle grosse così... e adesso che il conflitto d'interessi è palese, ci si appella al fatto che Rossi è una brava persona? Guarda quante porcate ha fatto la Telecom, guarda le migliaia di intercettazioni e gli arresti. Non attacca la favola del: noi siamo buoni, tutti gli altri son mafiosi.

  3. #103
    Vidar
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    l'articolo sarebbe perfetto se menzionasse anche la personale amicizia con Massimo Moratti nonché il ruolo di consigliere di amministrazione della società inter ricoperto dal dott. Rossi per 4 anni.
    Precisato questo concordo con te sulla famosa aria fritta anche perché i discorsi sono sempre quelli come le posizioni.
    E comunque devi rimproverare frykky noto supporter juventino
    "Chi tocca i fili muore" nuova stagione in prima serata il Tronchetti, il manager del 2000, quello più figo di George Clooney e più British del principe Carlo è saltato come un bambino sulla corda, io mi aspetto una storia dai lunghi coltelli per gli amichetti interisti, e poi non ditemi che mi attacco alla speranza di giustificare Moggi, è solo che pregusto il filmone in prima serata!

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    ma è una mia impressione o l'Italia calcistica è contenta di questa cosa? Del fatto che Rossi si sia dimesso ovviamente. Ora mi domando ma se tutti sono felici di questa cosa per quale motivo solamente la compagine interista trova da ridire?
    Io non ho nulla da ridire, sono stato tra i primi a dire che la sua nomina era inadatta proprio per i trascorsi nel CDA nerazzurro. E basta. Perchè non c'è davvero altro che possa far dubitare del signor Rossi. Basterebbe informarsi, legger eil curriculum, farsi un giro su internet e vedere i suoi incarichi e la sua carriera. E' vero siamo in un paese che vive di raccomandazioni, ma fortunatamente c'è anche chi il suo mestiere lo ha saputo e continua a saperlo fare. Se gran parte degli economisti si son detti contenti dell'arrivo di Rossi a Telecom ci sarà un perchè. Quindi la faziosità la lascerei per altri importanti momenti, o direttamente per commentare gli articoli di Tuttosport.

    Tra l'altro avevo anche anticipato come l'articolo provenisse da un sito interista, mettendo le mani avanti per ovviare a critiche sulla faziosità ma a quanto pare è sempre tutto inutile.

    Sheva se vuoi capire quello che ti pare fai pure, ma c'è già Emilio Fede che lo fa molto meglio di te

    Non sei mai domo, Pak
    aspetta e spera che poi s'avvera, teniamo alta la Nostra bandiera [cit.]
    Ultima modifica di uccio; 20-09-06 alle 18:12:52

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    se poi schifiamo un curriculum come quello di rossi stiamo freschi

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    ma è una mia impressione o l'Italia calcistica è contenta di questa cosa? Del fatto che Rossi si sia dimesso ovviamente. Ora mi domando ma se tutti sono felici di questa cosa per quale motivo solamente la compagine interista trova da ridire?
    il fatto che tutti siano felici non è rilevante visto che quando ad essere perseguita era solo la juventus veniva osannato

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla da ridire, sono stato tra i primi a dire che la sua nomina era inadatta proprio per i trascorsi nel CDA nerazzurro. E basta. Perchè non c'è davvero altro che possa far dubitare del signor Rossi. Basterebbe informarsi, legger eil curriculum, farsi un giro su internet e vedere i suoi incarichi e la sua carriera. E' vero siamo in un paese che vive di raccomandazioni, ma fortunatamente c'è anche chi il suo mestiere lo ha saputo e continua a saperlo fare. Se gran parte degli economisti si son detti contenti dell'arrivo di Rossi a Telecom ci sarà un perchè. Quindi la faziosità la lascerei per altri importanti momenti, o direttamente per commentare gli articoli di Tuttosport.

    Tra l'altro avevo anche anticipato come l'articolo provenisse da un sito interista, mettendo le mani avanti per ovviare a critiche sulla faziosità ma a quanto pare è sempre tutto inutile.

    Sheva se vuoi capire quello che ti pare fai pure, ma c'è già Emilio Fede che lo fa molto meglio di te

    Non sei mai domo, Pak
    aspetta e spera che poi s'avvera, teniamo alta la Nostra bandiera [cit.]
    ti quoto in Pieno su Rossi e sulla sua esperienza, e mi accorgo che in effetti la domanda era messa male ma a riproporla corretta ci ha gia pensato sheva.
    Insomma il quesito resta Uccio perche Galliani secondo tutti noi era in chiaro conflitto di interessi nei suoi doppi compiti mentre questo discorso se applicato a Guido Rossi, nella situazione attuale e quindi mi riferisco al doppio incarico, non vale?

    precisiamolo va: non sto attaccando te in prima persona, il discorso è venuto fuori semplicemente perche l'articolo di qualcosa.org l'hai postato tu

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Per me ci possono mettere anche il Papa, ma che me frega delle virtù di Rossi? Intanto presidente FIGC uno che per sua stessa ammissione dice di non capire nulla di calcio... e vabbè, ma poi si parla di annullare i conflitti d'interesse, ristabilire la parzialità e dopo si vuol confermare Rossi solo perchè è una brava persona (e sinceramente il curriculm non è un documento sulle qualità morali), tralasciando le palesi implicazioni di una sua presidenza Telecom. Uccio senza offendere la mia intelligenza paragonandomi a Emilio Fede, ragiona su questa cosa. Oppure la butti sul glissex solo perchè si parla di un ex amministratore dell'Inter, Interista e che ha dato uno scudetto da revocare all'Inter?

  9. #109
    Vidar
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Non sei mai domo, Pak
    aspetta e spera che poi s'avvera, teniamo alta la Nostra bandiera [cit.]
    quando certi consigli te li da un interista ti fanno riflettere

  10. #110
    Banned L'avatar di A.L.F.
    Data Registrazione
    06-09-06
    Messaggi
    553

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Per me ci possono mettere anche il Papa, ma che me frega delle virtù di Rossi? Intanto presidente FIGC uno che per sua stessa ammissione dice di non capire nulla di calcio... e vabbè, ma poi si parla di annullare i conflitti d'interesse, ristabilire la parzialità e dopo si vuol confermare Rossi solo perchè è una brava persona (e sinceramente il curriculm non è un documento sulle qualità morali), tralasciando le palesi implicazioni di una sua presidenza Telecom. Uccio senza offendere la mia intelligenza paragonandomi a Emilio Fede, ragiona su questa cosa. Oppure la butti sul glissex solo perchè si parla di un ex amministratore dell'Inter, Interista e che ha dato uno scudetto da revocare all'Inter?
    quoto in pieno il discorso

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Per me ci possono mettere anche il Papa, ma che me frega delle virtù di Rossi? Intanto presidente FIGC uno che per sua stessa ammissione dice di non capire nulla di calcio... e vabbè, ma poi si parla di annullare i conflitti d'interesse, ristabilire la parzialità e dopo si vuol confermare Rossi solo perchè è una brava persona (e sinceramente il curriculm non è un documento sulle qualità morali), tralasciando le palesi implicazioni di una sua presidenza Telecom. Uccio senza offendere la mia intelligenza paragonandomi a Emilio Fede, ragiona su questa cosa. Oppure la butti sul glissex solo perchè si parla di un ex amministratore dell'Inter, Interista e che ha dato uno scudetto da revocare all'Inter?
    non l'avrei mai detto ma......QUOTO

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    le competenze giuridiche mi sembrano di livello

  13. #113
    Vidar
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    le competenze giuridiche mi sembrano di livello
    E' un "professorone", un grande teorico dell'antitrust, ma anche un rapinatore è un grande teorico di sistemi di sicurezza eh!

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    il fatto che tutti siano felici non è rilevante visto che quando ad essere perseguita era solo la juventus veniva osannato
    vabbe ma questo è l'essere italiano.....fintanto che c'era da s*****re i colori bianconeri tutti contenti, quando si sono cominciati a sporcare i colori di altre squadre Guido Rossi non è competente....l'esempio piu classico di questa cosa sono i Milanisti che nei primi giorni godevano come pochi delle intercettazioni e alla fine un po di meno.....anche se secondo me, scudetto a parte, i veri vincitori di tutto sto schifo sono loro.

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Per me ci possono mettere anche il Papa, ma che me frega delle virtù di Rossi? Intanto presidente FIGC uno che per sua stessa ammissione dice di non capire nulla di calcio... e vabbè, ma poi si parla di annullare i conflitti d'interesse, ristabilire la parzialità e dopo si vuol confermare Rossi solo perchè è una brava persona (e sinceramente il curriculm non è un documento sulle qualità morali), tralasciando le palesi implicazioni di una sua presidenza Telecom. Uccio senza offendere la mia intelligenza paragonandomi a Emilio Fede, ragiona su questa cosa. Oppure la butti sul glissex solo perchè si parla di un ex amministratore dell'Inter, Interista e che ha dato uno scudetto da revocare all'Inter?
    La farse finale potevi risparmiartela, altrimenti non leggi nulla di quanto scrivo.

    Ma cosa c'entra parlare delle implicazioni sulla presidenza telecom quando lui si è già dimesso e quando io ho già scritto che non avrebbe neanche dovuto essere nominato in FIGC? Bah, mi sembra mi prendiate per le mele.

    Il curriculum se permetti è anche un documento valido per le quantità morali, perchè se Rossi non è mai stato nè indagato nè coinvolto in qualsiasi tipo di scandalo pur avendo ricpoerto ruoli fondamentali, un motivo ci sarà.
    Ma a parte questo, io non volevo nè la riconferma di Rossi nè la prima nomina, SOlo che vedo critiche assurde verso un uomo che non appena ha fiutato odore di conflitto di interessi si è dimesso, e con lui tutto il suo pool. DOv'è il problema? Galliani se l'è mai sognato di fare una roba del genere?

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Uccio il signor Rossi è L'UNICO SOGGETTO IN TUTTA ITALIA che ha definito i due incarichi compatibili....degna dichiarazione di uno che non ha interesse a sedere su due poltrone ma dai.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...16/rossi.shtml

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Scusa eh, mi posti un articolo in cui sembra che abbiano sparato addosso a un santo... si è dimesso quando aveva le spalle al muro, e dopo aver detto "CHI IO!!??? Secondo me non c'è conflitto d'interessi",ma come può dire una cosa del genere??!... Competenze giuridiche ok, bravissimo professore ok, applausi per Rossi. Ma il resto? Non sa niente di calcio, "il bello deve venire" diceva, probabilmente aveva intenzione di escludere il Milan dal campionato. Ma mi viene un dubbio.... le voci a sua difesa erano ben poche, anzi, solo una: Moratti. Gente contro come Zamparini e co. che non perdeva occasione per tirare m3rda addosso a Galliani al sistema, se aveva così a cuore il nuovo corso, perchè non si sono opposta? Rispetto professionale per l'uomo, ma grazie a Dio se n'è andato.

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    SOlo che vedo critiche assurde verso un uomo che non appena ha fiutato odore di conflitto di interessi si è dimesso, e con lui tutto il suo pool. DOv'è il problema? Galliani se l'è mai sognato di fare una roba del genere?
    Non entro nel merito di tutta la discussione,ma ritenere G.Rossi uno che appena ha sentito odore di C.I.si e' dimesso e' poco serio e veritiero,tanto che lui stesso ha affermato che le due cariche erano compatibili.
    Diciamo che lo hanno defenestrato,perche' non se ne voleva andare,ed e' stato portato alle dimissioni.

  19. #119
    Vidar
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito di tutta la discussione,ma ritenere G.Rossi uno che appena ha sentito odore di C.I.si e' dimesso e' poco serio e veritiero,tanto che lui stesso ha affermato che le due cariche erano compatibili.
    Diciamo che lo hanno defenestrato,perche' non se ne voleva andare,ed e' stato portato alle dimissioni.
    straquoto e aggiungo, tanto per tratteggiare il personaggio, che si era anche preso i meriti della vittoria del mondiale

    OT: Marco's Evolution

  20. #120

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da pak Visualizza Messaggio
    straquoto e aggiungo, tanto per tratteggiare il personaggio, che si era anche preso i meriti della vittoria del mondiale

    OT: Marco's Evolution
    Rossi Guido è quello che voleva cacciare Lippi prima e poi Cannavaro se non avesse ritrattato con un comunicato della federazioni le sue dichiarazioni che non seguivano il correntone mediatico/politico improntato all'ammazza e distruggi la Juve?

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    bianconero puoi togliere quella sign per piacere? non per sembrarti rompiballe ma mi fa un po schifo


    ebbene si il sangue mi fa impressione....scusate l'ot
    Ultima modifica di XxVeNoMxX; 20-09-06 alle 23:29:26

  22. #122
    liPillON
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    premetto che (come forse voi saprete se mi avete letto) pur in qualità di juventino, ho sempre ritenuto giusto punirci e che non mi sono mai scagliato contro quelli che erano i nuovi, ed ora già sono ex, vertici del calcio italiano

    ora, non voglio certo gridare al complotto.. una cosa lasciatemela dire, però: G.Rossi mi ha profondamente deluso. da qualcuno cui viene affidato un compito tanto importante (anche se in fondo si parla semplicemente di calcio) e gravoso, mi aspettavo un minimo di tenacia, responsabilità, e sale in zucca in più..
    come fa a pensare che accettare un incarico telecom non avrebbe scatenato un polverone dopo tutte le malizie fatte a maggio sui suoi rapporti con tronchetti provera e moratti?
    come fa ad andarsene sbattendo la porta e dicendo che ogni tentativo di sanare il sistema è inutile, perchè il calcio non vuole guarire, quando fino alla settimana scorsa MAI si era lamentato a tal proposito e anzi, col suo sorriso per tutte le occasioni, ripeteva che il lavoro procedeva? e soprattutto quando è sotto gli occhi di tutti che questa denuncia l'ha fatta solo DOPO aver accettato di succedere a tronchetti provera?

    perdonate lo sfogo ma queste sono le stesse cose che avrei voluto chiedere ai deliziosi ospiti di Maurizio Mannoni nella disgustosa puntata di ieri sera di Primo Piano (disgustosa anche perchè ha fatto slittare 90° di 40 minuti, costringendomi a rimanere sveglio fino all'una per vedere il gol di Boumsong ) (peccato perchè è una trasmissione che mi piace seguire ogni tanto), dove mi è toccato sorbirmi il solito predicozzo di O.Beha e bermi la favola di Enrico Varriale "giornalista scomodo ai tempi del sistema Moggi" (hanno detto proprio così, lui che pure era tra gli intercettati)



    certo che rileggere in questi giorni quest'articolo
    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...7-privato.html

    e, più in generale, quello che esce dalla ricerca
    http://www.google.it/search?q=cipriani+dossier+dvd

    un pelo rodere il fegato fa..
    Ultima modifica di liPillON; 21-09-06 alle 00:14:44

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Zamparini è il peggior esempio possibile. Uno che spala ***** addosso a chiunque e come vede il porpiro posto in pericolo torna a fare il gioco dei potenti. davvero un bell'esempio di lotta al sistema

    SU Rossi non dico più nulla, siete talmente astiosi e prevenuti che non vale la pena proseguire il discorso su binari tranquilli. L'incompatibilità sarebbe relativa al fatto che la serie A è Tim e quindi lui potrebbe truccare le partite a colpi di telefonino? Ci credo che siano i milanisti ad esser contenti, c'era la reale possibilità che, forse, il Milan ricevesse la punizione che meritava. Ma perchè Rossi era amico di Moratti e ci voleva uccidere tutti Bella questa favoletta macabra, funzionerà ancora per un bel pò di tempo.

    Sia chiaro, alcune affermazioni di ROssi ed il suo atteggiamento nei confronti del calcio non sono piaciute affatto neanche a me, ma questo volerlo considerare il Male assoluto del nuovo corso mi sembra insensato e prevenuto. SOn convinto che se lo scudetto fosse rimasto non assegnato Rossi avrebbe avuto già molti meni detrattori, chissà perchè...

  24. #124
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombr

    Citazione Originariamente Scritto da Bianconero Visualizza Messaggio
    Rossi Guido è quello che voleva cacciare Lippi prima e poi Cannavaro se non avesse ritrattato con un comunicato della federazioni le sue dichiarazioni che non seguivano il correntone mediatico/politico improntato all'ammazza e distruggi la Juve?

    no, veramente quella era tutta l'Italia. Ah, e dimentichi Buffon
    Comunque, come prevedibile alla fine il colpevole di tutto era Rossi

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: E' tutto chiaro improvvisamente...ma allora è meglio che tornino le ombre...

    Ma Rossi non voleve/doveva avere solo un incarico temporaneo?

    Se ricordo bene era così, perciò non vedo il problema.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato