+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Naraku
    ospite

    Predefinito A giugno vado in Salento

    Per le ferie estive con la moglie e il cane andrò in Salento. Ho trovato casa a circa 40km da Lecce. Cosa mi consigliate di vedere? Chi è del posto mi può aiutare? Perché in rete si trova di tutto e di più ma non sono molto convinto su certe cose.
    Sicuramente visiterò Lecce che mi dicono tutti essere bellissima, ma poi?


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #2

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    è una mia meta da un sacco di tempo, non sono mai riuscita ad andare. Beh oltre a Lecce, so che le zone rurali sono affascinanti, ma non so dirti nomi specifici.
    Magari ci racconti quando torni, buon divertimento!

  3. #3
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Sia ristoranti che strutture sono da ladri... Se sei n macchina gira un Po.....otranto è bella è ha un mare spettacolare..... Anche le maldive del salento non sono male e ti puoi pure lavare la macchina.... Le spiagge libere sono tutte un Po meh leuca imho è molto meh

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #4
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sia ristoranti che strutture sono da ladri... Se sei n macchina gira un Po.....otranto è bella è ha un mare spettacolare..... Anche le maldive del salento non sono male e ti puoi pure lavare la macchina.... Le spiagge libere sono tutte un Po meh leuca imho è molto meh

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ho preso in affitto un appartamento...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    per il mare: maldive del salento, punta prosciutto, da gallipoli in giù. tieni conto che se vai la prima settimana di giugno potresti trovare buona parte dei locali chiusi in quanto la stagione non è ancora iniziata. dopo che sei andato a punta prosciutto ti fermi a porto cesareo e vai a mangiare al ristorante lu cannizzu. gallipoli carina puoi farti l'aperitivo di mare al mercato del pesce, tutto molto fresco e buon prezzo. un sacco di grotte da visitare. tieni a mente che il lato a est è roccioso con scogliere, il lato ovest è sabioso. Lecce bella mi raccomando assaggia le pucce.

  6. #6
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Ah e d'estate è pieno di napulelli soprattutto a gallipoli....e a gallipoli c'è un parco con scivoli acquatici che non è male

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #7
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Citazione Originariamente Scritto da knamir Visualizza Messaggio
    per il mare: maldive del salento, punta prosciutto, da gallipoli in giù. tieni conto che se vai la prima settimana di giugno potresti trovare buona parte dei locali chiusi in quanto la stagione non è ancora iniziata. dopo che sei andato a punta prosciutto ti fermi a porto cesareo e vai a mangiare al ristorante lu cannizzu. gallipoli carina puoi farti l'aperitivo di mare al mercato del pesce, tutto molto fresco e buon prezzo. un sacco di grotte da visitare. tieni a mente che il lato a est è roccioso con scogliere, il lato ovest è sabioso. Lecce bella mi raccomando assaggia le pucce.
    sono le prime 3 settimane di giugno.

    cosa intendi per lato est e ovest?

  8. #8
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Lato est verso Albania... Otranto..
    Lato ovest verso Calabria saudita .... Gallipoli ecc

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #9
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Lato est verso Albania... Otranto..
    Lato ovest verso Calabria saudita .... Gallipoli ecc

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Se puoi girare un po', da Bari (ok non è Salento ma è a poca distanza) a scendere fino alla punta passerei per Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni, Otranto, Santa Maria di Leuca sul versante adriatico. Sul versante ionico Gallipoli vale una capatina. Il mare è tutto bello secondo me, considererei la zona di Torre Guaceto.
    E poi c'è lo Zoo Safari di Fasano che è molto carino :-)

  11. #11
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: A giugno vado in Salento

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Se puoi girare un po', da Bari (ok non è Salento ma è a poca distanza) a scendere fino alla punta passerei per Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni, Otranto, Santa Maria di Leuca sul versante adriatico. Sul versante ionico Gallipoli vale una capatina. Il mare è tutto bello secondo me, considererei la zona di Torre Guaceto.
    E poi c'è lo Zoo Safari di Fasano che è molto carino :-)
    Vedrò cosa potrò fare....

    Che voi sappiate ci sono problemi se porto il cane? È una taglia media


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato