+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Cmq ti consiglio di provarlo appena puoi il combattimento a terra, perchè oltre ad essere molto bello ( e per forza dico che è bello, sono di parte.. )
    stupendo la sensazione di contatto che dà il corpo a corpo e fenomenale (sopratutto se la tua avversaria è una ragazza formosa come la mia prima ragazza conosciuta a judo ehm

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    è anche molto utile per la difesa personale, dato che in uno scontro basta un niente per ritrovarsi improvvisamente avvinghiati uno sopra l'altro
    ricordiamoci che il grande kata circolare rammenta: se combattete 1vs1 portate il combattimento a terra per facilitarvi la vittoria se combattete 1vs2 o+ evitate come la peste andare a terra in quanto chi rimane in piedi vi pù massacrare di calci senza sforzi

  2. #102

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio



    ricordiamoci che il grande kata circolare rammenta: se combattete 1vs1 portate il combattimento a terra per facilitarvi la vittoria se combattete 1vs2 o+ evitate come la peste andare a terra in quanto chi rimane in piedi vi pù massacrare di calci senza sforzi
    E io aggiungerei; "se combattete 1vs2 o+, datevala a gambe alla grande"

  3. #103

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    stupendo la sensazione di contatto che dà il corpo a corpo e fenomenale (sopratutto se la tua avversaria è una ragazza formosa come la mia prima ragazza conosciuta a judo ehm


    cmq ci sono delle posizioni di lotta aterra nel judo che sono al limite del fattibile quando le fai con una donna, cioè del tipo ad esempio che ti mette proprio la patata in faccia e rimani cosi 10 min..

  4. #104

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    il grande kata circolare

  5. #105
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Citazione:
    Originalmente inviato da GauL2077 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttonsgreen/viewpost.gif[/IMG]

    il grande kata circolare


    traduzione del nome japponese del primo bunkai di ju jitsu
    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Citazione:Originalmente inviato da GauL2077
    stupendo la sensazione di contatto che dà il corpo a corpo e fenomenale (sopratutto se la tua avversaria è una ragazza formosa come la mia prima ragazza conosciuta a judo ehm
    cmq ci sono delle posizioni di lotta aterra nel judo che sono al limite del fattibile quando le fai con una donna, cioè del tipo ad esempio che ti mette proprio la patata in faccia e rimani cosi 10 min..
    bè una dell più belle è sicuramente il "69" dai ragazzi non ricordo il nome della tecnica ma alla fine ricorda un "69" solo che in teoria si sta più traslati e la faccia va contro l'ombelico, dico in teoria perchè con altezze differenti, ehm....

    poi ce n'era una bella dove praticamamente passi il braccio tra le gambe dell'avversario, il quale se si dimena .... si struscia .....

    maschio vs maschio è facile evitarlo perchè in realtà la tecnica prevede di bloccare la gamba tenendola molto in alto e quindi prendi bene la coscia, ma la tentazione di allentare la presa quando l'avversario è donna ....

  6. #106

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    traduzione del nome japponese del primo bunkai di ju jitsu


    bè una dell più belle è sicuramente il "69" dai ragazzi non ricordo il nome della tecnica ma alla fine ricorda un "69"
    kami shiho gatame

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    traduzione del nome japponese del primo bunkai di ju jitsu


    bè una dell più belle è sicuramente il "69" dai ragazzi non ricordo il nome della tecnica ma alla fine ricorda un "69" solo che in teoria si sta più traslati e la faccia va contro l'ombelico, dico in teoria perchè con altezze differenti, ehm....

    poi ce n'era una bella dove praticamamente passi il braccio tra le gambe dell'avversario, il quale se si dimena .... si struscia .....

    maschio vs maschio è facile evitarlo perchè in realtà la tecnica prevede di bloccare la gamba tenendola molto in alto e quindi prendi bene la coscia, ma la tentazione di allentare la presa quando l'avversario è donna ....
    oltre al nome in Giap citato da Pistombrillo è detta anche nord sud-northe sur (americani-brasiliani),e comunque sapevo anche 69 fosse tra i nomi giusti.Piuttosto l'altra tecnica cos'è un controllo o che ?
    Cmq anche a me è capitato di lottare con ragazze...beh,le posizioni piu "imbarazzanti"(tipo appunto 69 )le evito per quanto posso,ma rimanere anche dentro la guardia chiusa di una ragazza ogni tanto puo essere un po...ehm

  8. #108
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]




    Come avete fatto ad arrivare a questo OT furibondo non lo so ma giuro che vi amo tutti, domani vado a cercare la palestra di judo/ju-jitsu piu piena di gnocca che c'e' e mi iscrivo m'avete convinto !

    Non ditelo a mia moglie !



  9. #109

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    rinominerò il topic in "arti ormonali" se continua così...

  10. #110
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    rinominerò il topic in "arti ormonali" se continua così...


    mancano solo le battute sulle leve...

    interessante però! ho giusto il suocero (futuro..) maestro di judo!

  11. #111
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    tornando a parlare di a.m.
    qualcuno ha provato d.d. Judo ?
    sembra bello tecnico
    devo vedere se trovo almeno una demo (ci sarà no?) ora cerco

    edit: trovata, solo in francse, arghh
    Ultima modifica di GauL2077; 05-12-06 alle 11:03:21

  12. #112

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    d.d.

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    david douillet .Non avevo idea esistesse una simulazione di judo cmq,non vedo l'ora di metterci le mani su

  14. #114

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]











    edit: pero non vedo come si possa simulare una lotta a terra con la tastiera..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 05-12-06 alle 23:49:42

  15. #115
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Link !

  16. #116

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Link !
    http://www.daviddouilletjudo-lejeu.com/accueil.php

    Domani mo provo a scaricarmi il demo e vediamo se ci capisco qualcosa..e soprattutto se è realistico..(ma cè solo in francese??)
    Ultima modifica di Pistombrillo; 06-12-06 alle 00:42:22

  17. #117
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    edit: pero non vedo come si possa simulare una lotta a terra con la tastiera..

    era uchi mata il simulatore per c64 ? dovevi usare due joystick assieme per fare le mosse se ricordo bene che delirio ....

  18. #118
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    da quanto ho capito si basa su una tecnologia simile a quella dei rythmn game, bah ho scarcato il demo durante il ponte milanese lo provo e poi vi dico

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Ci ho fatto solo una partitella veloce e ho passato 5 minuti a farmi proiettare ,tra l'altro una volta al suolo l'azione si interrompe e l'arbitro da vantaggi-punti.Se ci avete capito di piu illuminate che non mi prende tanto di star li a smanettarci troppo(fosse il gioco completo almeno)

  20. #120

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    A me non mela fa manco partire la demo abboh..deve essere la mia scheda video che mi sa non supporti i pixel shared
    A natale mi sa proprio che la cambio

  21. #121
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    ugh ma come cribbio si fanno le mosse ....

  22. #122

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    In questo video il tizio fa vedere quali sono i modi per vincere un incontro di judo (proiezione, immobilizzazione, strangolamento e leva) e poi alla fine dice che cè un quinto modo per vincere ma non capisco cosa dice parla di squalifica o qualcosa del genere boh qualcuno ha capito il senso?

    http://www.youtube.com/watch?v=MmUARkaT2SY

  23. #123
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Sì, dice "by disqualification", "per squalifica".

  24. #124
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    Stavo pensando di comprare delle cavigliere e delle polsiere con peso da mettere durante alcuni esercizi in modo da renderli più pesanti e anche per variare un pò il tipo di sollecitazione. Secondo voi può valerne la pena ? Oppure mi conviene semplicemente aumentare la velocità ? Mi riferisco a esercizi del tipo pugni, calci, ecc.
    Se ne vale la pena naturalmente consigliatemi anche una marca

  25. #125
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Arti Marziali [Official Thread]

    non ricordo chi mi disse che andava bene per i pugni ma non per i calci, dato che per le braccia mantiene il corretto movimento, mentre per le gambe tende a portarti a far movimenti sbagliati e fa piu male che bene

    Ma prendilo con le pinze perche' parliamo di parecchi anni fa

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato