+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 246
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...ci sarebbe da aprire un thread sul fatto che il sottoscritto aspetta ormai l'anno canonico per acquistare e godersi uno strategico, magari usufruendo anche dell'acquisto scontato...
    Il top sarebbe aspettare la Complete Editon con DLC e patch (magari scontata su Nuuvem).

  2. #77
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Sono un pochino perplesso perchè stavo dando un'occhiata ai vari store online (fisici e DD) ma non sono riuscito a trovare questo titolo a meno di 42 € (Zavvi). Mi chiedo se veramente fosse il caso di fissare un prezzo così alto per quella che, in definitiva, è una total conversion dell'ultimo capito di Civ e se questo non rischi di minarne il possibile successo.

    Vedremo ma in ogni caso questo fatto mi ha convinto definitivamente a non preordinarlo, aspetterò qualche saldo e le inevitabili patch/espansioni prima di acquistarlo...

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    che orgoglio, il mio bambino sta crescendo :')

  4. #79

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sono un pochino perplesso perchè stavo dando un'occhiata ai vari store online (fisici e DD) ma non sono riuscito a trovare questo titolo a meno di 42 € (Zavvi). Mi chiedo se veramente fosse il caso di fissare un prezzo così alto per quella che, in definitiva, è una total conversion dell'ultimo capito di Civ e se questo non rischi di minarne il possibile successo. Vedremo ma in ogni caso questo fatto mi ha convinto definitivamente a non preordinarlo, aspetterò qualche saldo e le inevitabili patch/espansioni prima di acquistarlo...
    Solo per conoscenza, sull'ottimo Kinguin a 31,98

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    C'era stata anche una qualche offerta a poco meno di 30€ quest'agosto (credo che le chiavi di Kinguin provengano da lì) e a seconda del voucher settimanale anche GmG può aggirarsi poco sopra i 30€.

    Probabilmente il primo sconto stagionale (quello natalizio) non sarà più economico di queste cifre.

  6. #81
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth


  7. #82
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth


  8. #83
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Preso sulla Fiducia, Civ. e' sempre Civ....

  9. #84
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Uff, devo resistere almeno una settimana

  10. #85
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Recensione di IGN freddina

  11. #86
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Uff, devo resistere almeno due anni
    fix

  12. #87
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Ciao a tutti amici !
    Sono felicissimo di annunciare di avere preparato un video introduttivo ed un let's play di Civilization Beyond Earth.
    Spero di fare cosa gradita linkandoveli
    Tornando a noi.. il primo impatto di gioco è sicuramente molto piacevole.
    Il gioco sembra profondo e ha fascino.. sembra diverso dall'essere il nuovo Alpha Centauri, ma sicuramente non può essere catalogato come Civ 5 nello spazio.
    Ripeto.. impressione dei primi 90 minuti di gioco: qui abbiamo del potenziale !

    https://www.youtube.com/watch?v=RZUg...WT_Z8ErTU8LiiQ

    https://www.youtube.com/watch?v=qvvf...WT_Z8ErTU8LiiQ




  13. #88
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Complimenti Channel, ho fatto qualche turno stamane, che ne pensi te che ha fatto un pò di turni in più di me?

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Bahamuths Visualizza Messaggio
    Complimenti Channel, ho fatto qualche turno stamane, che ne pensi te che ha fatto un pò di turni in più di me?
    Grazie mille Bahamuths.

    Le mie primissime impressioni sono in media positive. Nel dettaglio

    - Stiamo parlando di una prosecuzione della struttura di gioco di Civilization 5, anche se rivoluzionata nelle dinamiche di vittoria. Quindi le basi si comportano come le vecchie città, il rapporto con il terreno è simile e le unità anche. Però il sistema della rete tecnologica, delle virtù e delle affinità regala uno spessore di gioco notevole
    - I bug ci sono, e non sono pochi. Come avrai notato dai video, le animazioni dei leader non funzionano, le animazioni delle unità a volte si "incantano" correndo sulla stessa casella a vuoto ed altre piccole sbavature. Verranno corrette, nulla di grave, però ci sono e si vedono.
    - La grafica è piacevole, anche se un po' troppo colorata per le prime partite. Servirà tempo per adattarsi alle nuove risorse e alla morfologia aliena
    - La fazione degli alieni è molto interessante. Occorre capire se davvero la IA sia così stupida oppure se sia semplicemente diversa.
    - La flessibilità di gioco iniziale è grande "plus". Oltre alle fazioni è possibile scegliere i coloni, l'astronave ed il carico. In questo modo le possibilità di opening crescono esponenzialmente, lasciando carta bianca ai futuri strateghi. Sono sicuro che presto vedremo interessanti accoppiate e strategie.

    In poche parole: sono contento di aver il gioco per le mani, anche se si tratta sicuramente di un prodotto da sistemare.

    Altre opinioni qui ?

  15. #90

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Bravo Channel e grazie dei video, molto interessanti.
    Continua ....
    Dovresti però tenere il volume delle musiche più basso .

  16. #91
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Ragà, mi servirebbe un consiglio. Sono un tipo da FPS e RTS (dai total war fino a Starcraft) ed è dal terzo Civ che non tocco uno a turni.
    Mi ha incuriosito l'atmosfera, me lo consigliereste ad occhi chiusi oppure la curva di apprendimento è troppo ripida?

  17. #92
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    al tuo posto comprerei ad occhi chiusi civ 5 + le due exp, che oltre a costare meno è un prodotto 'finito'.

  18. #93
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Questo no?

  19. #94
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    beh essendo uscito ieri non penso...

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    L'ho preso anche io...è in download...e ho mandato a puttane tutti i miei buoni propositi...

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth




    Bello e interessante ma devi azzerare la musica, altrimenti è faticoso ascoltare i tuoi commenti...mi hai anche aiutato a far passare il tempo mentre steam scaricava.

  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio



    Bello e interessante ma devi azzerare la musica, altrimenti è faticoso ascoltare i tuoi commenti...mi hai anche aiutato a far passare il tempo mentre steam scaricava.
    Grazie per il feedback , ho notato la cosa quando era troppo tardi.La registrazione è stata fatta alle 2 di questa notte con OBS impostato sugli standard di Civ V. Peccato che la musica di Civ 5 fosse molto più bassa in default xD.
    Problema risolto dal terzo video in avanti.. portate pazienza per ora e, ad ogni modo, quando avrò concluso un paio di partite serie produrrò una recensione meglio strutturata di circa 15 minuti. Prometto qualità tecnica impeccabile per l'evento

  23. #98
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    (USA ffsplit ti troverai meglio avevo un canale pur io)

  24. #99
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    Un paio di bug al volo,per iscrivermi al Topic

    Se faccio l'upgrade delle unita' selezionandolo dal suggerimento mi si blocca la schermata(occorre riavviare e ripartire dall'ultimo salvataggio automatico),se metto l'unita' di guardia all'insediamento poi per riselezionarla non riesco piu' a cliccare sull'icona perche' e' coperta dall'etichetta della citta',si riesce comunque cliccando un pochino piu' in basso.
    E' un po' caotico l'albero delle scienze e non posso sterminare gli alieni perche' le altre civilta' si arrabbiano
    Mi lascia un po' perplesso la grafica del terreno e la visualizzazione degli stati sulla minimappa
    Tutto il resto e' bellissimo

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Sid Meiers Civilization: Beyond Earth

    No, devo resistere! Ho Shadowrun Returns Dragonfall da finire, i miei mano di ferro di Warhammer 40 che aspettano di esser dipinti da mesi, il manuale di Shadowrun 3 da tradurre... non possono far uscire adesso questo. ...

    Sarà un lungo weekend , da passare lontano dal negozio di.Steam....

    P.s, channel , ottimi video !
    ( continua , così posso snavate un po ! )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato