Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
rispolvero questo vecchio 3d e mi "sposto" un pochino, ma volevo evitare di aprirne uno nuovo

a proposito dell'effetto "vecchia tv", è possibile ricrearlo anche con WInUae? Ho letto di questo plugin CRT.D3D.bright.fx che aggiungerebbe un effetto interlacciamento, più un filtro RGB per simulare i pixel dello schermo CRT
Ma l'effetto bombatura si può dare? Esiste una guida fatta bene per le impostazioni video con WInuae?
Io uso una risoluzione windowed che mi prende tutto lo schermo in altezza e il filtro 2xSal, ma vorrei qualcosa di più realistico...

e non mi dite che il meglio è tirare giù l'A1200 dall'armadio! Lo so, ma non ho posto!

Thanks!

ritorno in questo post per lo stesso motivo.
Ricordavo che qualcuno (bourbon) avesse suggerito qualcosa (retroarch) per ottenere tali effetti su diversi emulatori.
Io sto ancora piangendo grazie agli effetti hlsl sul mame ma mi era venuta voglia di un po' di sano C64 visivamente perfetto (per un crt almeno).
Insomma, va bene ammazzarsi con i coinop, ma devo dedicare un po' di tempo anche ai miei primi amori.
Appena ho tempo provo questo retroarch.