+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 50
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Incredibile!! Halloween 2020 MOD al 90% di sviluppo!!!

    una cosa però non l'ho capita, lo sviluppatore mi ha riferito che a causa di un'incidente è rimasto fermo(il mod) per sei mesi, ma era al 90%, quindi ora ha ripreso dal 90% , però ha detto che forse dividerà il mod in due parti(nella versione finale), quindi ora dipende da che lato uno guarda l'informazione:


    lato ottimista:

    E' tanto lungo che ha preferito spezzarlo

    lato pessimista:

    Dato che ha avuto questo contrattempo(incidente) finisce il mod però non inserisce tutto quello che aveva programmato , riducendo il mod a due mappe anche se molto lunghe , diventando così delle mappe ad episodi, come Make it Morning oppure come sigma quadrant e refueling station che fanno aprte della serie Escape from Deimos.


    staremo a vedere anche se sono ottimista, e lui mi ha parlato di mod quindi.....

  2. #27
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Incredibile!! Halloween 2020 MOD al 90% di sviluppo!!!

    Bene ragazzi lo sviluppatore Sir Random ha rilasciato una prima versione beta pubblica

    http://daniel.brayforum.com/d3mod/the_as ylum_beta.zip

    E non è finita, da Hallowen 2020 il nome cambia in The Asylum


  3. #28
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Ho visto ora su Doom3Maps...se aspettavo a te Hexen potevo morire,posto alcune immagini è il download su Doom3Maps




    Well one year is our last preview on the Doom3-Mod Halloween ago 2020 (we reported). Sir random made quietly and secretly further and presents us today a first playable beta version of its work. The project changed in the meantime its names and was led immediately under the title The Asylum. But the Mod plays still on earth and as a freshbaked Russian police cadet has it the task the machinations of Dr. Stern stop to order. The available beta has still some weaknesses like unbalanced Gameplay and degree of difficulty, can to be however already seen be able!







    DOWNLOAD The Asylum Beta @ Doom3Maps (36 MB)

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    se se infatti l'hai postato un'ora dopo , io sono andato a prendere l'informazione alla fonte mica ho aspettato D3maps .


    A proposito notizia che ho omesso prima, questa è una beta con lo scopo di testare il mod, infatti non è completo ma funge da betatesting come saprano tutti quelli che l'hanno finito leggendo il messggio finale , se trovate qualche bug ditelo pure qui che glielo riferisco di persona

    ps: troppo belle alcune scelte per far prendere un colpo, un paio davvero originali, mi son fatto in un'occasione un salticino, era da tanto tempo che non ne facevo uno

  5. #30
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Allora ho provato la MAPPA che si divide in 2 livelli,che dire: bella la presentazione,come dice Hexen anche io sono zompato dalla sedia 3-4 volte visto che il Modder in questi punti che non vi rilevo,ha messo delle sequenze tali da farci saltare in aria procurandoci qualche giorno in meno di vita.
    L'ambientazione è carina ma non da il massimo,poi passiamo all'area sottostante,un livello normale abbastanza bello ma niente di che,invece la seconda parte dove l'ambietazione cambia l'atmosfera è veramente carica.


    Per quando riguarda i BUG li posto qui descrivendoli cosi Hexen puo segnalarli al Modders ad uno ad uno (almeno quelli che ho notato io o presunti tali),visto che la BETA è abbastanza buona.
    Prima di tutto voglio segnalare l'audio troppo distorto del primo livello,durante le varie musiche il sotto fondo di quest'ultima aumenta di volume ma fino a distorcersi malamente (sicuramente non è la mia scheda audio o il mio impianto),infatti sparando l'audio in DOOM3 al massimo nei momenti dove l'audio è simile a quello del MOD,rimane perfetto.


    Per quelli grafici ne ho riscontrati:




    Primo livello,appena si entra nella seconda stanza,di fronte al bancone,ci sono queste due figure cerchiate di ROSSO che rimangono cosi anche spostandosi (non sono ombre).




    Vorrei capire,se è un BUG o è proprio cosi visto che sembra davvero fatto male e il livello stesso perde,se è proprio cosi il SOFFITTO,cioè scuro anche se ci sono come potete vedere dei lampioni che non illuminano la parte circostante dove sono posizionati (come normale che sia in DOOM3),questo in quasi tutto il soffitto del secondo livello prima parte.


    Per il resto credo che vada tutto bene!!!


    Immagini assortite dei 2 livelli nel Topic degli SCREENSHOTS

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    bene ma a scanso di equivoci:

    Hi,
    This is the mod formally known as Halloween2020.

    I have a beta ready for testing, if anyone is interested. Please don't mention this outside this thread, as I don't want too many playing it before it's finished.

    The beta doesn't have any of the end-levels, but it should be playable anyway.


    come vedi nosfe è un mod non una mappa , la parte beta parte come una mappa in base ma se lo sviluppatore dice che è un mod crediamoci

  7. #32
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Lo so che è un MOD,ci mancherebbe


    ...ma io ho descritto i livelli che ha mostrato,MOD si potra dire tale quando uscirà completo di tutti i livelli

  8. #33
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 13:33



    DOWNLOAD The Asylum Beta @ Doom3Maps (36 MB)
    Il link non funzia

  9. #34
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.


  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    guardate che anche nel mio post c'era l'indirizzo

    non si vede?

  11. #36
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Non è colpa mia


    Comunque ora funziona di nuovo

  12. #37
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Hexen Third ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 15:02
    guardate che anche nel mio post c'era l'indirizzo

    non si vede?
    Sorry, non l'avevo visto.
    Piuttosto.... è normale che la velocità di scaricamento sia così bassa? Con 3 kb/s mi arriva il latte alle ginocchia...

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    sir atrack ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 20:52
    Hexen Third ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 15:02
    guardate che anche nel mio post c'era l'indirizzo

    non si vede?
    Sorry, non l'avevo visto.
    Piuttosto.... è normale che la velocità di scaricamento sia così bassa? Con 3 kb/s mi arriva il latte alle ginocchia...

    3 kb/s ? , non è per niente normale in effetti, tranne se hai una 56k...


  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    a me i siti tedeschi vanno sempre intorno ai 5-10k....

  15. #40
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Boh, è da stamattina che provo a scaricarlo; all'inizio, per circa 20%, va tra i 60 e 70 ma quando supera la metà cala fino ad arrivare a 3.

    Riproverò domani

  16. #41
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Aspetta che entro domani,sicuramente sarà disponibile anche su Doom3Files...e da li potrai scaricarlo velocemente.

    Intanto dai un occhiata nel Topic degli Screenshots se ti vuoi fare gli occhi (ultimi screenshots al massimo del massimo)

  17. #42
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Tutto a posto, intorno alle 10 l'ho scaricato senza problemi.
    Lo so che è in versione beta, ma è normale che sulla seconda mappa non c'è l'uscita?

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    se sei arrivato sotto delle fognature con magama e ti è apparso alla fine un messagio di ringraziamento per aver giocato(betatestato) la versione beta , si è quella la fine , devi sapere che il mod non è completo , ed è una versione per far vedere il mod e per trovare eventuali bug , tutti i commenti positivi e negativi sono graditi come anche la segnalazione dei bug, in attesa della versione definitiva

  19. #44
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Mi sa che ho saltato qualcosa.....
    Ho aperto le tre celle, sull'ultima sono stato scannato da un Baron(?), due Imp ed un soldato con la frusta al braccio, sono salito sulla zona scura e sono ridisceso dalla cella centrale.... e poi non ho trovato altro.

  20. #45
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    hhehhehehe ho capito:
    Spoiler:
    risali dalla cella dove hai incontrato l'Hell Knight, guarda sulla sinistra dove sono i PC, troverai delle grate, abbassati e poggiati su di loro si apriranno e potrai proseguire , la grata sulla destra è un segreto e ti darà rifornimeni e munizioni, quella sulla sinstra ti fa proseguire.

  21. #46
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Quelle proprio non le ho viste!

    Thanks!

  22. #47
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    Mi sono ingrippato anche io li


    Poi ho girovagato un po e ho trovato la grata

  23. #48
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    di grate ce ne sono due, mica ti sei perso quella dove trovi il segreto?

  24. #49
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    No infatti se vedi gli screenshots ho mostrato 2 segreti:



    Spoiler:
    ...il primo è nel primo livello nei pressi dei tunnel/grate e l'altro praticamente alla fine del secondo livello,dopo un tubo che sputa fiammate,c'è un altro corridoio




  25. #50
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Halloween 2020 MOD cambia nome e diventa Asylum ! Uscita una prima versione Beta.

    UP

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato