+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45
  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Si no ho capito, ma non è che le vendono a 60€ ste cose, a meno di essere EA/activision, li vendono a tipo 20/30 massimo, per giunta sono compilation, son fatte per chi non ha mai giocato questi giochi prima e li vuole tutti in un bel paccone unico con la qualità (mai vista prima su console) delle versioni pc, punto.

  2. #27
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Video comparativo delle nuove versioni.
    Sono elencate anche le caratteristiche principali di queste release, come sono cambiati alcuni livelli, l'integrazione dei vari dlc, la grafica aumentata presa dalle versioni pc, l'ia modificata, 1080 60p su ps4 (900p xbox one), ecc...

    http://www.tomshw.it/cont/news/metro-redux-video-confronto-ps4-xbox-one-e-old-gen/58386/1.html

    Molto bella questa versione. Peccato le ho già giocate entrambe e il primo pure su pc.
    Ma quando il pacco scenderà a 20 euro me lo ricompro e rigioco volentieri.
    Per tutti gli altri che non l'hanno provato, 40 euro è un prezzo ottimo e in giro si trova anche a meno. Per queste persone, su ps4 è un must have.
    Rimarrete molto sorpresi del design grafico.

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Video comparativo delle nuove versioni.
    Sono elencate anche le caratteristiche principali di queste release, come sono cambiati alcuni livelli, l'integrazione dei vari dlc, la grafica aumentata presa dalle versioni pc, l'ia modificata, 1080 60p su ps4 (900p xbox one), ecc...

    http://www.tomshw.it/cont/news/metro-redux-video-confronto-ps4-xbox-one-e-old-gen/58386/1.html

    Molto bella questa versione. Peccato le ho già giocate entrambe e il primo pure su pc.
    Ma quando il pacco scenderà a 20 euro me lo ricompro e rigioco volentieri.
    Per tutti gli altri che non l'hanno provato, 40 euro è un prezzo ottimo e in giro si trova anche a meno. Per queste persone, su ps4 è un must have.
    Rimarrete molto sorpresi del design grafico.
    quoto riga per riga. chi non li avesse ancora giocati non si facesse sfuggire questo pack (tra l'altro ho letto che si potrà scegliere se giocare metro 2033 con il gameplay originale o con quello di last light). io di sicuro tra un annetto me lo prenderò a una ventina d'euro e me li rigiocherò tutti d'un fiato

  4. #29
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    aspetterò anch'io che scenda a 20 pleuri

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Ottimo mi frego le mani ahaha

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    29 gioco disponilbile, prendo sicuramente è fantastico.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    esce domani

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Volevo sapere se il gioco é lineare tipo battlefield o i killzone per ps3, oppure varia, ad esempio si puo cazzeggiare in giro( lo so che non e un open world alla stalker ) oppure ci sono piu strade per finire una determinata missione oppure esplorare stanze luoghi ecc ecc ecco il senso della domanda e questo.

  9. #34
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Citazione Originariamente Scritto da Odaz91 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se il gioco é lineare tipo battlefield o i killzone per ps3, oppure varia, ad esempio si puo cazzeggiare in giro( lo so che non e un open world alla stalker ) oppure ci sono piu strade per finire una determinata missione oppure esplorare stanze luoghi ecc ecc ecco il senso della domanda e questo.
    Diciamo che non è un far cry 3 per capirci, ma è molto similare ad half life 2.
    A volte ti ritrovi in alcune zone di mezzo tra due livelli e hai dei negozi su cui puoi girare avanti e in dietro, ma non dei veri bivi.
    Il gioco alterna la possibilità di essere giocato stealth o action e la particolarità è che diverse zone te le devi gestire con parsimonia perchè hai un ossigeno limitato per completarlo.
    Per come la vedo io, non è nè un call of duty, nè un un half life. E' un bel gioco al di là della linearità dei livelli e la storia ora che tutti e due i giochi sono insieme, è anche più appassionante di prima.

    Prendilo e non te ne pentirai.

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Grazie mille, lo prenderò di sicuro l'atmosfera dell'est apocalittica mi ha sempre affascinato

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    E' relativamente lineare, ma non ti tira per il naso come un battlefield o cod, il ritmo è dettato dal giocatore e ti lascia scegliere liberamente l'approccio da usare (lo stealth in particolare ha delle meccaniche semplici, ma carnose). I livelli sulla superfice sono anche relativamente ampi.

  12. #37
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    non è il caso di passarlo in party?

  13. #38
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    si sposto in party

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Mollato appena ho messo le mani su destiny...lo riprenderò in futuro ne vale la pena.

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E' relativamente lineare, ma non ti tira per il naso come un battlefield o cod, il ritmo è dettato dal giocatore e ti lascia scegliere liberamente l'approccio da usare (lo stealth in particolare ha delle meccaniche semplici, ma carnose). I livelli sulla superfice sono anche relativamente ampi.
    Ti ringrazio, vabbe a me basta non sia come i titolo già citati prima, comunque nel bene o nel male prima o poi ci farò un pensierino.

  16. #41
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    sbagliato topic
    Ultima modifica di darkeden82; 16-09-14 alle 09:57:06

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Il gioco vale la pena.....ma è parecchio lineare

  18. #43
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Ho provato l'intero di last light su ps3. Provai anche l'intro di 2033 su pc tempo fa.

    Ho avuto dei seri dejavu, quasi come se stessi provando lo stesso gioco, infatti sono tornato al menù per essere sicuro che non fosse il 2033.

    Sembra a me o iniziano in modo identico?

  19. #44
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Beh, anche l'intro di half life 2 è simile a quella del primo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  20. #45
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4-X1] Metro Redux in uscita questa estate

    Eh ma per un momento ho avuto addirittura l'impressione che fosse lo stesso gioco provato mesi prima.

    La scena del tunnel in cui arrivano i mostri e lui inizia a sparare per poi rendersi conto che ha fatto fuori i suoi amici ed il successivo risveglio in camera mi pare siano identici. anche l'intro con il bambino ai giardini botanici è la stessa. giusto? non era una critica, solo una sana curiosità visto che la memoria potrebbe essere fallace.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato